La Piazza
E' MORTO ZANNA
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:20:10
Oggi pomeriggio all'improvviso è venuto a mancare il più caro dei miei amori,ZANNA.Ne danno il triste annuncio tutti quelli che lo hanno conosciuto.ZANNA sei stato unico e per questo continueremo ad amarti
Mi mancherai,le mie giornate saranno vuote e prive di senso.Ti amerò sempre e non ti dimenticherò mai
Per onorare la tua memoria continueremo a tenere in vita il gambero rosso nero e organizzeremo una bella mangiata soprattutto alla faccia di chi ti ha ucciso.Assassini la pagherete molto cara.Ciao ZANNA,il mio ultimo pensiero per te
Oggi pomeriggio all'improvviso è venuto a mancare il più caro dei miei amori,ZANNA.Ne danno il triste annuncio tutti quelli che lo hanno conosciuto.ZANNA sei stato unico e per questo continueremo ad amarti
Mi mancherai,le mie giornate saranno vuote e prive di senso.Ti amerò sempre e non ti dimenticherò mai
Per onorare la tua memoria continueremo a tenere in vita il gambero rosso nero e organizzeremo una bella mangiata soprattutto alla faccia di chi ti ha ucciso.Assassini la pagherete molto cara.Ciao ZANNA,il mio ultimo pensiero per te
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:25:43
sciabbendette Zanna
sciabbendette Zanna
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:26:21
ejacrììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
ejacrììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:27:10
quei cialtroni contro i quali hai combattuto le tue tante battaglie ti hanno assasinato alle spalle, ma il tuo ricordo resterà per sempre nei nostri cuori (e nei nostri stomaci). CIAO ZANNA
quei cialtroni contro i quali hai combattuto le tue tante battaglie ti hanno assasinato alle spalle, ma il tuo ricordo resterà per sempre nei nostri cuori (e nei nostri stomaci). CIAO ZANNA
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:28:11
che cialtrone che sei Faber...
ha finite ssa cummedie!
che cialtrone che sei Faber...
ha finite ssa cummedie!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:28:55
straniero hai cacato fuori dalla tazza,un po di rispetto per chi non c'è più
straniero hai cacato fuori dalla tazza,un po di rispetto per chi non c'è più
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:30:07
non fiori ma scerte di fecatazze
non fiori ma scerte di fecatazze
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:30:16
strane ..a scite sa cosa dell' IP e la gende more aecche le mosche nghe lù DDT
strane ..a scite sa cosa dell' IP e la gende more aecche le mosche nghe lù DDT
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:30:58














Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:31:17
quote:
non fiori ma scerte di fecatazze
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:31:44
la puteche di fuori concorso sta chiuse pe lutto
la puteche di fuori concorso sta chiuse pe lutto
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:32:06
"aecche COME le mosche" a morte l' EDIT
"aecche COME le mosche" a morte l' EDIT
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:36:10
sci , ma non potevi lasciarci zanna e far morire faber?
comunque questa me la pagheranno!!!
sci , ma non potevi lasciarci zanna e far morire faber?

comunque questa me la pagheranno!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:36:25
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
zannaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooo


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

zannaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooo


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:37:30
certo, sa torta sopra a la picc ni è lu massime dell'eleganza....
certo, sa torta sopra a la picc ni è lu massime dell'eleganza....
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:38:22
sto andando alla macelleria a farmi preparare una corona di fecatazze e un cuscino di pallotte cace e ove,chi vuole partecipare me le dicesse
sto andando alla macelleria a farmi preparare una corona di fecatazze e un cuscino di pallotte cace e ove,chi vuole partecipare me le dicesse
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:38:38
ha pruvate Zanna a fare come AMERICA PIE
ha pruvate Zanna a fare come AMERICA PIE
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:39:20
ci sono Faber....mi aggiungo alla lista
ci sono Faber....mi aggiungo alla lista
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:39:42
Mettici da parte mia pure nu mazze di arrosticine
Mettici da parte mia pure nu mazze di arrosticine
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:40:20
sarà fatto pallì
.
sarà fatto pallì
.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:41:15
affogherò il mio dolore con sagne cotiche pelose e fagioli e un paio di chili di coratella d'agnello con la cipolla!!!!
che tragedia!!!
ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
affogherò il mio dolore con sagne cotiche pelose e fagioli e un paio di chili di coratella d'agnello con la cipolla!!!!

che tragedia!!!

ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:42:23
so capite..per ricordarlo j 'accúppeme na peperonata a mezzanotte e poi tutti a letto
AMEN
so capite..per ricordarlo j 'accúppeme na peperonata a mezzanotte e poi tutti a letto
AMEN
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:43:30
Zanna .. rimarrai sempre nel mio cuore ... domani mangereme fetacazze in tuo onore
Riposa in pace
.
me l'avet accise l'amore mio
ma tornerà
Zanna .. rimarrai sempre nel mio cuore ... domani mangereme fetacazze in tuo onore

Riposa in pace
.
me l'avet accise l'amore mio
ma tornerà
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:47:50
resusciterà !!!!
x il momento sarà sepolto tra piantagioni di arrosticini ed alberi da fecatazze!
ma quando passerà l'omminuccio e gli dirà alzati ed attaccati alla bottiglia , lui tornerà tra noi!
resusciterà !!!!

x il momento sarà sepolto tra piantagioni di arrosticini ed alberi da fecatazze!
ma quando passerà l'omminuccio e gli dirà alzati ed attaccati alla bottiglia , lui tornerà tra noi!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:48:06


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:35:24
Pasquale nostro che sei allaratella
dacci oggi la tua pecorella...
Pasquale nostro che sei allaratella
dacci oggi la tua pecorella...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 22:31:39
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:12:17
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 07:30:18
Cialtroni, fanfarroni e spambanati che non siete altro, Zanna mo te da penzà a lu matrimonie n'ghe la fije de lu pennese........ dope te da penzà a lu viaggie di nozze in africa " a la caccie del muflone africano"........ le parinde ch'arevè d'oltreoceano....
miche pò perde lu tembe n'ghe vvù straccapiazze nullafacenti


comunque ma landate ditte che saluterà gli amici......

quelli vicini e quelli londani....
Pof Pof e Manzontin(°) a vvù lundane vi fà arrivà sole l'addore


bacietti a tutti anche da Zanna.....VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cialtroni, fanfarroni e spambanati che non siete altro, Zanna mo te da penzà a lu matrimonie n'ghe la fije de lu pennese........ dope te da penzà a lu viaggie di nozze in africa " a la caccie del muflone africano"........ le parinde ch'arevè d'oltreoceano....
miche pò perde lu tembe n'ghe vvù straccapiazze nullafacenti



comunque ma landate ditte che saluterà gli amici......


quelli vicini e quelli londani....
Pof Pof e Manzontin(°) a vvù lundane vi fà arrivà sole l'addorebacietti a tutti anche da Zanna.....VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:19:28
mi unisko a questa grande perdita
mi unisko a questa grande perdita
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:29:09
hei voi pischelli, zanna è mio,se sapesse quante ne abbiamo passate insieme..zanna dglielo tu...

hei voi pischelli, zanna è mio,se sapesse quante ne abbiamo passate insieme..zanna dglielo tu...


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:29:43
stasera tutti i macellai di lanciano hanno tenuto le serrande a metà in segno di lutto
stasera tutti i macellai di lanciano hanno tenuto le serrande a metà in segno di lutto
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:33:15
quote:
Carlé
massere abbasse pure ji la furchetta a mezz' altezza
http://lanciano.it/forum/la_piazza/e_morto_zanna/42215/desc
Carlé
massere abbasse pure ji la furchetta a mezz' altezza
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:33:52
era questo 
[quotetasera tutti i macellai di lanciano hanno tenuto le serrande a metà in segno di lutto
era questo 
[quotetasera tutti i macellai di lanciano hanno tenuto le serrande a metà in segno di lutto
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:08:55
"ginesie lu macellare angore mò n'ze po' rrivà a cunvince....."

"ginesie lu macellare angore mò n'ze po' rrivà a cunvince....."


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:08:06
La famiglia Zanardi, ancora scossa per l’improvviso e grave lutto che l’ha colpita in questi giorni, desidera porgere i più vivi ringraziamenti a tutti coloro i quali si sono stretti attorno al nostro dolore per la perdita del mai dimenticato Zanna ed invita gli stessi (come volontà del defunto) ad un’ opera di bene versando un obolo in favore della L.I.L.I. (lega italiana lotta all’inappetenza) e dell’Accademia della Fegatazza.
Sentitamente, Famiglia Zanardi.
NON FIORI MA SCERTE DI FEGATAZZE.
La famiglia Zanardi, ancora scossa per l’improvviso e grave lutto che l’ha colpita in questi giorni, desidera porgere i più vivi ringraziamenti a tutti coloro i quali si sono stretti attorno al nostro dolore per la perdita del mai dimenticato Zanna ed invita gli stessi (come volontà del defunto) ad un’ opera di bene versando un obolo in favore della L.I.L.I. (lega italiana lotta all’inappetenza) e dell’Accademia della Fegatazza.
Sentitamente, Famiglia Zanardi.
NON FIORI MA SCERTE DI FEGATAZZE.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:15:58
Siamo tutti con la Famiglia Zanardi con tuttele fegatazze di questo mondo
per questa sera abbiamo chiesto in prestito la tavola rotonda del ristorante cinese in onore di Zanna,al centro del tavolo non ci saranno involtini d' autunno,ma un Boa di fegatazze e al posto dto delle posate mettiamo "li cippitti" dell 'arrosticine,che all' inizio però sono ancora pieni di ciaccia di pecora
NON FIORI MA SCERTE DI FEGATAZZE.
Siamo tutti con la Famiglia Zanardi con tuttele fegatazze di questo mondo
per questa sera abbiamo chiesto in prestito la tavola rotonda del ristorante cinese in onore di Zanna,al centro del tavolo non ci saranno involtini d' autunno,ma un Boa di fegatazze e al posto dto delle posate mettiamo "li cippitti" dell 'arrosticine,che all' inizio però sono ancora pieni di ciaccia di pecora

NON FIORI MA SCERTE DI FEGATAZZE.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 10:55:18
la famiglia zanardi





la famiglia zanardi
Nuova reply all'argomento:
E' MORTO ZANNA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














