La Piazza

E' COSì CHE HO DECISO......
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:27:33
che dopo 7 anni mollo la mia karriera da animatrice.........
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:30:56

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:32:13
Perchè dove animi......anzi animavi?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:33:30
ho animato un po' d'ovunque...sopratutto all'estero...ora ero a montesilvano...ma ho detto stop!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:35:52
però.......e come mai hai deciso di "appendere il microfono al chiodo"?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:37:13
è ora di sistemarsi........no skerzo...nn ho piu' intenzione di kontinuare per il semplice motivo ke nn ho piu' voglia ke la mia vita sia una presa vivente..ke stakko e riattakko....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:40:38
Ma quindi negli ultimi 7 anni hai girato il mondo facendo l'animatrice?!.....Complimenti! Immagino che cmq, fatica a parte, avrai visto e conosciuto un botto di gente e di posti che ti torneranno utili nella vita....o no?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:41:38
bhè certamente....quella è la kosa piu' bella....ma kominciano a prevalere altre kose ke nn si dimentikano.......
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:44:17
For example ?......
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:54:57
è dura in questo lavoro...dovresti essere sempre al top.......ma si sà bene ke la vita nn và sempre al top....quindi il karattere kambia e kosì anke il metodo di lavorare.......
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:02:39
Indubbiamente.....il tuo ragionamento non fa una grinza

Cmq se vuoi ci possiamo dare il cambio, che dici?

Io ho più di un debole per il karaoke
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:03:39
magari ffosse solo karaokeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:10:00
Su quello ti posso tranquillamente sostituire, per il resto non so.....Oddio anni fa mi divertivo a fare qualche imitazione...
Per il resto dovrei mettermi in gioco....anche se a suo tempo ho fatto un pò di teatro, suono le tastiere, la chitarra.......in più i miei mi dicono che da piccolo ero solito fare da intrattenitore......mah.......sarò stato un Fiorello mancato??

A proposito di Fiorello lo sai che anni fa (più o meno 20....)ero in vacanza in montagna, avevo circa 10 anni, e lui era animatore nel villaggio Valtur dove stavamo?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:11:21
eee fiorello..........un idolo...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:16:23
..infatti

Ma senti e da domani cosa farai? non rispondere con frasi del tipo "domani è un altro giorno" anche perchè è iper inflazionata oramai
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:18:37
.....nn so'....nell'azienda di mamma.....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:22:30
aaaahhhhhh c'hai le spalle coperte eh!....brava brava.....oddio io pure lavoro "nell'azienda di papà" anche se qualche volta mi prende la crisi di....

andaaareee....loontaaaanooo...loontaaa-aaaaa-aaaa-aaa-noooo
hai visto che non sono così male a cantare?

hai già in mente di cosa ti occuperai in azienda?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:10:59


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:12:59
sembra di guardare dal buco dela serratura del cistitù d ladytanya e easyriver
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:09:06
...:mile................ma ke dici..........
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:08:19
..........
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:17:49
Da 7 anni???? Scusa ma circa due anni fa non facevi la barista al camping di torino di sangro...non eri animatrice!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:19:00
è kapitato in un periodo di stakko....ke tenev a sci for de cocc....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:20:10
Ah....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:07:40
sdas
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:50:54
frechetessa!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 11:42:44
0.O
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:47:01
.........e loro sono di parola............i miei idoliii......

Nuova reply all'argomento:

E' COSì CHE HO DECISO......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)