La Piazza
E' COSì CHE HO DECISO......
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:27:33
che dopo 7 anni mollo la mia karriera da animatrice.....
....
che dopo 7 anni mollo la mia karriera da animatrice.....
....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:30:56


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:32:13
Perchè dove animi......anzi animavi?
Perchè dove animi......anzi animavi?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:33:30
ho animato un po' d'ovunque...sopratutto all'estero...ora ero a montesilvano...ma ho detto stop!
ho animato un po' d'ovunque...sopratutto all'estero...ora ero a montesilvano...ma ho detto stop!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:35:52
però.......e come mai hai deciso di "appendere il microfono al chiodo"?
però.......e come mai hai deciso di "appendere il microfono al chiodo"?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:37:13
è ora di sistemarsi...
.....no skerzo...nn ho piu' intenzione di kontinuare per il semplice motivo ke nn ho piu' voglia ke la mia vita sia una presa vivente..ke stakko e riattakko....
è ora di sistemarsi...
.....no skerzo...nn ho piu' intenzione di kontinuare per il semplice motivo ke nn ho piu' voglia ke la mia vita sia una presa vivente..ke stakko e riattakko....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:40:38
Ma quindi negli ultimi 7 anni hai girato il mondo facendo l'animatrice?!.....Complimenti! Immagino che cmq, fatica a parte, avrai visto e conosciuto un botto di gente e di posti che ti torneranno utili nella vita....o no?
Ma quindi negli ultimi 7 anni hai girato il mondo facendo l'animatrice?!.....Complimenti! Immagino che cmq, fatica a parte, avrai visto e conosciuto un botto di gente e di posti che ti torneranno utili nella vita....o no?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:41:38
bhè certamente....quella è la kosa piu' bella....ma kominciano a prevalere altre kose ke nn si dimentikano.......
bhè certamente....quella è la kosa piu' bella....ma kominciano a prevalere altre kose ke nn si dimentikano.......
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:44:17
For example ?......
For example ?......
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:54:57
è dura in questo lavoro...dovresti essere sempre al top..
.....ma si sà bene ke la vita nn và sempre al top....quindi il karattere kambia e kosì anke il metodo di lavorare.......
è dura in questo lavoro...dovresti essere sempre al top..
.....ma si sà bene ke la vita nn và sempre al top....quindi il karattere kambia e kosì anke il metodo di lavorare.......
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:02:39
Indubbiamente.....il tuo ragionamento non fa una grinza
Cmq se vuoi ci possiamo dare il cambio, che dici?
Io ho più di un debole per il karaoke
Indubbiamente.....il tuo ragionamento non fa una grinza
Cmq se vuoi ci possiamo dare il cambio, che dici?

Io ho più di un debole per il karaoke
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:03:39
magari ffosse solo karaokeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
magari ffosse solo karaokeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:10:00
Su quello ti posso tranquillamente sostituire, per il resto non so.....Oddio anni fa mi divertivo a fare qualche imitazione...
Per il resto dovrei mettermi in gioco....anche se a suo tempo ho fatto un pò di teatro, suono le tastiere, la chitarra.......in più i miei mi dicono che da piccolo ero solito fare da intrattenitore......mah.......sarò stato un Fiorello mancato??
A proposito di Fiorello lo sai che anni fa (più o meno 20....)ero in vacanza in montagna, avevo circa 10 anni, e lui era animatore nel villaggio Valtur dove stavamo?
Su quello ti posso tranquillamente sostituire, per il resto non so.....Oddio anni fa mi divertivo a fare qualche imitazione...

Per il resto dovrei mettermi in gioco....anche se a suo tempo ho fatto un pò di teatro, suono le tastiere, la chitarra.......in più i miei mi dicono che da piccolo ero solito fare da intrattenitore......mah.......sarò stato un Fiorello mancato??
A proposito di Fiorello lo sai che anni fa (più o meno 20....)ero in vacanza in montagna, avevo circa 10 anni, e lui era animatore nel villaggio Valtur dove stavamo?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:11:21
eee fiorello...
.......un idolo...
eee fiorello...
.......un idolo...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:16:23
..infatti
Ma senti e da domani cosa farai? non rispondere con frasi del tipo "domani è un altro giorno" anche perchè è iper inflazionata oramai
..infatti
Ma senti e da domani cosa farai? non rispondere con frasi del tipo "domani è un altro giorno" anche perchè è iper inflazionata oramai
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:18:37
.....nn so'....nell'azienda di mamma.....
.....nn so'....nell'azienda di mamma.....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:22:30
aaaahhhhhh c'hai le spalle coperte eh!....brava brava.....oddio io pure lavoro "nell'azienda di papà" anche se qualche volta mi prende la crisi di....
andaaareee....loontaaaanooo...loontaaa-aaaaa-aaaa-aaa-noooo
hai visto che non sono così male a cantare?
hai già in mente di cosa ti occuperai in azienda?
aaaahhhhhh c'hai le spalle coperte eh!....brava brava.....oddio io pure lavoro "nell'azienda di papà" anche se qualche volta mi prende la crisi di....
andaaareee....loontaaaanooo...loontaaa-aaaaa-aaaa-aaa-noooo
hai visto che non sono così male a cantare?

hai già in mente di cosa ti occuperai in azienda?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:10:59


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:12:59
sembra di guardare dal buco dela serratura del cistitù d ladytanya e easyriver
sembra di guardare dal buco dela serratura del cistitù d ladytanya e easyriver
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:09:06
...:mile.......
....
.....ma ke dici..........
...:mile.......
....
.....ma ke dici..........
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:08:19
..........
..........

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:17:49
Da 7 anni????
Scusa ma circa due anni fa non facevi la barista al camping di torino di sangro...non eri animatrice!!!
Da 7 anni????
Scusa ma circa due anni fa non facevi la barista al camping di torino di sangro...non eri animatrice!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:19:00
è kapitato in un periodo di stakko....ke tenev a sci for de cocc....
è kapitato in un periodo di stakko....ke tenev a sci for de cocc....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:20:10
Ah....
Ah....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:07:40
sdas
sdas
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:50:54
frechetessa!!!
frechetessa!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:42:44
0.O
0.O
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:47:01
....
.....e loro sono di parola............i miei idoliii
......
....
.....e loro sono di parola............i miei idoliii
...... Nuova reply all'argomento:
E' COSì CHE HO DECISO......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






