Messaggio del 03-11-2006 alle ore 22:43:08
io la vedo più come scusa quella che ha detto druso,se fosse così perchè la polizia carabinieri non fermano quella gente che porta il casco per uccidere e non fà controlli su quest' ultimi. EH
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 16:50:02
Culture e culture Adonai, poi ci chiediamo perchè Bossi vuole dividere di nuovo lo stivale....i settentrionali dicono che vivrebbero meglio ed avrebbero una economia meno penalizzata dai problemi del sud....e tu che pensi?
Tra i miei colleghi di lavoro meridionali ce n'e' uno di 25 anni(!!!!!!!!!!!) che non e' in grado di scrivere neppure un sms con il telefonino (lo chiede sempre a me "com'ajja shcrive?"), il cugino, che lavora sempre li, invece ha 24 anni e la terza elementare (E FA UN LAVORO ADATTO A LUI, si accoppa 6 mesi di mutua all'anno e quando parla necessito di un traduttore istantaneo per capire che vuole !!!!
Basta con i commenti,vVU AECCHE TENETE A PENZA' A LU CASCHE....E AI COSTI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 12:02:14
Giusto Tom...
quello che hai ricordato testimonia il fatto che andare senza casco a Napoli è molto più sicuro...
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 11:58:53
Non so se i killer mettono il casco...
Sicuramente i "falchi" no. I falchi sono poliziotti in borghese che vanno in giro per le strade di napoli su moto enduro di grossa cilindrata. Si riconoscono subito perchè sono sempre in due, con la facce cattive e di solito si intravede la paletta o la radio in tasca. Non portano mai il casco.
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 11:38:43
A Napoli tutti i ragazzini vanno senza casco per non essere confusi con i killer.
Sembra una scusa ma i killer che vanno sulle moto ad uccidere i loro nemici si riparano dietro un casco per non essere riconosciuti dopo aver compiuto la loro "missione".
Quindi sono proprio i famigliari che raccomandano ai loro figli di non indossare MAI il casco quando si esce in moto.
Sinceramente sono d'accordo con loro.
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 09:49:42
....Bari.....semaforo rosso....io mi fermo...xchè a me hanno insegnato che col semaforo rosso ci si deve fermare.....e dietro hanno cominciato a strombazzare.....e a farmi segno di ripartire.....!!!.....
...insomma nn è solo Napoli....al sud..in generale x quello che ho visto io.....la scuola guida è un optional...almeno quanto la segnaletica e gli obblighi stradali......!!!
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 09:44:24
...Palermo....un vigile era al centro di un incrocio a dirigere una massa di auto impazzite che stavano in tripla fila, con i clacson urlanti, tutti che volevano passare, sotto al naso del vigile in scooter è passata una famiglia intera con due bambini al seguito e ovviamente tutti e quattro senza casco!!!!....il vigile ha fatto finta di nn vedere....
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 09:24:50
...ma dico io...pure i vigili vanno senza casco!! loro dovrebbero essere i primi a dare l'esempio...dovrebbero fioccare multe a gogo, invece se si azzardano a fare una multa per il casco gli saltano addosso e lo appendono in piazza!! si deve iniziare dalle piccole cose se si vuole fare qualcosa per napoli, che è una città bellissima, con gente splendida, ma è una città MALATA!!
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 09:18:13
perciò mi sono chiesto cosa potrebbe pensare un settentrionale dei meridionali, di fronte a una tale risposta?
....che è un imbecille patentato!!!!....nn capiscono che quella che loro chiamano "scocciatura" serve a salvargli la vita anche se è un emerito cretino!!!
Dovete sapere che quelle poche volte che ho caricato Adonai dietro il motorino,ogni volta una lagna:"Ma mo che mi devo mettere il casco?
Che palle.......".
ulteriore conferma del fatto che adonai sia una persona poco seria.
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 00:09:26
Una sera mi ha fermato un napoletano in caffetteria... mi ha chiesto se mi rasavo la testa da solo mi diceva che voleva farlo anche lui, facendomi notare la sua scoppatura poi mi ha spiegato che a Napoli nessuno porta il casco proprio perchè fa cadere i capelli ------------ Editato da Skin il 03/11/2006 alle 00:10:46
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 22:57:58
Dovete sapere che quelle poche volte che ho caricato Adonai dietro il motorino,ogni volta una lagna:"Ma mo che mi devo mettere il casco?
Che palle.......".
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 22:38:29
Ma devi considerare due seguenti ragionamenti:
1) Quando sbatteranno la testa per terra, le loro cure saranno a carico del servizio sanitario nazionale e, conseguentemente, di tutti i cittadini che pagano per sostenerlo;
2) Questo atteggiamento nei confronti del casco è spia e sintomo di un modo di porsi generalizzato in relazione a tutte le cose, ovvero, qualsiasi cosa sia per loro scocciante, a prescindere dalle conseguenze verso sé e verso gli altri, è lecito non farlo.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 22:32:08
Due ragazzi napoletani, intervistati per il tg, alla domanda se avessero il casco hanno risposto di sì; incalzati sul perché non l'usassero hanno ribattuto che usarlo "è scocciante".
Ricordo che una volta, a Mantova, vidi con stupore come anche i semplici ciclisti usassero un caschetto protettivo, e perciò mi sono chiesto cosa potrebbe pensare un settentrionale dei meridionali, di fronte a una tale risposta?
E non oso immaginare cosa potrebbero pensare gli altri europei, se vedessero una simile intervista.