La Piazza
è mai possibile?
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:20:10
tanto lui con un paio di orecchiate è in Oregon in meno di due minuti.
tanto lui con un paio di orecchiate è in Oregon in meno di due minuti.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 00:18:45
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 20:36:51
è tutta colpa di adonai
puoi sempre mandare DUMBO JET a prenderli
è tutta colpa di adonai

puoi sempre mandare DUMBO JET a prenderli
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:24:23
vi ringrazio tutti. aspetterò ancora un pò allora, poi vedrò cosa fare.
vi ringrazio tutti. aspetterò ancora un pò allora, poi vedrò cosa fare.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:18:17
se devi ricevere robba dall'estero, tipo dagli USA, porta pazienza! prima le cose dagli USA mi arrivavano in max 15 giorni, ora gli ultimi acquisti ci mettono pure 40 giorni e oltre!
se devi ricevere robba dall'estero, tipo dagli USA, porta pazienza! prima le cose dagli USA mi arrivavano in max 15 giorni, ora gli ultimi acquisti ci mettono pure 40 giorni e oltre!
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:02:57
ma cosa stai dicendo, pezzo di cresta di gallo?
ma cosa stai dicendo, pezzo di cresta di gallo?
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:02:01
Cazza caza gets 'n' love
Cazza caza gets 'n' love
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:00:18
Ma che cazzo vuoi, Dumbo?
Ma che cazzo vuoi, Dumbo?
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:56:33
Povero scimunito
Povero scimunito
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:54:14
grazie a tutti.
micolao, sai per caso quant'è il limite di tempo per richiedere il rimborso a paypal?
grazie a tutti.
micolao, sai per caso quant'è il limite di tempo per richiedere il rimborso a paypal?
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:53:56
a me anche in 4 giorni, dipende dalla spedizione e dal corriere.
a me anche in 4 giorni, dipende dalla spedizione e dal corriere.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:49:50
a me dei fumetti dall'america so arrivati dopo più di un mese.... ma lo sapevo.
Benissimo che m'è andata, personalmente, dall'America... 18 giorni.
a me dei fumetti dall'america so arrivati dopo più di un mese.... ma lo sapevo.
Benissimo che m'è andata, personalmente, dall'America... 18 giorni.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:48:48
comunque alcune cose potrebbero arrivarti ma con estremo ritardo, appunto anche un paio di mesi.
comunque alcune cose potrebbero arrivarti ma con estremo ritardo, appunto anche un paio di mesi.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:47:58
inoltra la segnalazione a paypal il prima possibile, (c'è una scadenza) e ti rimborsano.
Finche paghi con paypal un pò stai scoperto.
comunque hai sbagliato a comprare a dicembre, poste intasatissime.
dagli usa poi sto leggendo che ci sono moltissimi problemi, molta mnerce non arriva o arriva dopo anche due mesi.
in un forum che frequento ci sono 3-4 pagine di gente a cui non sono arrivate spedizioni dagli usa.
poi dipende da che tipo di spedizione hai fatto fare.
aggiungi anche che i ritardi colossali alla dogana, o per calcolare l'iva e lo sdoganamento 8se non sei tra i fortunati non tassati, ma da un pò di tempo paghi su tutto)
io ho comprato diverse cose e su una 20ina di spedizoni ho pagato una volta sola ive e sdoganamento.
da quando fanno più controlli è possibile che i ritardi siano accentuati.
inoltra la segnalazione a paypal il prima possibile, (c'è una scadenza) e ti rimborsano.
Finche paghi con paypal un pò stai scoperto.
comunque hai sbagliato a comprare a dicembre, poste intasatissime.
dagli usa poi sto leggendo che ci sono moltissimi problemi, molta mnerce non arriva o arriva dopo anche due mesi.
in un forum che frequento ci sono 3-4 pagine di gente a cui non sono arrivate spedizioni dagli usa.
poi dipende da che tipo di spedizione hai fatto fare.
aggiungi anche che i ritardi colossali alla dogana, o per calcolare l'iva e lo sdoganamento 8se non sei tra i fortunati non tassati, ma da un pò di tempo paghi su tutto)
io ho comprato diverse cose e su una 20ina di spedizoni ho pagato una volta sola ive e sdoganamento.
da quando fanno più controlli è possibile che i ritardi siano accentuati.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:47:47
dicono di andare all'ufficio postale e farsi fare un modulo cn80 o roba del genere. comunque è il venditore che deve tracciarti il paccoper vedere se è entrato in Italia o no altrimenti non si può fare niente. mitocca pure mandare le email in inglese..vedi se non gli deve venire la cagarella a spruzzo a sto beduino di un americano..
dicono di andare all'ufficio postale e farsi fare un modulo cn80 o roba del genere. comunque è il venditore che deve tracciarti il paccoper vedere se è entrato in Italia o no altrimenti non si può fare niente. mitocca pure mandare le email in inglese..vedi se non gli deve venire la cagarella a spruzzo a sto beduino di un americano..
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:45:10
hmmm "ettor"....
non essendomi mai capitato non so. provato sulle faq di ebay??
hmmm "ettor"....
non essendomi mai capitato non so. provato sulle faq di ebay??
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:41:42
ad esempio..mi deve arrivare un cd dagli stati uniti. ho speso tipo venti euro, pagando con paypal. come devo fare per ricevere il rimborso?
ad esempio..mi deve arrivare un cd dagli stati uniti. ho speso tipo venti euro, pagando con paypal. come devo fare per ricevere il rimborso?
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:38:19
io conpro nu negozi on line, e riveco tramite corrieri. anzi domani mi arriva un pacco con cose ordinate ieri.
ebay mi fa schifo.
sdasssssssssss
io conpro nu negozi on line, e riveco tramite corrieri. anzi domani mi arriva un pacco con cose ordinate ieri.
ebay mi fa schifo.
sdasssssssssss
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:37:26
guarda, compro sempre da e bay...solitamente xò da negozi...cmq ke ti frega, con la post pay hai il rimborso totale
guarda, compro sempre da e bay...solitamente xò da negozi...cmq ke ti frega, con la post pay hai il rimborso totale
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:36:36
eh, quando ordini cose anche "normalmente" costose, ti conviene sempre assicurarle...
eh, quando ordini cose anche "normalmente" costose, ti conviene sempre assicurarle...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:34:13
non è colpa di ebay..fin'ora la merce l'ho sempre ricevuta..secondo me occorre prendersela con quelli delle poste. che pensano solo a farsi le pippe e a sfilarsi la roba.
non è colpa di ebay..fin'ora la merce l'ho sempre ricevuta..secondo me occorre prendersela con quelli delle poste. che pensano solo a farsi le pippe e a sfilarsi la roba.
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:32:17
Compro su ebay da 3 anni... jama non comprare su ebay!
Basta non rischiare troppo...
Compro su ebay da 3 anni... jama non comprare su ebay!

Basta non rischiare troppo...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:30:45
La 4.
Cmq hai il track number dei pacchi???
Puoi controllare dove stanno...
La 4.

Cmq hai il track number dei pacchi???
Puoi controllare dove stanno...
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:30:12
quoto Sdas, ti hanno suolato......
quoto Sdas, ti hanno suolato......
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:29:19
non comprare su ebay!!!
sdassssssssssssss
non comprare su ebay!!!
sdassssssssssssss
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 17:28:34
ho effettuato su ebay una serie di 7 ordinazioni durante la prima settimana di Dicembre, e non ho acora ricevuto nemmeno un pacco.
soltanto un venditore mi ha informato del fatto he il mio pacco è irrintraccabile ed ha provveduto ad un rimborso.
tra le segueti soluzioni, quale ritenete piu' opportuna:
1)armarmi di colt 45 acp e ak47 e fare una strage nel primo ufficio postale che incontro
2)suicidarmi
3)cambiare indirizzo
4)dare la colpa ad Adonai, quindi attendere che si connetta e riempirlo di trilli e figure di cazzi fino all'ora di cena.
ho effettuato su ebay una serie di 7 ordinazioni durante la prima settimana di Dicembre, e non ho acora ricevuto nemmeno un pacco.
soltanto un venditore mi ha informato del fatto he il mio pacco è irrintraccabile ed ha provveduto ad un rimborso.
tra le segueti soluzioni, quale ritenete piu' opportuna:
1)armarmi di colt 45 acp e ak47 e fare una strage nel primo ufficio postale che incontro
2)suicidarmi
3)cambiare indirizzo
4)dare la colpa ad Adonai, quindi attendere che si connetta e riempirlo di trilli e figure di cazzi fino all'ora di cena.
Nuova reply all'argomento:
è mai possibile?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui