La Piazza
è proprio vero.......
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:39:41
...........
...........

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:50:19
E ci mancherebbe
E ci mancherebbe
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:48:59
sicuro sarò più bella di deleuza
sicuro sarò più bella di deleuza
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:47:21
Dadaaz con il pizzetto
Dadaaz con il pizzetto

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:47:02
lady spero per te che non sia na zeppanna
lady spero per te che non sia na zeppanna
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:46:49
eeeee avasctttt
....rikotteee rikotte freske...
eeeee avasctttt
....rikotteee rikotte freske...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:45:56
mi sto a fa cresce pure il pizzetto le basette ce le ho gia
tony
mi sto a fa cresce pure il pizzetto le basette ce le ho gia
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:45:37
Il mustacchio
P.s. dadaaz
Il mustacchio
P.s. dadaaz
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:44:42
tony dalla foto direi altro ke varva......
tony dalla foto direi altro ke varva......

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:43:01
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:42:50
in ogni mio post ormai se nn vedo dadaaz sto' maleeeeeeeeee


in ogni mio post ormai se nn vedo dadaaz sto' maleeeeeeeeee



Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:42:36
che glielo buttassi nel deretano
tony
che glielo buttassi nel deretano

tony

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:42:21
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:42:14
E mo ti cresce la varva
E mo ti cresce la varva
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:41:36
ma aspettavi kosa?...
ma aspettavi kosa?...

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:41:10
tony
è da molto che ti attendo
tony
è da molto che ti attendo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:39:58
A me è capitato un paio di volte, mi sono lasciato i baffi però!
A me è capitato un paio di volte, mi sono lasciato i baffi però!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:38:24
eeeeeeee madooo addiritturaaa......
....
eeeeeeee madooo addiritturaaa......
....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:35:31
Se aspetti troppo però ti cresce la varva!
Se aspetti troppo però ti cresce la varva!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:34:34
che le cose migliori accadono sempre quando meno te le aspetti.....
che le cose migliori accadono sempre quando meno te le aspetti.....
Nuova reply all'argomento:
è proprio vero.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




