La Piazza

Dragouno Dragodue e Dragotre!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 14:06:57
Caro Luciano,

C'era una volta un forum...ma questo lo sai bene anche tu!
Quel forum non c'è più...ma sai anche questo!
Ma ti ricordi quando si professava il libero insulto "inzummatorio", e soprattutto quando si poteva parlare di qualsiasi cosa senza essere sbranati?
Ma se ti ricordi, in quel periodo abbiamo anche creato dei post di notevole spessore culturale!
Non è che oggi non ci sia la possibiltà di crearne di nuovi, anzi, ma la certezza di incontrarvi qualcuno che ti venga a dire che non capisci un organo riproduttivo maschile , o frasi del tipo "ma chi ti credi di essere!" ne rende altamenente improbabile la realizzazione!
Come, non ti ricordi?
Dai, non ti ricordi le amichevoli scornate sul post "Cinema Cinema" fra me e Porter (l'"esteta"a ed il "contenutista") con te che mediavi? O quelle sulla musica Jazz ecc? Vattelo a rivedere, e dimmi se il clima era quello di oggi!
Ma mi raccomando, fammi solo un cenno, perchè se provi a scrivere qualcosa ti diranno che sei un vecchio rincoglionito...del resto, cosa ne sai della vita, tu, raggioniè!

P.S: te lo dico "fitta fitta": adesso diranno tutti che ho ragione....shhhhhhhhh non lo dire a nessuno!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 14:17:56
.........Hai ragione!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 14:26:22
... secondo me invece no...
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 17:36:08
Home, i tempi cambiano, sembri mio padre qnd mi ripete in continuazione: "Memorabili quegli anni!!! Perkè noi nel '68..."
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 18:14:37
io voglio slo salutare cn un forte abbraccio luciano....!!!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 21:58:52
Non è questo il punto, Kloe! Il punto è: perchè non vi rilassate?
In questo forum sono poche le persone che che sanno confrontarsi con "TUTTI"!..ma molto poche!
Ogni cacchio di argomento che apro ci trovo trenta persone che si azzuffano per una cazzata!
..anche se addolciscono il tutto con una bella faccina sorridente che, perdonatemi, non capovolge il significato di ciò che si è detto.
Io, fra le altre cose, non ho più aperto un post che non contenga un'emerita cazzata, perchè? Perchè credo che sia tempo perso.....
Ribadisco, rilassatevi!
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 22:05:17
Su questo ti do pienamente ragione Home
Però ricordo che anche allora le cose non erano tanto diverse... ti ricordi che c'era solo un forum ed ho dovuto di fretta e furia dividere le "due correnti di pensiero" tra la piazza e i viali, altrimenti rischiavamo di chiudere bottega per i litigi?
Forse adesso la situazione e leggermente diversa, ma solo perchè ne siamo di più, perchè ogni giorno arriva gente nuova e forse (dico forse, è un'opinione personale) si pretende da loro che già sappiano tutto sugli equilibri del forum... beh, stiamo crescendo, tutto qui
Messaggio del 12-06-2002 alle ore 22:25:30
D'accordo con te...ma gli equilibri del forum dovrebbero essere gli stessi che ci accompagnano nei rapporti con i "non virtuali"!
Un esempio: se tu mi stessi sulle palle, eviterei di uscire a farmi una birra con te allo stesso modo in cui eviterei di risponderti sul forum...
Sampè, quanto mi stai sulle palle!!!!!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 08:50:58
Forse il "problema" è che ognuno vuole per forza dire qualcosa in ogni post. Negli ultimi tempi ho visto diversi argomenti interessanti solo che quando uno non sa bene cosa dire potrebbe risparmiarsi di fare interventi fuori luogo che autorizzano anche altri a farne. In questo modo un argomento potenzialmente interessante diventa un caos totale.
Magari con la nuova struttura del sito la triade riuscirà meglio a convogliare l'esuberanza dei forummiani.

Messaggio del 13-06-2002 alle ore 19:16:06
Beh !, trattandosi di un post intestato a me, non posso esimermi dal dire le mie...di cavolate. Devo dire, avendo
continuato a seguirvi con una certa frequenza, ho notato un
certo miglioramento ed il caro Home mi sembra un po' troppo
pessimistico al riguardo ! E' vero, una troppo pronunciata suscettibilità è ancora presente, ma è una caratteristica tipicamente umana. Comprensione, ragazzi, ancora comprensione e molta tolleranza, ci vogliono. Le puntatine e le frecciatine (cui non sono alieno e delle reazioni alle quali ho fatto amara esperienza) vanno prese per quelle che sono, come quando ci si parla di persona...magari mettendosi di vedetta per ricambiarle alla prima occasione.
E, soprattutto, senza bisogno di mettere la solita faccina
di...addolcimento. Sono sicurissimo che siamo tutti più buoni di quanto non riflettano le nostre parole.Addirittura,
penso che "anche" Mr. Home in fondo,ma molto in fondo!, sia una buona "pasta"...Io, comunque, vi voglio molto bene....
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 19:18:00
....Caro Luciano è bello risentirti.
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 19:22:08
Caro Nicola, in un post precedente, ti ho chiesto la maglietta n. 9 di Lanciano.it. ed è probabile che tu mi abbia risposto qualcosa in tale post. Poichè non so rintracciarlo, ti prego di farmi sapere - magari via email - l'esito della richiesta. Peraltro, a suo tempo, non ti ho parlato delle modalità di ritiro, che io eventualmente intenderei far fare a mio fratello Gianni che sta a Lanciano, che poi me la spedirà. Fammi sapere.
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 19:30:27
Infatti Drago ti avevo detto che la maglia numero 9 è tua e sarei contento di spedirtela io se mi dai il tuo indirizzo (via email è meglio )
Ciao e fatti sentire più spesso!!!
Messaggio del 13-06-2002 alle ore 21:07:40
Forse, anzi sicuramente, ora direte: " ste cazzate potevi risparmiartele". Per me il problema è uno solo, prima ci stavano molte meno persone, ci si conosceva tutti ed ognuno scriveva solo nei posti dove gli interessava scrivere, dove c'erano papozzi famigliari insomma, ci si apriva gli argomenti e ci si parlava dentro tra amici-papozzi, come diceva Home: "...non ti ricordi le amichevoli scornate sul post "Cinema Cinema" fra me e Porter ...". Unica eccezzione Bob, ma lui può, E' il sindacone!
Ora, invece, siamo molti di più, e ognuno per non rimanere indietro, per non perdersi nemmeno una faccina sorridente, entra in ogni argomento, e visto che ci si trova ci scrive qualcosa dentro, casomai non sapendo cosa scrivere ci mette una 15ina di faccine e basta oppure scrive a tutti...... ecc..ecc.
E' logico che poi si perde il filo del discorso, e si finisce l'argomento a scazzo...
Ma cosa fare? Niente, puoi mica negare alla gente di scrivere? Alora eliminarne una decina? No, in un paese libero....
Di tutto ciò sarà sicuramente felice la triade, significa che il sito va a gonfie vele, vai così ragazzi, e forse il cistitu ci risolverà molti problemi!!!!
P.S.
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 06:03:18
Ciao Margot, e grazie per l'affettuosità.
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 09:32:52
Prego, spero di trovare tue notizie più spesso. Buona giornata Dragouno.
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 16:17:23
Entro per salutare il "nonno" del forum!!!
ciao Lucia'....gna scti???? mi auguro bene!!!
Messaggio del 14-06-2002 alle ore 18:17:08
Ciao drago!! Ho visto che mi hai mandato qualche e-mail......ho letto quel messaggio a riguardo del VB ma non ho fatto in tempo a scaricarlo perchè katamail aveva trasferito temporaneamente il contenuto della mia casella durante la recente manutenzione...ed io ho involontariamente cancellato tutto!! Se vuoi, rimandemele. L'indirizzo è lo stesso!!
Ciao Lucky
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 06:04:38
x Home: spedita email poco fa. Grazie !

x Bobrock: grazie dei saluti, che ricambio. La salute...va, come un "ferro" (magari "dolce" e un po' "arrugginito"), ma...sopravvivo. Abbracci.
Messaggio del 31-12-2003 alle ore 10:08:15

Meditate! gente! Meditate

Messaggio del 31-12-2003 alle ore 10:12:54

"Ma ti ricordi .............................................. soprattutto quando si poteva parlare di qualsiasi cosa senza essere sbranati?"

Appunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi la gente ti kiede perkè nn scrivi più.

Nuova reply all'argomento:

Dragouno Dragodue e Dragotre!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)