La Piazza
è giusto cambiare x amore?
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 15:29:11
Dico solo COMTATO ANTILOVE
Dico solo COMTATO ANTILOVE
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 15:26:09
corretto sarebbe Modificarsi e nn Cambiare... alla fine è vero ci riveliamo sempre per ciò che siamo....
corretto sarebbe Modificarsi e nn Cambiare... alla fine è vero ci riveliamo sempre per ciò che siamo....
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:56:24
gli uomini nn kambiano mai.....
prima parlano d'amore poi ti lasciano.da sola..
gli uomini ti kambiano..
e tu piangi mille notti di oerkè?
e invece gli uomini ti uccidono...
kn gli amici fanno a ridere di te...
gli uomini nn kambiano...fanno isoldi per komprarti e poi ti vendono
la notte gli uomini nn tornano...e ti danno
tutto quello ke nn vuoi..
ma perkè gli uomini ke nascono ..sono figli delle donne ma +
nn sono kome noi...
amore gli uomini ke kambiano..sono un ideale ke nn c'è..
sono quelli innamorati kome te.......
gli uomini nn kambiano mai.....

prima parlano d'amore poi ti lasciano.da sola..
gli uomini ti kambiano..
e tu piangi mille notti di oerkè?
e invece gli uomini ti uccidono...
kn gli amici fanno a ridere di te...
gli uomini nn kambiano...fanno isoldi per komprarti e poi ti vendono
la notte gli uomini nn tornano...e ti danno
tutto quello ke nn vuoi..
ma perkè gli uomini ke nascono ..sono figli delle donne ma +
nn sono kome noi...
amore gli uomini ke kambiano..sono un ideale ke nn c'è..
sono quelli innamorati kome te.......
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 12:36:32
x l'amore certo che sono cambiata!!
Ho migliorato me stessa..quando è finita..
A pensarci bene..ogni volta che c'è una rottura o un cambiamento..è sempre stato positivo x me!
Poi vabbè..è risaputo che quando si vive un sentimento..piovono fettine di prosciutto sugli occhi!
x l'amore certo che sono cambiata!!
Ho migliorato me stessa..quando è finita..

A pensarci bene..ogni volta che c'è una rottura o un cambiamento..è sempre stato positivo x me!
Poi vabbè..è risaputo che quando si vive un sentimento..piovono fettine di prosciutto sugli occhi!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 10:42:17
si,...può kambiare per amore
.clapclap:
dai..su kambiamo tutti per amore

l'ammmmmore quel sentimento ke ci rende kretini
..sci....io kambio...
..l'ammmmore mi farà...kambiare
si,...può kambiare per amore

.clapclap:dai..su kambiamo tutti per amore

l'ammmmmore quel sentimento ke ci rende kretini

..sci....io kambio...
..l'ammmmore mi farà...kambiare

Messaggio del 16-12-2006 alle ore 09:44:22
uno stronzo rimane sempre uno stronzo...si può nascondere che si è uno stronzo,ma poi la puzza si sente lo stesso
uno stronzo rimane sempre uno stronzo...si può nascondere che si è uno stronzo,ma poi la puzza si sente lo stesso
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 00:28:41
fingere non serve a nulla, prima o poi la nostra vera natura prende il sopravvento e ci riveliamo per ciò che siamo.
Le persone non cambiano.
fingere non serve a nulla, prima o poi la nostra vera natura prende il sopravvento e ci riveliamo per ciò che siamo.
Le persone non cambiano.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 00:16:31
CAMBIARE rende solo più amaro il momento in cui tutto finisce...
provato sulla mia pelle...
...quanti rimpianti...
CAMBIARE rende solo più amaro il momento in cui tutto finisce...

provato sulla mia pelle...
...quanti rimpianti...
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 00:07:14
io amo il mio lui x ciò ke è ...e lui x cio ke sono...qualke compromesso si può fare ma reciproco...
...bambi
io amo il mio lui x ciò ke è ...e lui x cio ke sono...qualke compromesso si può fare ma reciproco...
...bambi
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 23:07:41
...il mio uomo mi deve amare per ciò ke sono io...e non voglio diventare la donna ke lui vorrebbe io fossi...
...il mio uomo mi deve amare per ciò ke sono io...e non voglio diventare la donna ke lui vorrebbe io fossi...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:13:31
La penso proprio come Bambi..
La penso proprio come Bambi..
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:08:33
l'amore e' l'incontro di 2 storie di vite...non la fusione...ma si sa l'amore e' anche istinto...e in quanto tale non ha regole..quindi in teoria piu' che cambiare nell'amore sarebbe giusto smussare gli angoli per incastrarsi meglio...in pratica tutto puo' accadere..che 2 persone diverse si attraggano...che uno cambi...che 2 persone uguali alla lunga si lascino neanche capire perchè sia finita quale sia stato il vero motivo della fine del sentimento...
INSOMMA DI AMORE SAREBBE MEGLIO NON PARLARNE...MA VIVERLO.
l'amore e' l'incontro di 2 storie di vite...non la fusione...ma si sa l'amore e' anche istinto...e in quanto tale non ha regole..quindi in teoria piu' che cambiare nell'amore sarebbe giusto smussare gli angoli per incastrarsi meglio...in pratica tutto puo' accadere..che 2 persone diverse si attraggano...che uno cambi...che 2 persone uguali alla lunga si lascino neanche capire perchè sia finita quale sia stato il vero motivo della fine del sentimento...
INSOMMA DI AMORE SAREBBE MEGLIO NON PARLARNE...MA VIVERLO.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:02:45
CHANGE
CHANGE
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 16:56:53
conosco uno che per amore ha cambiato ragazza
conosco uno che per amore ha cambiato ragazza
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 16:56:16
mi sento romantika
love:
per amore kambierei...
però nn ci crede mai nessuno

per amore kambierei..c
per amore indosserei..una gonna

per amore..metterei un rossetto..+ deciso
per amore kambierei...la taglia dei jeans
per amore mi metterei..a dieta
per amore mangerei un' aragosta..
per amore andrei in Brasile..
per amore resterei a kasa...a kucinare
per amore..nn farei + rutti..
per amore...sarei disposta..a nn lavorare
(kampeteme vu)
......Per amore..sarei disposta a modifikare la mia vita...
mi sento romantika
love:per amore kambierei...

però nn ci crede mai nessuno

per amore kambierei..c
per amore indosserei..una gonna

per amore..metterei un rossetto..+ deciso

per amore kambierei...la taglia dei jeans

per amore mi metterei..a dieta

per amore mangerei un' aragosta..
per amore andrei in Brasile..
per amore resterei a kasa...a kucinare

per amore..nn farei + rutti..

per amore...sarei disposta..a nn lavorare

(kampeteme vu)
......Per amore..sarei disposta a modifikare la mia vita...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 16:08:44
sono d'accordo con il nonno
dipende da che cambiamento è........
ma se uno è veramente innamorato
farebbe di tutto per stare con la donna/l'uomo amato...
per lo meno è come farei io,anzi,mi è capitato,e lo fatto...........

c'est l'amour
sono d'accordo con il nonno

dipende da che cambiamento è........
ma se uno è veramente innamorato
farebbe di tutto per stare con la donna/l'uomo amato...
per lo meno è come farei io,anzi,mi è capitato,e lo fatto...........

c'est l'amour
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 16:03:12
mai cambiare per nessuna cosa al mondo.. perche si puo anche provare ma l'essenza di una persona è quella e prima o poi torna a galla..se una persona ti ama ti accetta per quello che sei.. oddio però fare notare cose non positive nella persona e che non le si riesce ad accettare non è una cosa sbagliata... magari insieme si puo anche crescere!!
mai cambiare per nessuna cosa al mondo.. perche si puo anche provare ma l'essenza di una persona è quella e prima o poi torna a galla..se una persona ti ama ti accetta per quello che sei.. oddio però fare notare cose non positive nella persona e che non le si riesce ad accettare non è una cosa sbagliata... magari insieme si puo anche crescere!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 16:02:33
.....cambiare x amore è un errore....la persona che sta al ns. fianco ci deve accettare cosi' come siamo....con i ns. pregi e i ns. difetti....si posso raggiungere dei compromessi, ma modifare se stessi x piacere di + all'altro....significa annullare la propria personalità.....
.....cambiare x amore è un errore....la persona che sta al ns. fianco ci deve accettare cosi' come siamo....con i ns. pregi e i ns. difetti....si posso raggiungere dei compromessi, ma modifare se stessi x piacere di + all'altro....significa annullare la propria personalità.....
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 15:56:26
non si cambia, per nessuno, mai. cambiare in positivo per me è crescere, non cambiare, il cambiamento significa rinunciare al proprio modo di essere per compiacere l'altro. ed è sbagliato.
non si cambia, per nessuno, mai. cambiare in positivo per me è crescere, non cambiare, il cambiamento significa rinunciare al proprio modo di essere per compiacere l'altro. ed è sbagliato.
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 15:36:29
secondo me cambiare per amore è sbagliatissimo!!!! All'inizio, quando la cotta è forte, chiunque fa di tutto, persino cambiare le proprie abitudini e il proprio essere pur di piacere alla persona amata, ma col passare del tempo poi, quando ci si rende conto di ciò, si finisce con prendersela con colui o colei che ci ha portato a tanto, perciò un consiglio a chi si trova agli albori dell'amore: restate voi stessi anche con tutti i difetti, chi vi ama dovrà accettarvi per quello che siete non per quello che vuole!!!!
secondo me cambiare per amore è sbagliatissimo!!!! All'inizio, quando la cotta è forte, chiunque fa di tutto, persino cambiare le proprie abitudini e il proprio essere pur di piacere alla persona amata, ma col passare del tempo poi, quando ci si rende conto di ciò, si finisce con prendersela con colui o colei che ci ha portato a tanto, perciò un consiglio a chi si trova agli albori dell'amore: restate voi stessi anche con tutti i difetti, chi vi ama dovrà accettarvi per quello che siete non per quello che vuole!!!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 15:30:44
i difetti d una persona servono a farti apprezzare ancora d + i suoi pregi !
secondo me cambiare a comando è impossibile.....al max ci si viene incontro.
------------
Editato da Labrador il 15/12/2006 alle 15:32:45
i difetti d una persona servono a farti apprezzare ancora d + i suoi pregi !
secondo me cambiare a comando è impossibile.....al max ci si viene incontro.
------------
Editato da Labrador il 15/12/2006 alle 15:32:45
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 13:44:39
quando sento una donna dire "la forza del mio amore lo farà cambiare" provo tanta pena per tutte le sofferenze a cui andrà incontro, perchè non esiste amore (per quanto fortissimo) che faccia cambiare una persona ed il motto (semplicissimo forse banale) "chi nasce tondo non muore quadrato" è validissimo, in eterno.
modificare sè stessi per amore? questo è già più fattibile ma spesso il prezzo che si paga è altissimo
quando sento una donna dire "la forza del mio amore lo farà cambiare" provo tanta pena per tutte le sofferenze a cui andrà incontro, perchè non esiste amore (per quanto fortissimo) che faccia cambiare una persona ed il motto (semplicissimo forse banale) "chi nasce tondo non muore quadrato" è validissimo, in eterno.
modificare sè stessi per amore? questo è già più fattibile ma spesso il prezzo che si paga è altissimo
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 12:10:08
Quante K usavo
cmq concordo con la me del 2003
Quante K usavo

cmq concordo con la me del 2003
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 18:05:28
cambiae?secondo me è una cosa ke deve avvenire gradualmente e nel modo + naturale possibile senza sforzi sennò.....nn sarà mai un vero cambiamento.....e poia ki piacerebbe stare con una persona ke nn si comporta come vorrebbe?
cambiae?secondo me è una cosa ke deve avvenire gradualmente e nel modo + naturale possibile senza sforzi sennò.....nn sarà mai un vero cambiamento.....e poia ki piacerebbe stare con una persona ke nn si comporta come vorrebbe?
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 22:52:13
NO!
NO!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 19:57:21
Oh ragazzi/ragazze, noto con piacere che quando leggo i vostri post c'è sempre uno che la pensa come me. D'accordo con Cucciolo...
solo se aiuta a migliorare oggettivi difetti.
Oh ragazzi/ragazze, noto con piacere che quando leggo i vostri post c'è sempre uno che la pensa come me. D'accordo con Cucciolo...
solo se aiuta a migliorare oggettivi difetti.
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 19:37:36
X me nn è giusto cambiare! E se una persona mi ama,mi ama x ciò ke sono e nn x ciò ke "dovrei essere".
Va bene magari adattarsi un po'alle esigenze altrui,ma CAMBIARE....TE LO PUOI SCORDARE!!!!
X me nn è giusto cambiare! E se una persona mi ama,mi ama x ciò ke sono e nn x ciò ke "dovrei essere".
Va bene magari adattarsi un po'alle esigenze altrui,ma CAMBIARE....TE LO PUOI SCORDARE!!!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 18:49:02
..io cambierei...la partner!!
..io cambierei...la partner!!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 12:03:18
ma a me nn mi ha kiesto nessuno di cambiare....ma il mio bullokkkk mi ha lasciata x un'altraaaaaaaaaaaaa
ma a me nn mi ha kiesto nessuno di cambiare....ma il mio bullokkkk mi ha lasciata x un'altraaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 23-01-2003 alle ore 00:49:27
Ognuno di noi è diverso dall'altro/a e , si possono smussare gli angoli ma non si può cambiare forma..............
Ognuno di noi è diverso dall'altro/a e , si possono smussare gli angoli ma non si può cambiare forma..............
Messaggio del 23-01-2003 alle ore 00:35:50
avv, ma che vuoi capire, che devo insegnà io a te...
avv, ma che vuoi capire, che devo insegnà io a te...
Messaggio del 23-01-2003 alle ore 00:03:24
Mi associo al saggio Bakunin
Mi associo al saggio Bakunin
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 22:45:48
...ho provato ad essere come tu mi vuoi, anche se poi in fondo cambierei. ma son fatto troppo, troppo a modo mio, prova ad esser tu quel che non sei..
...ho provato ad essere come tu mi vuoi, anche se poi in fondo cambierei. ma son fatto troppo, troppo a modo mio, prova ad esser tu quel che non sei..
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 22:32:48
Se si vuole davvero bene ad una persona nn le si chiederebbe mai di diventare come la vorremmo noi...e se qulacuno c elo chiede vuol dire che nn ci vuole abbastanz abene da accettarci per quello che siamo! Perciò no, nn va bene cambiare e nn vanno bene nemmeno i compromessi (che in fndo son la stessa cosa)...e poi l'amore nn esiste solo nelle favole???!!! ;P
Se si vuole davvero bene ad una persona nn le si chiederebbe mai di diventare come la vorremmo noi...e se qulacuno c elo chiede vuol dire che nn ci vuole abbastanz abene da accettarci per quello che siamo! Perciò no, nn va bene cambiare e nn vanno bene nemmeno i compromessi (che in fndo son la stessa cosa)...e poi l'amore nn esiste solo nelle favole???!!! ;P
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 22:21:55
Skin...nn è farina del tuo sacco...cmq complimenti hai imparato a copiare...
Skin...nn è farina del tuo sacco...cmq complimenti hai imparato a copiare...
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 22:07:29
bravo skin........
bravo skin........
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 21:54:28
che poeta che sono...

che poeta che sono...

Messaggio del 22-01-2003 alle ore 21:53:50
e chi non ama se stesso non è capace di amare
e chi non ama se stesso non è capace di amare
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 21:52:55
chi cambia per amore non ama se stesso
chi cambia per amore non ama se stesso
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 21:38:20
Certo ke la bibliografia essenziale degli argomenti sui rapportti uomo donna è davvero scarna..
gira e rigira si cita sempre Elio e le Storie Tese...
Oltretutto decontestualizzando le citazioni, perkè, se nn erro, la canzone Cara ti amo, tratta (cito testualmente)di "queste giovani donne (queste puttane, diciamo la verità ) " che dopo aver succhiato ogni umore a questi giovani uomini, li abbandonano...
per poi narrare delle evoluzioni verbali della giovane donna ke si appresta ad inserire corpi estranei nel posteriore del giovane uomo da scaricare...
Quindi, ki mi sa dire ke c'entra con stò post??
Certo ke la bibliografia essenziale degli argomenti sui rapportti uomo donna è davvero scarna..
gira e rigira si cita sempre Elio e le Storie Tese...
Oltretutto decontestualizzando le citazioni, perkè, se nn erro, la canzone Cara ti amo, tratta (cito testualmente)di "queste giovani donne (queste puttane, diciamo la verità ) " che dopo aver succhiato ogni umore a questi giovani uomini, li abbandonano...
per poi narrare delle evoluzioni verbali della giovane donna ke si appresta ad inserire corpi estranei nel posteriore del giovane uomo da scaricare...
Quindi, ki mi sa dire ke c'entra con stò post??
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 20:52:06
Trippa Convidentional
Trippa Convidentional
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 20:08:29
spettacolare quella canzone!!!
secondo me nn si potrà mai cambiare una persona...
lo sto sperimentando nn sulle mie esperienze ma su quelle di una mia amica ke ha un ragazzo ke un coglione ke la fa sempre star male.....lei crede ke potrebbe cambiare perkè lui è il classico tipo ke la ferisce e poi alla fine,dopo ke lei ci è stata malissimo le kiede scusa.....e tutto torna come prima....
Lei dice:"ok va bene"ma mi manda in bestia quell'uono perkè anke lei sa ke nn cambierà mai e quindi ci andrà sempre a sbattere la testa....ke nervi!!!lo frusterei per tutto quello ke lei ha passato!
lo sto sperimentando nn sulle mie esperienze ma su quelle di una mia amica ke ha un ragazzo ke un coglione ke la fa sempre star male.....lei crede ke potrebbe cambiare perkè lui è il classico tipo ke la ferisce e poi alla fine,dopo ke lei ci è stata malissimo le kiede scusa.....e tutto torna come prima....
Lei dice:"ok va bene"ma mi manda in bestia quell'uono perkè anke lei sa ke nn cambierà mai e quindi ci andrà sempre a sbattere la testa....ke nervi!!!lo frusterei per tutto quello ke lei ha passato!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 20:01:45
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 15:58:10
lei:l'utero è mio!!
lui:eccoti i soldi per la pelliccia!!!
lei:eccoti l'utero...
mai cambiare,porta solo a peggiorare,a me è successo così quando ci ho provato
lei:l'utero è mio!!
lui:eccoti i soldi per la pelliccia!!!
lei:eccoti l'utero...
mai cambiare,porta solo a peggiorare,a me è successo così quando ci ho provato
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 14:43:43
menestrello 6 1 grande!!
menestrello 6 1 grande!!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 14:43:28
Miticissima canzone!!!!!!
Miticissima canzone!!!!!!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 14:39:36
mi ha levato le parole di bocca jun
mi ha levato le parole di bocca jun
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 12:07:37
da "Cara ti amo", elio e le storie tese, fonte inesauribile di pillole di saggezza suprema:
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Ecco, sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
da "Cara ti amo", elio e le storie tese, fonte inesauribile di pillole di saggezza suprema:
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Ecco, sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 11:44:28
...nonno..mi stupisci...
...nonno..mi stupisci...
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 11:43:16
NO NO NO!! ASSOLUTAMENTE NO!! SI AI COMPROMESSI!!! MA NO AI CAMBIAMENTI RADICALI DI PERSONALITA'!! a parte il fatto che ritengo la cosa umanamente IMPOSSIBILE!!! mica siamo delle marionette!??!?! AO!!
si può migliorare o anche peggiorare...ma CAMBIARE RADICALMENTE...MAI!!!
NO NO NO!! ASSOLUTAMENTE NO!! SI AI COMPROMESSI!!! MA NO AI CAMBIAMENTI RADICALI DI PERSONALITA'!! a parte il fatto che ritengo la cosa umanamente IMPOSSIBILE!!! mica siamo delle marionette!??!?! AO!!
si può migliorare o anche peggiorare...ma CAMBIARE RADICALMENTE...MAI!!!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 11:27:41
infatti anch'io mi riferivo a questo...
vietare le cose all'altra persona... nn esiste!
Se ci si ama davvero si cercano dei compromessi, ma ognuno deve rimanere se stesso!
infatti anch'io mi riferivo a questo...
vietare le cose all'altra persona... nn esiste!
Se ci si ama davvero si cercano dei compromessi, ma ognuno deve rimanere se stesso!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 11:11:25
ecco sassi io mi riferivo proprio al modo di essere al pensiero...ovvio ke se lui vede la partita se lei vuole stare con lui...si vede la partita o se lei vuole vedere quel film smielato lui starà con lei nel vedere il film...io dicevo proprio cambiamenti nel modo di essere di agire e pensare...secondo me è impossibile il cambiamento può essere solo momentaneo!prima o poi si torna ad essere sestessi e finisce tutto
ecco sassi io mi riferivo proprio al modo di essere al pensiero...ovvio ke se lui vede la partita se lei vuole stare con lui...si vede la partita o se lei vuole vedere quel film smielato lui starà con lei nel vedere il film...io dicevo proprio cambiamenti nel modo di essere di agire e pensare...secondo me è impossibile il cambiamento può essere solo momentaneo!prima o poi si torna ad essere sestessi e finisce tutto
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 10:57:59
Sync, questo nn è cambiare..è solo venirsi incontro...
quante volte ci siamo subite la partita..o abbiamo fatto qualcosa solo per amore dell'altra persona!
Cambiare per amore significa ben altro.
nn tutti hanno gli stessi gusti, ma nn è detto che nn si possa fare tutto.. basta capire le esigenze dell'altro, nn cambiare il proprio pensiero, o il modo di essere...quello mai!
Sync, questo nn è cambiare..è solo venirsi incontro...
quante volte ci siamo subite la partita..o abbiamo fatto qualcosa solo per amore dell'altra persona!
Cambiare per amore significa ben altro.
nn tutti hanno gli stessi gusti, ma nn è detto che nn si possa fare tutto.. basta capire le esigenze dell'altro, nn cambiare il proprio pensiero, o il modo di essere...quello mai!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 09:37:58
dammi il tuo amore non chedermi niente.......
dammi il tuo amore non chedermi niente.......
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 09:34:53
giusto o nn giusto l'abbiamo fatto tutti!
giustamente nn e' durato (alla fine la bestia e' sempre una bestia, per fortuna!) ma lo abbiamo fatto tutti:
- la domenica passata a ricotteggiare sul porto di san vito invece di andare a palena a seminare il panico!
- quella maglietta pagata un patrimonio solo perche' lei ti aveva detto che ti stava bene (ora la usi per vedere il livello dell'olio)
- I film stracciamaroni a 13 sacchi!!!
- La macchina pulita (con tanto di cenere magica!!!)
- I saldi!!!
- arrivare a farsi anche 2 docce a settimana!!!

- la pizzeria ( e tu che volevo solo arrosticini e vino!!!)
...che svango!!!
giusto o nn giusto l'abbiamo fatto tutti!
giustamente nn e' durato (alla fine la bestia e' sempre una bestia, per fortuna!) ma lo abbiamo fatto tutti:
- la domenica passata a ricotteggiare sul porto di san vito invece di andare a palena a seminare il panico!
- quella maglietta pagata un patrimonio solo perche' lei ti aveva detto che ti stava bene (ora la usi per vedere il livello dell'olio)
- I film stracciamaroni a 13 sacchi!!!
- La macchina pulita (con tanto di cenere magica!!!)
- I saldi!!!
- arrivare a farsi anche 2 docce a settimana!!!

- la pizzeria ( e tu che volevo solo arrosticini e vino!!!)
...che svango!!!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 07:36:29
no comment...avete già detto tutto voi...

no comment...avete già detto tutto voi...

Messaggio del 21-01-2003 alle ore 23:32:26
no comment...avete già detto tutto voi...complimenti
no comment...avete già detto tutto voi...complimenti
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 23:15:10
Secondo me è giusto cambiare, ma quello/a che ti ha chiesto di cambiare!
Per me se qualcuna non è d'accordo su come sono se ne po' annà a
Secondo me è giusto cambiare, ma quello/a che ti ha chiesto di cambiare!
Per me se qualcuna non è d'accordo su come sono se ne po' annà a
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 22:12:34
Approvo quanto detto da cucciolo riflessione la sua molto arguta, in quanto se all'inizio c'è maggior attenzione nel tenere detreminati comportamenti alla lunga si torna al proprio xkè ognuno di noi ha la propria indole e difficilmente si può cambiare ( inteso come mutare, stravolgersi).
Approvo quanto detto da cucciolo riflessione la sua molto arguta, in quanto se all'inizio c'è maggior attenzione nel tenere detreminati comportamenti alla lunga si torna al proprio xkè ognuno di noi ha la propria indole e difficilmente si può cambiare ( inteso come mutare, stravolgersi).
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 21:57:55
ammazza kabuto ke saggezza...
ammazza kabuto ke saggezza...
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 21:18:12
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 21:17:34
hai ragione Kabuto e' proprio antipaticissimo,io sono cresciuto facendo cosi'
hai ragione Kabuto e' proprio antipaticissimo,io sono cresciuto facendo cosi'
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 21:08:54
Kabuto, potresti cortesemente cambiarti le mutande? Non se ne può più..pe la puzze!!
Kabuto, potresti cortesemente cambiarti le mutande? Non se ne può più..pe la puzze!!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 21:06:22
Oltre che sbagliato, e' impossibile imporsi un altro comportamento solo perche' ci e' stato chiesto.
Invece col tempo (e spontaneamente) per amore si cambia, quello si.
E non e' ne giusto ne sbagliato: e' cosi'.
-------------------------------------------------
Editato il 21:12:46 21/01/2003 da almond
Oltre che sbagliato, e' impossibile imporsi un altro comportamento solo perche' ci e' stato chiesto.
Invece col tempo (e spontaneamente) per amore si cambia, quello si.
E non e' ne giusto ne sbagliato: e' cosi'.
-------------------------------------------------
Editato il 21:12:46 21/01/2003 da almond
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 21:00:45
mah...chiedere ad una persona di cambiare è antipaticissimo.
tanto alla fine cambiamo lo stesso e non ce ne accorgiamo.
questo rende + bello il rapporto.
si cresce!
mah...chiedere ad una persona di cambiare è antipaticissimo.
tanto alla fine cambiamo lo stesso e non ce ne accorgiamo.
questo rende + bello il rapporto.
si cresce!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 20:43:00
...cambiare...a quale scopo??x farsi mettere i piedi in testa??x cambiare anke il rapporto cn i tuoi amici?1mia amica è cambiata xkè il suo ragazzo la giudicava distaccata...pare ke ora le sue amike siano una specie d optional,le ruote d scarto nel momento di solitudine...e poi si viene a scoprire ke lui è + stronzo d quello ke si credeva...NN CAMBIATE MAIIIIIIIIIIIIIIIII
...cambiare...a quale scopo??x farsi mettere i piedi in testa??x cambiare anke il rapporto cn i tuoi amici?1mia amica è cambiata xkè il suo ragazzo la giudicava distaccata...pare ke ora le sue amike siano una specie d optional,le ruote d scarto nel momento di solitudine...e poi si viene a scoprire ke lui è + stronzo d quello ke si credeva...NN CAMBIATE MAIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 20:31:52
Non ditelo a me tutto cio'....appena mi viene detto: non va bene che tu sei cosi'....secondo me dovresti essere......io neanche faccio finire la frase e rispondo: "io sono cosi', se ti va bene e' bene altrimenti la' sta la porta!"
Non ditelo a me tutto cio'....appena mi viene detto: non va bene che tu sei cosi'....secondo me dovresti essere......io neanche faccio finire la frase e rispondo: "io sono cosi', se ti va bene e' bene altrimenti la' sta la porta!"
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 20:15:12
No, no e poi no .. male che va un venirsi incontro
No, no e poi no .. male che va un venirsi incontro
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 19:56:47
Dipende...da che dipende? se ci vuole cambiare in meglio...è meglio
mo' no m'aggredite please...anzi fate come vi pare...
Dipende...da che dipende? se ci vuole cambiare in meglio...è meglio
mo' no m'aggredite please...anzi fate come vi pare...
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 18:44:33
....però cambiarmi almeno un pezzo da 10 euro.....isto che ricci!
....però cambiarmi almeno un pezzo da 10 euro.....isto che ricci!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 18:41:39
Ma se non vi piacete come siete...che minchia vi mettete insieme a fare?...tand pe cagna l'aria?
E poi, se conoscete qualcuno che ci è riuscito, a cambiare, fatemi un fischio....
L'unica persona che conosco, capace di questo è Rocky Balboa...
Perchè se io riesco a cambiare....
e Voi riuscite a cambiare...
TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIAREEEEEEEE...ADRIAAAAANAAAAAAAAAAA!
Ma se non vi piacete come siete...che minchia vi mettete insieme a fare?...tand pe cagna l'aria?
E poi, se conoscete qualcuno che ci è riuscito, a cambiare, fatemi un fischio....
L'unica persona che conosco, capace di questo è Rocky Balboa...
Perchè se io riesco a cambiare....
e Voi riuscite a cambiare...
TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIAREEEEEEEE...ADRIAAAAANAAAAAAAAAAA!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 18:38:19
No che non è giusto cambiare per amore!
Ma mi spiegate perchè tanto ne parlate e poi alla fine cambiate? Noi ragazzi sopratutto! Cambiamo sempre in peggio, la maggior parte delle volte il nostro ebetismo raggiunge livelli altissimi, incapaci di intendere e volere, sottomessi da lei! Non è così?
Ma che ve lo chiedo a fare?
Tanto non ce ne accorgiamo! Eh?

No che non è giusto cambiare per amore!
Ma mi spiegate perchè tanto ne parlate e poi alla fine cambiate? Noi ragazzi sopratutto! Cambiamo sempre in peggio, la maggior parte delle volte il nostro ebetismo raggiunge livelli altissimi, incapaci di intendere e volere, sottomessi da lei! Non è così?
Ma che ve lo chiedo a fare?
Tanto non ce ne accorgiamo! Eh?

Messaggio del 21-01-2003 alle ore 18:32:41
no. non è giusto. è giusto e bello cambiare per se stessi.
anche se venirsi incontro può risolvere molti problemi, trasformarsi in blocchi di argilla e lasciarsi plasmare è deleterio e orribile.
no. non è giusto. è giusto e bello cambiare per se stessi.
anche se venirsi incontro può risolvere molti problemi, trasformarsi in blocchi di argilla e lasciarsi plasmare è deleterio e orribile.
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 18:18:31
io non cambierei neanche una virgola,perchè se è il mio lui vuol dire che si è messo con me per quella che sono sempre stata non per quello che vorrebbe che io sia....
io non cambierei neanche una virgola,perchè se è il mio lui vuol dire che si è messo con me per quella che sono sempre stata non per quello che vorrebbe che io sia....
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 17:49:54
aaaaaaaaaaaa cucciolo sei un grande mi hai letto nel pensiero.......mai parole furono+vere.....
.............
aaaaaaaaaaaa cucciolo sei un grande mi hai letto nel pensiero.......mai parole furono+vere.....
.............
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 17:36:10
e dico questo perchè se una persona inizialmente s'innamora di noi, è perchè si è innamorata di qualcosa che ci caratterizza, che secondo me non deve essere mutato solo perchè l'altra metà ci vuole "diversi"...in fondo cambiare è un pò morire, diceva uno...
ergo, alla luce dei miei infiniti paletti sentenzio, decreto, dispongo che se volete cambiare per amore fate pure...però poi nn venire a riaprire post su questo argomento perchè io vi avevo avvertito...oh!
e dico questo perchè se una persona inizialmente s'innamora di noi, è perchè si è innamorata di qualcosa che ci caratterizza, che secondo me non deve essere mutato solo perchè l'altra metà ci vuole "diversi"...in fondo cambiare è un pò morire, diceva uno...
ergo, alla luce dei miei infiniti paletti sentenzio, decreto, dispongo che se volete cambiare per amore fate pure...però poi nn venire a riaprire post su questo argomento perchè io vi avevo avvertito...oh!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 17:33:38
cambiare per amore si intende in due casi...essenzialmente:
1) migliorare oggettivi difetti...tipo picchiare la ragazza...essere un criminale e poi redimersi...e cose varie
2) diventare amorfo, imbecille, stupido perchè un partner decide che bisogna essere così
in ogni caso se uno è fatto in un modo non vedo per quale motivo egli debba cambiare...certo: se si tratta di cambiamenti in positivo...ben venga...ma alla lunga, e soprattuto nel caso in cui la storia finisca, cambiare può essere motivo spesso di rancore e odio...
secondo me bisogna restare ciò che si è, nel bene o nel male. le mie esperienze mi hanno suggerito questo: le volte che ho modificato anche leggermente il mio carattere per amore sono state nefaste, per me e per la persona che mi stava accanto. per contro ho avuto soddisfazioni e gratificazioni tutte le volte che sono stato veramente io...
cambiare per amore si intende in due casi...essenzialmente:
1) migliorare oggettivi difetti...tipo picchiare la ragazza...essere un criminale e poi redimersi...e cose varie
2) diventare amorfo, imbecille, stupido perchè un partner decide che bisogna essere così
in ogni caso se uno è fatto in un modo non vedo per quale motivo egli debba cambiare...certo: se si tratta di cambiamenti in positivo...ben venga...ma alla lunga, e soprattuto nel caso in cui la storia finisca, cambiare può essere motivo spesso di rancore e odio...
secondo me bisogna restare ciò che si è, nel bene o nel male. le mie esperienze mi hanno suggerito questo: le volte che ho modificato anche leggermente il mio carattere per amore sono state nefaste, per me e per la persona che mi stava accanto. per contro ho avuto soddisfazioni e gratificazioni tutte le volte che sono stato veramente io...
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 17:32:21
Bob.. mi stavo preoccupando!!!
Bob.. mi stavo preoccupando!!!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 17:25:01
assolutissimamente no....ognuno di noi è quello che è e dev essere accettato così com è!!!
assolutissimamente no....ognuno di noi è quello che è e dev essere accettato così com è!!!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 17:23:29
bisogna vedere ke tipo di kambiamento ci chiede lui/lei ke sia:es politiko religioso etc..
see you soon the granfather
bisogna vedere ke tipo di kambiamento ci chiede lui/lei ke sia:es politiko religioso etc..
see you soon the granfather
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 17:20:06
li zambate m´bette si n´n fá quelle ca diche ji´!!
sorry Sassi2!!!!! sono d´accordo con sassi2 !!
li zambate m´bette si n´n fá quelle ca diche ji´!!
sorry Sassi2!!!!! sono d´accordo con sassi2 !!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 17:15:20
no.. nn è affatto giusto! Si devono trovare compromessi..ma mai cambiare la propria persona!
Evidentemente nn è la persona giusta se ci chiede di essere diversi da quello che siamo!
no.. nn è affatto giusto! Si devono trovare compromessi..ma mai cambiare la propria persona!
Evidentemente nn è la persona giusta se ci chiede di essere diversi da quello che siamo!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 17:10:52
sa la vostra lei-lui vi dice di cambiare e vi trasforma nell'opposto di quello ke siete è giusto?x amore è giusto cambiare?e diventare quel che nn si è solo per tenersi vicino la persona amata?
sa la vostra lei-lui vi dice di cambiare e vi trasforma nell'opposto di quello ke siete è giusto?x amore è giusto cambiare?e diventare quel che nn si è solo per tenersi vicino la persona amata?
Nuova reply all'argomento:
è giusto cambiare x amore?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui