La Piazza
E' MORTO UN BIG DELLA MUSICA
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:12:50
vundasciun(traduci dee)
vundasciun(traduci dee)
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:10:33
deo gratias
deo gratias
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:07:53
Pavaratti artista: un mito indimenticabile, unico e splendido, affascinante, grandioso, bellissimo
l'uomo: per quel poco che si può intuire (i giornali scrivono schifezze e bugie su chiunque) era molto amato dalla sua seconda moglie ed era un buon papà per le bimbe
Pavaratti artista: un mito indimenticabile, unico e splendido, affascinante, grandioso, bellissimo
l'uomo: per quel poco che si può intuire (i giornali scrivono schifezze e bugie su chiunque) era molto amato dalla sua seconda moglie ed era un buon papà per le bimbe
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:04:07
+ o - quello ke penzo di te
+ o - quello ke penzo di te
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:18:57
COSA NE PENSAVATE DI LUCIANO PAVAROTTI?
COSA NE PENSAVATE DI LUCIANO PAVAROTTI?
Nuova reply all'argomento:
E' MORTO UN BIG DELLA MUSICA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




