La Piazza
Davanti ad immagini del genere non riesco a trattenere le lacrime
Non abbandoniamo questi animaletti indifesi: solo perchè non sono morbidi e graziosi non meritano una fine simile!
Manifestazione contro le sterminio degli scarafaggi
partecipa anche tu!

che serie A
Chissà quanto soffrono, chissà in quale modo barbaro e incivile vengono uccisi! Come possiamo rimanere con le mani in mano quando vediamo questi uomini, questri bruti che seviziano queste povere cretaure?
Urge un impegno morale ed etico: salviamo gli scarafaggi dalla crudeltà dell'uomo!!!
osservate lo sguardo nella donna nella foto: non notate i suoi tratti feroci, i suoi occhi truci, la sua bocca famelica? Non leggete la malvagità nel suo sorriso beffardo che sembra dire: ti trito ne tritacarne!!!
Fatela finita l'idioziometro e' fuori scala
ecchecacchio
allora difendiamo solo gli animali carini, piccolini e gentilini
Adonai segui il mio consiglio,anche se e' piu' realistica l'ipotesi di un cammello che vada ad attraversare la cruna di un ago.
Potrei utlizzare qualche bit nel tentativo di farti capire alcune posizioni,un modo diverso di intendere le cose,ma ti saro' meno ostile e quindi:Secondo te la Nazionale riesce a vince stu cazz di campionat de lu mon a la germanie? Ma stu Milan ie' fort o no?Stu ricchion di del Pier e' na sola o no?
Grazie per le sicuramente esaurienti risposte.
A) sì, ma il brasile e l'argentina sono superiori
B) sì, ma la juve di +
C) No, è un campione
dek, premesso questa è stata una provocazione

non credere che chi non scriva (o copi-incolli) papiri riguardanti cultura, attualità e politica non sia in grado di esprimere la propria opinione a riguardo.
il fatto che io scriva prevalentemente cazzate (sportive o meno), magari significa che lascio le cose serie al di fuori di qui o che non mi va di condividere la mia opionione con voi sapienti/saccenti.
non trovo giusto che tu e margot alludiate alla mia passione per il calcio gratuitamente, io non vi ho mai mancato di rispetto.
detto questo...amici/conoscenti come prima
hummm, ma che vi fumate voi?
Adonai segui il mio consiglio
Kabuto tu mi hai mancato di rispetto e tantissimo, la tua passione è per il calcio (sai che ci vuole) io invece amo e rispetto gli animali,e tu ti sei permesso di rispondere al mio post in maniera sgarbata e maleducata, dunque vedi chi ha cominciato sei stato tu, io ho aperto un post, serio, e tu ti sei divertito con il GRANDE ADONAI a dire tantissime stronzate, tra cui l'apertura di questo post davvero stupido, prima di dire che ti abbiamo mancato di rispetto rifletti bene, lo fai da circa tre giorni, tu i tuoi cloni del cavolo e quell'altro scenziato. Finche' non la finirai mi sentiro' OBBLIGATA a dirti quello che penso, toccando i tuoi punti deboli (tipo il calcio
) cosi come tu hai fatto con me, adesso non fare l'offeso e cerca piuttosto di capire i pensieri altrui, la sensibilita' di certe persone. Adonai dekk non ragiona con la testa di sotto, dekk e' stato anche troppo gentile, visto che stai a sparare idiozie da quando ho aperto il post sulla mattanza dei delfini, stai andando oltre il limite, le persone come te non so cosa vogliano dimostrare, a me personalmente hai dato l'impressione di un represso che cerca in ogni modo di sembrare un duro....ma non lo sei credimi, se tu mi avessi lasciato in santa pace non si sarebbe arrivati a questo punto. kabuto sei diventato ridicolo, dico davvero...sai che tanto non mollo
e a scanso di equivoci, il mio fegato sta benissimo, ci mancherebbe che mi faccio il sangue amaro per le stronzate di 4 idioti
ama e rispetta TUTTI gli animali, no?
o gli scarafaggi meritano di morire fra atroci sofferenze?

io amo il calcio e tifo per la juve.
tu che fai?
ami gli animali e tifi per le volpi?

buona giornata
rispetto anche gli scarafaggi, dunque si rispetto tutti. Tifa pure per la Juve e tanti auguri! Io non mi sarei mai permessa di dire qualcosa (anche se davvero ritengo il calcio inutile) ma questa e' una mia opinione e non vuole essere un'offesa.
Il problema e' che tu Adonai dovresti ragionare almeno un po' con la testa di sotto,poiche'credo tu sia l'incarnazione del Nerdismo piu' puro come tale credo,considerato il tenore della tua malcelata misoginia,parafrasando una vecchia canzone di Zucchero,che una sana ed inconsapevole,nel tuo caso,libide possa davvero salvarti.Ammettilo che ormai un piccolo spermatozoo barbuto a mo di novello Fidel ha preso il controllo del tuo cervello,pregandoti di indirizzare una parte delle tue indubbie energie mentali al conseguimento di un qualche risultato sessuale,che ti puo' solo fare del bene,inoltre prendi un po' di sole e fai un po' di sport che fra qualche settimana ti paracadutano gli aiuti alimentari in casa,ti assicuro che si tratta di consigli amichevoli,senza ombra di sarcasmo.
Inoltre ammettetelo la guerra dei post e' stata cominciata dai voi, Margot ha cominciato un discorso non molto piu' disturbante di tanti altri aperti sul forum e di certo non meritava i vs attacchi reiterati sopratutto un numero spropositato di post idioti in risposta.Fate ammenda e tutto finisce qui.Per cio'che riguarda Kabuto,devo anche ammettere che i ritocchi di Mao e Cannavo' sono davvero spassosi e non conoscendoti molto bene,faccio come con mio padre quando si tratta di attaccarlo uso l'arma calcistica poiche' credo che l'appassionarsi al calcio moderno sia masochistico ed inutile il NON argomento per eccellenza,assai meno interessante di scarafaggi usati a mo di Ferrero Rocher,nonostante cio' non mi sono mai permesso di fare ironia aprendo post di risposta ad argomenti cretini iniziati da te,la bellezza di un forum risiede anche in questo c'e' spazio per chiunque.Adonai invece e' delizioso,fa tenerezza poiche' sembra uscito dal set di Porkys 1/2/3/4.E' cosi tragicamente anacronistico,nel mondo d'oggi fatto di soubrette e showman che il WWF dovrebbe cominciare una campagna per tutelarlo,come esemplare DOC di secchione/sfigato/Nerdone iscritto al club fan dei Borg che magari si masturba sulle foto di Sette di nove o del comandante Janeway.
E ricordate che "Resistance is futile".
ricevuto.
( sono sempre io
) 
1-ormai un piccolo spermatozoo barbuto a mo di novello Fidel ha preso il controllo del tuo cervello

2-ti assicuro che si tratta di consigli amichevoli,senza ombra di sarcasmo

3-credo che l'appassionarsi al calcio moderno sia masochistico ed inutile il NON argomento per eccellenza

4-Adonai invece e' delizioso,fa tenerezza poiche' sembra uscito dal set di Porkys 1/2/3/4.E' cosi tragicamente anacronistico,nel mondo d'oggi fatto di soubrette e showman che il WWF dovrebbe cominciare una campagna per tutelarlo,come esemplare DOC di secchione/sfigato/Nerdone iscritto al club fan dei Borg che magari si masturba sulle foto di Sette di nove o del comandante Janeway.
...però poveri scarafaggi!
sono sempre io
Inoltre nessuno ha mai affermato che esistono diversi livelli di dignita' nel mondo animale,fatta eccezione per quelche migliaio di moscerini e ciambane spiaccicate sul mio parabrezza,ti assicuro Kabuto che non uccido manco una mosca e ritengo gli insetti animali immensamente evoluti.I ragni ad esempio sono un esempio mirabile e la loro tela ha fornito alla Du-Pont l'ispirazione per i materiale compositi,il Kevlar eecc..anche se le proprieta' della tela sono immensamenti superiori.I calabroni e le mosche hanno fornito elementi per comprendere i principi della supermanovrabilita' applicata ad aerei come l'F22 e F35,le formiche hanno un modello organizzativo/sociale efficacissimo e le termiti sono costruttori incredibili costruendo edifici alti migliaia di metri fatto il rapporto con le umane costruzioni.
devo ammettere che dopo svariate settimane di pacifismo, quest'estate ho dovuto difendermi dalle zanzare
appena ho potuto le ho spiaccicate tra le mani oppure al muro, per il resto mosche, scarafaggi, ragni(che personalmente adoro)api ecc. li faccio uscire come posso li faccio uscire come posso
ke belli

ho sempre avuto un debole per gli animali skifosi!

prendi un po' di sole e fai un po' di sport che fra qualche settimana ti paracadutano gli aiuti alimentari in casa
Credo che quasta sia una delle vette poetiche mai toccate dal forum

Dekkard la prossima volta che ti incrocio per strada ti lancio un reggiseno, o un peluche, e mi strappo anche qualche capello

Magari non è una tua ambizione ma fossi in te aprirei un blog, secondo me tempo un mesetto diventi una blogstar, ti intervisteranno e qualcuno ti pubblicherà pure su cartaceo.
non esageriamo Quote:
Dekkard la prossima volta che ti incrocio per strada ti lancio un reggiseno
e da quando in qua lo porti?

------------
Editato da Dean Corso il 13/10/2005 alle 12:00:38
da sempre, non bisogna sottovalutare i progressi dell'ingegneria
non credere che chi non scriva (o copi-incolli) papiri riguardanti cultura, attualità e politica non sia in grado di esprimere la propria opinione a riguardo.
il fatto che io scriva prevalentemente cazzate (sportive o meno), magari significa che lascio le cose serie al di fuori di qui o che non mi va di condividere la mia opionione con voi sapienti/saccenti.
nn ho parole
-Taz- e come disse maschera di ferro: la pana lo vuoiiiiiiiiiiii ?????
jun

taz
alex un intervento così da te...
mio dio si son rincoglioniti tutti
...tanto per sdrammatizzare...
e poi ho usato le faccine per esprimere il mio stato d'animo
a partire da te, cara ariel
Difendiamo pure gli scarafaggi,certo!Perchè no?Sono esseri viventi e se ne vedo uno in casa di certo non lo ammazzo,ma cortesemente lo metto fuori dalla finestra e sotto la porta della vicina

Al di là dell'idiozia del post
tutti gli animali (me compreso
) vanno rispettati!
Jun potrei esserci io a raccogliere quel reggiseno e magari ti strapperei io qualche capello.
azz...jun scappa
dai margot

gomez
io gli scarafaggi di solito li ammazzo
nn per qsto pero' mi sento un'assassino.di certo se andassi a caccia di scarafaggi x il solo gusto di farli fuori nn mi sentirei benissimo (forse sarei completamente fuori di coccia
) la sera nel letto...-Taz- jun se c'è qlcsa da strappare fammi uno squillo
-Taz- dai margot lo sai che sono innocua, è solo una manifestazione di stima intellettuale
anche a - che ne so - luttazzi lancerei un reggiseno 
mi torna in mente quando io e te volevamo organizzare spettacolini di lotta nel fango, con Bakunin come manager!! Bei tempi.. Ti ricordi?
si scherza naturalmente ma dimentico sempre le faccine....
felici adesso?
jun se quella è una "manifestazione di stima intellettuale", quando uno ti piace fisicamente che fai?
ti piacerebbe saperlo, eh?
lo so, mi è stato raccontato
cirt raccunt

scusate, la smetto con l'Off topic
che skifo!
Jun dal papozzo si evince che giri senza mutande, ora lanci i reggiseni per dimostrare stima intellettuale, ma...ni sint lu fredd?
Che mi so perso???
Dean no, c'ho chi m'ariscalla
il GRANDE ADONAI
Adonai invece e' delizioso,fa tenerezza poiche' sembra uscito dal set di Porkys 1/2/3/4.E' cosi tragicamente anacronistico,nel mondo d'oggi fatto di soubrette e showman che il WWF dovrebbe cominciare una campagna per tutelarlo,come esemplare DOC di secchione/sfigato/Nerdone iscritto al club fan dei Borg che magari si masturba sulle foto di Sette di nove o del comandante Janeway.
E ricordate che "Resistance is futile".
non so se hai mai scritto cose intelligenti
Adonai occhio a fare affermazioni affrettate

Perché non fai una breve ricerca dei post scritti da Dak... è facile farlo con cerca....... poi magari edita
esiste il copia-incolla bià.
Hai perfettamente ragione,non mi ritengo una persona di cultura anzi...
Caro Caccamo/Kabuto/Mao/S.antonio ecc..se avessi impiegato meta del tempo che impieghi di solito nel tessere la tua tua tela di cazzate studiando fisica quantistica probabilmente a quest'ora eri in grado i postare telepaticamente da Marte....Cmq stai violando la tregua tacitamente sottoscritta qualche post fa ti prego di ponderare cio' che scrivi anche perche' offri il fianco in maniera a dir poco imbarazzante ti ricordo inoltre che la guerra l'hai cominciata tu ma io ho intenzione di finirla.Ti garantisco inoltre che fatta eccezione per termini particolarmente ostici non copio ed incollo un bel niente anche perche' ho i miei 2/3 bravi settori,su cui credo di avere una discreta padronanza e di certo non leggerai mai un mio post su argomenti diversi da quelli.Mi attengo a scrivere e parlare di cose di cui ho un certo grado di conoscenza sul resto preferisco tacere o cmq ascoltare da chi ne sa piu' di me.
Vedi Adonai ho il terribile vizio di dire cio' che penso e dal primo minuto che ti ho visto non ho potuto fare a meno di pensarti protagonista di un b-movie americano qualsiasi,senza offesa mi raccomando....
ma vaffanculo ce l'ho a morte con gli scarafaggi... qst estate ho passato due notti in bianco al cell con un mio amico xkè c'era uno scarafaggio nella mia camera

sono esseri crudeli
Vedi Adonai ho il terribile vizio di dire cio' che penso
Hai ragione Adonai,concordo pienamente e adoro sempre di piu'sto tuo tono da comara un po' criptica che sa tutto di tutti,segreto osservatore delle altrui vite,attento conoscitore dei vizi e delle virtu' altrui...anche un po' mafioso e massonico nei toni.
Gia' ti immagino con il tuo blasone di ayatollah di tutti i nerd del globo,di Rais dei loser,di incontrastato satrapo di legioni di brufolosi secchioni mondiali con lo staro in testa a raccontare di cullu che sa quell di chelle...Peccato che io di te non sappia un beneamato cazzo ne me ne freghi una beneamata ceppa sia di quello che fai che di quello che sei.Cmq noto favorevolmente che a me a differenza di Margot di fare la cavizetta non lo consigli.
Dekkard che fa copia e incolla? Ma stiamo scherzando?

E pensare che fino a poco tempo fa lo criticavano perchè nn rispettava la punteggiatura

Dekkard, ti ho chiesto una nuova enciclica e ora sto bene x altri 6 mesi
per me è molto vergognoso che adonai campi ancora.
dek, la mia era l'ennesima provocazione, sono sicuro che tutto ciò che scrivi è farina del tuo sacco.
skin

senza andare fuori tema, mi spiegate perchè dovremmo scandalizzarci per la mattanza dei delfini e non per l'uccisione in massa degli scarafaggi?
purtroppo da marte non posso cogliere queste sottigliezze.
no kabu....ti ho risposto che io non uccido nemmeno gli scarafaggi...il problema è anche questo (e gli animalisti lo denunciano) ci scandalizziamo molto di + per l'uccisione efferata di animali esteticamente + belli o apprezzabili da altri punti di vista, gli scarafaggi fanno schifo a molti quindi non meritano pietà
....in realtà chi ama gli animali ama tutti gli animali...per amore intendo rispetto prima di tutto, allora deve fare il possibile per assicurare una morte dignitosa all'oggetto del suo amore...bisogna far leva sui sentimenti della gente allora di certo non uso una foto come quella usata da te, ma piuttosto uso quella del cagnolino con gli elettrodi nel cervello o delle fochine bianche uccise a randellate sulla testa e lasciate agonizzanti in una pozza di sangue, capisci il concetto???------------
Editato da Ariel276 il 14/10/2005 alle 09:53:25
1- immagino che a diverse teste corrispondano diverse opinioni
2- immagino che, dato che si postano pensieri su una chat pubblica, si deve già a priori sapere che si può andare incontro allo scherno di altri utenti
3- non credo che la sensibilità di un essere umano si misuri in base al tipo di regime alimentare che lo stesso porta avanti...
quest'uomo :scee: è un saggio

beat a chi se lo pija!
Deleuze,il punto 2 mi trova in disaccordo.Tu penserai,che me ne freche a me?Naie torte.Comunque in un forum, come nella vita reale,occorre maggior rispetto.Lo scherno viene adoperato per denigrare le opinioni altrui,nel senso che Adonai è intelligente e gli altri sono ritardati.Adonai,davanti a un bar,userebbe un altro tono. Mo me scurde',auguri per il 14 ottobre a te e famiglia.
oh cazzo cappellì mi ero domenticato: auguri pure a te e famiglia per il 14 e buona vigilia del 15
Lo scherno viene adoperato per denigrare le opinioni altrui,nel senso che Adonai è intelligente e gli altri sono ritardati
Adonai,davanti a un bar,userebbe un altro tono
mi spiegate perchè dovremmo scandalizzarci per la mattanza dei delfini e non per l'uccisione in massa degli scarafaggi?
grazie caro, se non ci fossi tu
perchè davanti al bar come ci si comporta?
Infatti Adonai,davanti al bar sei diverso.Non sei strafottente(con le ragazze di piu') come sul forum. Hai due facce,una per lanciano.it e una per il mondo reale.
------------
Editato da Cappellini il 14/10/2005 alle 19:22:12
------------
Editato da Cappellini il 14/10/2005 alle 19:24:48
Deleuze ha perfettamente ragione,concordo su tutti i punti,le mie risposte irrispettose e stupidamente offensive sono nate semplicemente perche' ho visto Margot,che in buona fede aveva aperto un post piuttosto interessante,troppo facilmente derisa.
grazie caro, se non ci fossi tu

Hai due facce,una per lanciano.it e una per il mondo reale.
Se qualcuno mi trattasse nella vita reale come si comporta qui sopra, stai sicuro che sarei anche capace di investire con la macchina quel qualcuno.
Cappellini che c'entrano le 2 facce,pure tu nella vita quando discuti la finisci subito dicendo"va bo ti chiu fiate" mentre qui insisti,il modo di fare qui e nella vita deve essere diverso,perchè sono 2 cose diverse.
------------
Editato da Phar Lap il 14/10/2005 alle 22:17:23
Cmq sto post è troppo fregno
Phar Lap
Quello è un altro discorso,coccia svoite.Qui si parla di rispetto.Nella vita reale Adonai non direbbe mai a una ragazza va fa la cavezette,solo perchè la pensa diversamente.Adonai, tu ti proponi male,sul forum,nella vita reale sei diverso,te lo dissi al frisby party(cioè pizza party,mica erano pizze quelle).
Nella vita reale Adonai non direbbe mai a una ragazza va fa la cavezette
Cappellini,non cambia niente,te l'ho detto sono 2 cose diverse,qui ci sta chi fa li bucchine a 4 la vote, e si ligge quelle che scrive pare natra persona
Si,ma se non stuzzica gli altri po fa tutte le bucchine che vo e pare' n'atra persona aecche sopre.Il discorso è semplice,bisogna essere lineari,cioè comportarsi con gli altri allo stesso modo,sempre.Davanti al fidanzato o al fratello non credo che Adonai direbbe a una ragazza "va fa la cavezette o mittete foche".Dipende anche dal fidanzato o dal fratello,chiaramente.Vabbo',io non lo direi mai,solo se provocato,pero' qui sopra sempre Adonai comicia a provocare.
------------
Editato da Cappellini il 14/10/2005 alle 22:42:01
------------
Editato da Cappellini il 14/10/2005 alle 22:45:24
Non ci sta intervento che Cappellini non editi due o tre volte
Altrimenti si arrabbia Mur,ha ragione.
Cappellini io Adonai non lo conosco di persona, ma credimi se lo incontro sarò molto schietta con lui, gli diro' in faccia quello che ho detto qui, senza timore, visto che lui ha sbagliato alla grande, farebbe meglio a fare quello che fa davanti al bar, sorseggiare una bibita e stare zitto, perche' io ho cominciato un discorso SERIO e che a me personalmente ha toccato molto, e se lui la pensa diversamente da me, lo accetto ben volentieri, ma non per questo devo sentirmi dire, "vedi la via che devi fare oppure va a ffa' la cavezett". Adonai sei cosi orgoglioso quando racconti che ad una donna hai detto mettiti fuoco, al posto tuo non ne sarei cosi fiero, bella figuraccia! Adesso magari aspetto che arrivi e mi spiattelli con la tua macchina, visto che nella realta' mi comportero' cosi come mi comporto su questo forum.
Dekkard

Margot,se uno ha una discussione con una donna,non vedo perchè non può dirle mittete fuoco,ok che non si dovrebbe dire a nessuno,ma se Adonai lo dice ad un uomo lo può dir pure ad una donna,o no?Dekkard,cmq la vita sessuale di Adonai non c'entra con questo post,e poi noi che ne sappiamo?Potrebbe anche aver avuto + donne di tutti qui su,pure perchè si dice che li femmine va di chiu nghi li scime tanto nessuno ci crede
Dekkard non è un rimprovero,è che i colpi bassi non si danno,e peggio, quando uno li da non mi piacciono per niente quelli che si incolonnano dietro ad applaudire,specie se ciò viene fatto da chi nin te pide pi camminà,chi ha orecchie per intendere intenda
------------
Editato da Phar Lap il 15/10/2005 alle 12:31:50
------------
Editato da Phar Lap il 15/10/2005 alle 12:32:55
Nuova reply all'argomento:
E' molto vergognoso!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui