Messaggio del 06-09-2007 alle ore 08:47:00
Nonostante le voci che rassicuravano circa la sua salute questa mattina alle 5 si è spento Big Luciano! Mi dispiace mi ha dato sempre l'impressione che fosse una persona molto buona!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:09:50
Un grande artista, una grande voce e una grande sensibilità, una personalità gigantesca..sul fatto che fosse "molto buono" nn mi esprimo, ma un suo enorme merito è stato quello di far conoscere il talento e la genialità italiani all over the world ..
grazie!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:48:09
Un uomo straordinario, degno di tutta la mia stima e ammirazione, nonostante non segua molto la lirica e la sua attività da vicino...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:20:20
chissà perchè quando muore una persona, si elogiano solo le "opere buone"...
nulla toglie a "BIG Luciano" la stima di tutto il mondo per la sua straordinaria voce!!!! Però...jà...dire che "HA DATO LUSTRO AL NOSTRO PAESE".!!!!
Io le tasse le pago.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:25:54
sarà stato anche un'evasore...ma nn mette sullo stesso piano un demente come Valentino Rossi con un genio come big Luciano per cortesia.
Fante ti sbagli alla grande, ha dato lustro al nostro Paese...sn stato in Grecia ed in Portogallo...prima di dire spaghetti dicevano Pavarotti!
è un onore averlo avuto come italiano..........
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:28:56
Etna ha ragione,però detto francamente che lui sia morto a me mica me ne freca più di tanto,come non me ne frega di Sabani e come non me ne fregherebbe di quell'idiota di V.Rossi,e francamente non riesco a capire tutti si post aperti per le morti di persone che non ci siamo mai inculati.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:33:11
Etna..mi sbaglio? Mhà..io nn lo so davvero. Non si mette in dubbio la sua genialità nel cantare e trascinare masse..! Questo no, ma cavolo..come fai a dire..che è un onore? Dovresti essere offeso da tale comportamento, tu Daniè le paghi le tasse? Penso di si. Allora sei un remigggio perche le paghi. Ma jama..levati sti spaghetti dagli occhi..e guarda la realtà.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:43:51
mmmhhhh fante....mi dispiace ma ci vado un pò pesante (anche se li sì ca ti voje bben )
nn hai capito un emerito cazzo!
li spaghitt li tù ma nn agli occhi a lu cervell
lustro,onore, sei in grado di comprenderli?bè se il tuo commento ed il tuo pensierio su Pavarotti è quanto letto credo proprio di no!
perchè uno evade allò nn può essere un cittadino che rappresenti la Cultura musicale italiana nel mondo?ejamè fante...fammi lu piacer faciv chiù bella figura a mettere un puntino e nn parlare!
combà viaggia e poi capirai che all'estero nn se ne fregano se pavarotti paghè le tasse, te ne frega a te (giustamente) che ti senti preso per il culo per questo gesto, ma nn dire cazzate a ciò che fà della piccola Italia un Paese grande nel mondo!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:44:35
Il fatto che fosse un evasore fiscale non scalfisce minimamnte cio che la sua vita ha rappresentato. Ossia l'Arte fatta a persona. Io vedo il suo operato come un qualcosa che trascende la vita dell'uomo "Luciano Pavarotti" e che è destinato a rimanere ben piu a lungo dei suoi 71 anni.
Un grande cantante d'opera. Del resto non me ne importa.
Sono le persone come Big Luciano che fanno amare l'arte nel mondo. Sembra scontato eppure è uno dei compiti piu difficili che un uomo possa raggiungere.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:56:31
"Nel giugno 1993, in più di 500.000 si sono radunati per ascoltarlo a Central Park (New York), mentre in milioni seguivano lo spettacolo alla televisione. A settembre dello stesso anno, all'ombra della Torre Eiffel a Parigi, ha cantato davanti a circa 300.000 persone."
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:12:41
(sempre pensando in che Paese viviamo)
Preferisco Pavarotti evasore che almeno è apprezzato e stimato in tutto il mondo e non solo per la sua voce fenomenale, che tanta altra gente che invece non fa altro che rubare.
Ok, non ha pagato le tasse... beh, sinceramente sto cominciando a pensare di farlo anch'io, visto e considerato che siamo nel Paese dei furbi... approfitto no?? O io me lo devo sempre e solo prendere là?? Ogni tanto mi piacerebbe anche essere attivo.
Poi è noto, quando uno muore riescono tutti gli apprezzamenti e le frasi storiche... son sempre i migliori che se ne vanno... questo si sa.
Pharlap, effettivamente me lo chiedo anch'io perchè vengono aperti questi post dato che sulle news le morti importanti vengono sempre riportate ed è possibile commentarle anche lì.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:41:24
a va bene, facciamo gli ipocriti e diciamo che era un grande uomo Rispettoso verso il suo paese e verso tutti gli Italiani, come te come me poveri coglioni che prendono 1000€ al mese e pagano le tasse.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:43:58
era un grande uomo?
Rispettoso verso il suo paese e verso tutti gli Italiani?
seguiamo il suo esempio?
Sono queste le persone che danno il buon esempio?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:48:56
Pavarotti versò 25 miliardi a saldo del suo debito con il fisco italiano nel 2000, inoltre fu assolto nel 2001 ed in appello nel 2004, dall'accusa di dichiarazione infedele dei redditi.
Se Pavarotti avesse potuto ragionare come voi, avrebbe oggi risposto che il suo contributo alle spese dello Stato è stato pari a svariate migliaia di volte quello di Fante e Ziomitch!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:49:22
Fante..ma si sbattut la cocce stamatin? Hai tirato fuori un discorso..valido,ma FUORI LUOGO e come vedi in questo contesto non lo riesci a mantenè in piedi...
Senza offesa. E poi tutti in Italia in un modo o nella'altro evadiamo le tasse.Questo è un dato di fatto
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 14:55:47
Ciao Big Luciano,volevo dire.............due parole nel post di ° stamane all'alba ma mi sono trattenuto,nel rispetto del gigante continuo a farlo
IMMENSO.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:30:37
Carissimo Daniele ti voje bene pure ji!! lo sai ma nn taccio Dico quello che penso..!
Non ho paura di esporre il mio parere..su di un uomo che secondo me..nn si è comportato bene, mancando di rispetto a noi tutti, al popolo "italiano" che si fa na mazza tant e paga cio che deve pagare, anzi qualche volta anche qualcosa di più. E cosi come lui anche V. Rossi, Maradona (altri evasori), ect ect. Per me ste persone nn possono essere giudicate grandi uomini.
Pellaro..io il discorso lo mantengo benissimo fidati e poi sull'evadere le tasse parla per te Il "tutti" nn ce lo mettere
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 17:09:17
Forse è il caso di fare un pò di chiarezza...
Io credo che quello che molti manifestano sia un rispetto per l'uomo Pavarotti in quanto artista, per le emozioni che ci ha regalato grazie alle sue indiscusse doti di cantante.
Poi... C'è il Pavarotti cittadino... Evasore fiscale (non è stato assolto, il reato è prescritto... ;0) )
E c'è il Pavarotti marito... Fedifrago e bugiardo, ha lasciato la famiglia per una (che alcuni definirebbero) puttanella che poteva essere sua figlia... :0)
E ancora il Pavarotti paziente... Secondo molti un disgustoso panzone, obeso molto oltre la sua costituzione fisica... :0)
E si potrebbe continuare probabilmente ancora e ancora...
Il punto è...
Perché farlo... ora?
Big Luciano ci ha lasciato. Era buono, cattivo, boh, non sta a me giudicarlo.
Non lo conoscevo, è vero... Come dice il dott. Phar Lap...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:13:09
Tarzanello,vedi il punto è uno solo,a me non piacee che un tg paRLI PER GIORNI DELLE MORTI di questi personaggi famosi,almeno così mi dicono dalla cucina,perchè si tg del kazzo io non li vedo da molto tempo,e ripeto,non me ne stracciafreca ua minchia,pure perchè, nel caso in questione aveva 71 anni,noi del forum,compreso me, che sono tra i più vecchi c'eme ancora arrivà a quell'età.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:16:15
è morto anche gigi sabani, ma si muoiono tante persone su questa terra, solo perchè sono personaggi famosi, pace all'anima sua,e tanti bambini africani che muoiono??qui ci sta da piangere edispiacersi...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:21:55
Tutta questa drammaticità... stamattina m'ha svijate Mentana alla radio con un melodramma degno di Mario Marola...
Ma come potrei avere io tutto questo dispiacere? Cussù sa morte a 70 anni nzkkando alla pulita a dx e a manca e lasciando nzi sa quanda mijerde di eredità... gli eredi probabilmente non aspettavano altro
Ma fate fare a me una vita del genere fino a 70 anni, volentieri firmo la data di morte
Se ema fa tutto sto casino per Pavarotti, ad Antonioni(studiato da tutti i registi del mondo) cosa gli dovevano dedicare? Una statua?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:38:15
sono d'accordo con jena. pace al'anima di una persona che è morta, ma di antonioni tutto questo cordoglio non si è sentito, eppure era un genio nel suo campo.