La Piazza

è proprio vero.......
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:34:34
che le cose migliori accadono sempre quando meno te le aspetti.....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:35:31
Se aspetti troppo però ti cresce la varva!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:38:24
eeeeeeee madooo addiritturaaa..........
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:39:58
A me è capitato un paio di volte, mi sono lasciato i baffi però!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:41:10
tony è da molto che ti attendo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:41:36
ma aspettavi kosa?...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:42:14
E mo ti cresce la varva
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:42:21
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:42:36
che glielo buttassi nel deretano

tony
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:42:50
in ogni mio post ormai se nn vedo dadaaz sto' maleeeeeeeeee
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:43:01
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:44:42
tony dalla foto direi altro ke varva......
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:45:37
Il mustacchio


P.s. dadaaz
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:45:56
mi sto a fa cresce pure il pizzetto le basette ce le ho gia tony
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:46:49
eeeee avasctttt....rikotteee rikotte freske...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:47:02
lady spero per te che non sia na zeppanna
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:47:21
Dadaaz con il pizzetto


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:48:59
sicuro sarò più bella di deleuza
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:50:19
E ci mancherebbe
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:39:41
...........

Nuova reply all'argomento:

è proprio vero.......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)