La Piazza

DOVETE VEDERLO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 02:05:24
lo spero anch'io.
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 01:22:32
Questa sera ne ho vista un'altra...dal mio balcone...na bella AUDI A3 che sgommava...peccato che la strada è stretta un paio di metri, in pieno centro abitato e la macchina stava sui 70 all'ora...come minimo...

Bastardo figlio di puttana, spero che domani lo ritrovo sopra a qualche manifesto mortuario.

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:49:50
one no, nn è un sacrificio immane, x l'amor del cielo nn ho mai detto questo, ma neanke mi devo preoccupare ke se vado a mangiare una pizza e mi faccio una birra o forse 2 mi ritirano la patente!!! alla fine se porto l'auto nn bevo x niente, io sono la prima, ma nn xke ho paura di fare incidenti, semplicemente xke la patente mi serve.
ripeto, chi dovrebbe essere punito nn lo è mai, ci capita sempre chi x sbaglio un sabato si è fatto una 0,2 di + di birra...nn puoi immaginare quante volte mi hanno fatte perdere tempo con scuse banali pur di trovare qualcosa ke nn va...ma nn tocchiamo questo tasto...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:43:59
si, ma se sai di dover guidare, non penso sia un sacrificio IMMANE non bere... anche poco...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:04:20
straquoto bartam
le strade sono pericolose nonostante la sobrietà. i giovani di oggi devono per forza strafare ed andarsi ad appiccicare e non è detto ke dopo mettono giudizio. anche prima il giovane voleva far vedere di saper portare l'auto, ma prima cosa non c'erano tutte queste vetture come oggi ke ce ne sono 3 o 4 a famiglia, e seconda cosa il giovane 18 enne di una volta si accontentava del rottame dei nonni o dei genitori x fare pratica ed erano contenti così ed erano pochi i "figli di papà" ad avere un'auto potente con cui fare colpo(in tutti i sensi).
cmq ripeto, sono d'accordissimo con bartam e nn ditemi ke la legge ora è + severa, anche xke il tasso alcolico punibile è molto basso e tante volte ti preoccupi anke a farti una birra in un bar, ma se ammazzi qualcuno cmq dopo una settimana stai fuori...quindi...c'è qualcosa ke nn mi quadra...dovrebbero si punire ki x 3 volte di seguito fa incidenti con tassi alcolici allucinanti, ma cio nn avviene, quindi nn rompete il cazzo ad un povero cristiano ke beve una birra e un digestivo.
el desuedo, chi è stanco nn dovrebbe proprio guidare...di incidenti x colpi di sonno ce ne sono lo stesso, anke se nn bevi...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:48:12
la questione è la seguente:

la legge deve rompere il cazzo a chi se lo merita, e non rendere la vita impossibile alla gente tranquilla che piglia la macchina per andare a lavorare.

altrimenti tocca ricorrere agli espedienti: come quello che si porta sempre dietro una bottiglietta del gatorade piena di grappa:

quando lo fermano per fargli l'etilometro, la prende, tira giù due o tre sorsi e poi dice: "mo come fai a vedere che tasso avevo mentre guidavo? attacchete a lu cazze tu e ssa machenette".

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:30:31
Pesà, mò si cacat...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:29:13
è pericolosissimo
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:28:05
dovete punire anche quelli che quando guidano si fanno spompinare delle ragazze.....
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:26:24
....el desueto...lo immagino....allora è come ho sempre pensato.....quando il pesce puzza....puzza dalla testa......

...xo' credo anche che ci vuole sempre il buon senso di chi si mette alla guida, manca il responsabilizzare i ragazzi......mancano e mi ripeto pene esemplari.....
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:24:38
quoto l'ultimo intervento di bartam..... anche se dopo cena si beve 10 grappe
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:18:08
bambi, calcola che le scuole guida...per l'amopre della madonna...lande perde...

Almeno quà sono diventate delle industrie...sfornano patentati a Iosa, poche Guide ed esami...meglio che mi stenghe zitt...

Na frega di gente manco la retromarcia o un parcheggio a spina di pesce sà fà...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:14:50
Lorè, se superi il limite, mò o e di 0,01 oppure di 17...sempre quello è!!!

Chi beve, anche minimo, sà da stà a la casa oppure esce a Piedi.

Una volta mi hanno spiegato (un mio carissimo amico che ora lavora all'ospedale di genova), che il fisico non reagisce sempre alla stessa maniera.
Non esiste l'abitudine.
Ci sono centinaia di fattori che interagiscono con l'alcool...persino il livello di riposo...(tanto per dirne una)...

Oggi il bicchierino di grappa ti fà na pippa, domani con la pressione più alta, un infezione in circolo, un disturbo qualsiasi...l'effetto è diverso.

Io non sono un santo.Mi sò m'briacate decine di volte.

Una volta sola mi sono messo alla guida come n'asino, ma grazie a Dio tutto è andato per il verso giusto.
Ho sbagliato una volta, ma ora come ora non lo rifarei mai più.Serio.

Tra parentesi...ho preso tutte le patenti...pagate di saccoccia mia a Valerio...3 mila e passa euri...mbè, che sò asene che me l'aia fà zumbà???

Per che cosa dopo?Pè nu chiove da dece eur?

Sanzioni più pesanti, cella come hai detto tu, senza indugi.

Processo per Direttissima, ammende pesanti.

Nin pù pagà?Mbè ti sequestrano il mezzo, lo mettono all'asta e ci pagano la multa...semplice...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:14:25
....le colpe sono di molti, ma sono pochi coloro che le ammettono e pochissimi coloro che fanno qualcosa per rimediare.....

..in Italia mancano leggi dure ed esemplari....in casi come questi ci puo' essere il perdono morale, ma nn quello legale.....

...le ns cronache spesso raccontano di incidenti stradali di quel tipo....dove la responsabilità è chiara, ma nn esiste punizione adeguata per chi commette reati cosi' palesi...è una vera e propria vergogna!!

...fosse x me....la prima volta che sgarri sei fuori!!...stop alla patente a vita.....a piedi....o con i mezzi pubblici.....a scuola guida ci si va x imparare il codice della strada e se si ritiene che a 18 anni si è abbastanza maturi da considerarsi capaci di guidare un veicolo allora bisogna essere anche abbastanza maturi da assumersi le proprie responsabilità.....

...e che ben vengano qs tipo di immagini....xchè certe persone nn capiscono finchè nn vedono.....
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:07:28
io non intervengo e non parlo più perché sono stufo di fare polemiche inutili, però a volte non riesco a trattenermi..

chi guida ubriaco va assolutamente punito: minimo una settimana di cella senza nemmeno il processo.

però se mi sono fatto un bicchiere di vino e na grappa dopo mangiato, io che ci sono abituato, perchè ma dann da rompe lu cazze?
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:00:04
Ripeto:

1) Patente a 21 Anni

2) Da 21 Anni a 25 Anni guida di Auto con cilindrata non superiore a 900 cc.

3) Nessuna Soglia per i Limiti Alcoolici.hai bevuto, patente tra 6 mesi con controlli settimanali.

E'na presa per il culo il fatto che i controlli vengano detti preventivamente.

A sorpresa.

Omicidio? 15 Anni di Carcere a spaccà le prete sotto al sole.

Incidente in Stato di Ebrezza?Da 3 a 6 Mesi...in base alla gravità dello Stesso.

Non esiste "il braccialetto" di chi non beve o di chi beve.
Troppo facile...fai guidare un amico...No!!!!

Ti pigli le tue responsabilità!
Sai che sei uscito in macchina e bevi...allora sai a cosa vai in contro.

Nessuno può sostituirti alla guida.Rimangono tutti Inculati per lo stronzo di turno!
Tutti fermi al parcheggio fin quando non sbollisce tutta la compagnia.

Altro che Hitler!

NON SOMMINISTRARE ALCOOLICI DOPO LE 24!!!!

Quello è un orario delicato...3 consumazioni.

1 Alcolica (Birra o Bicchiere di Vino...Out i Superalcolici e i Cocktail) e 2 Analcoliche.

Sennò chiusura del Bar/Pub in questione con Ordine Immediato.

Na bella Settimana senza fatijià e gli passa la voglia di fà m'briacà la gente.

In Italia non sappiamo comportarci.Dobbiamo "tutti" pagare se sbagliamo.

Io sono per le cose giuste.

Vuoi bere?Ti m'briachi a la casa tè...esci e sbolli il chiovo.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:50:28
Ultraquoto il Pesante (anche se è nu scem...( )

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:39:26
Dovrei scrivere un papiro.... ok sarò breve...

tempo fa un giovane ha ucciso un ragazzo con la sua macchina, al giovane è stata ritirata la patente per quasi 2 anni, al giovane assassino ubriaco è bastata una settimana e puf..... dopo 7 giorni gira con la sua macchinina per le strade della città...

sono molti i cittadini che vedono questo tizio guidare la sua macchina, allora cosa dobbiamo fare? dobbiamo andare dalla polizia a fare questa denuncia? sentiamo i moralisti che dicono.....
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:27:49
per quanto riguara l'omicidio, deve essere doloso per chi si mette alla giuda ubriaco e fatto di roba, perchè negli altri casi bisogna ricordare che la gente non si mette alla guida con l'intenzione di uscire ed ammazzare la gente, quindi resta il colposo
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:25:38
dovrebbero mettere quelle fote sulle bottiglie di alcolici, come mettono i messaggi sui pacchetti di sigarette
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:47:18
Ecco!!!! Questa mi piace
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:35:45
DONT DRINK AND DRIVE BUT SMOKE AN FLIGHT

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:32:17
Immagini da mostrare nelle scuole, nelle discoteche, nei bar.......solo così si può sperare che i deficienti si rendano conto di quanto un attimo rovini una vita intera.......
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:12:27
delle immagini fortissime, ma cariche di significato!!!!!RAGAZZI JET PIAN CA LA VIT E LA FELICITà N GE LA RIDà NISCIUN!!!!!el desueto
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 11:23:56
P.S.: Riguardo l'utilità delle immagini, io credo non sussista.
Non siamo bambini, se abbiamo coscienza sappiamo comportarci rettamente senza bisogno di vedere nulla.
Se siamo incoscienti e non abbiamo alcun rispetto per noi stessi e gli altri, immagini, film dossier, pubblicità progresso e quant'altro ci passano cmq "pelle pelle".
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 11:22:05
Beh, spero solo che un giorno, in Italia, riconoscano come omicidio volontario, doloso, e non come colposo, l'omicidio di chi ammazza qualcuno guidando come il frustrato testa di cavolo che è!!
A Lanciano, qualche tempo fa, alcuni giovani perirono uccisi da un emerito str***o(chiamiamo le persone col nome che meritano), ed un amico di questi, a chi gli aveva domandato in merito, rispose: Beh, macchine come quella sono fatte per correre....
Fossi stata io lì, penso che lo avrei preso a schiaffi fino allo sfinimento!!

Certo, chi ammazza qualcuno sulle strade forse non voleva uccidere specificamente quella persona, ma se il Codice edella Strada mi dice di NON guidare in determinate condizioni, se io me ne frego e guido ciucco, fatto, oppure vado facendo il matto tirando dritto ai semafori, agli stop e quant'altro, beh, se ammazzo qualcuno NON E' PIU' OMICIDIO COLPOSO!! Perchè, ben sapendo i rischi che facevo correre ad altri, ben sapendo che la mia auto può essere un'arma nelle mie mani se guido come NON dovrei, io me ne sono fregato ed ho messo a repentaglio vite ALTRUI!!

E la cosa ridicola è che questi esseri infami, che sopravvivono alle morti che causano, riottengono la patente!!!! E non una volta sola, ma anche se fanno altre ca**ate, perchè tali sono, che non c'è niente di"figo"a correre in macchina!! E' roba da frustrati infelici, e niente di più.

Qualche tempo fa un tale ha ammazzato un povero innocente guidando in condizioni diciamo poco ortodosse: beh, qualcuno che ha avuto modo di vederlo non molto tempo dopo, lo ha visto steso a terra ubriaco!!!!
Ma ghettiziamole queste persone, che tutto meritano tranne la compassione!! Chi non ha rispetto per le vite altrui non merita niente.
Un guidatore, girando a 50 all'ora in città, può investire un pedone che gli sbuca all'improvviso sulla strada, ma è improbabile che lo riduca come la ragazza dei filmati sopra!!

Io spero solo che prima o poi le Leggi cambino, visto che io non vedo molta differenza tra chi ammazza volutamente e chi ammazza per mancanza di coscienza!!

Ultima cosa: se uno non si sa divertire e deve ridursi in certe condizioni per riuscire a stare allegro, tanto vale che stia a casa!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 11:07:25
per me, le immagini degli incidenti, dovrebbero essere mostrate sempre e in tutta la loro crudezza, altrimenti non si ottiene lo scopo. se non si spaventano i ragazzi in qualche modo, non capiranno mai quanto può essere pericoloso. E' inutile fare chiacchiere e spot insulsi come quelli che si vedono in tv...
Bisogna mostrare la realtà
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 11:05:31
20 anni fa a Olbia il figlio 11enne di una coppia di miei amici fu investito da un bastardo ubriaco. ridotto in fin di vita e strappato alla morte per un miracolo, anni di terapia e riabilitazione, ha perso comunque una gamba

ammiro quei genitori cha hanno avuto la forza di trovare la via del perdono e non lo hanno scannato
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 10:59:40
EL DESUETO hai fatto benissimo a mostrare queste foto anche se molti ne sono disgustati, è giusto e forse è solo con questi medoti che potenzialmente si può sensibilizzare la gente.. forse... si spera

1. le auto sono troppo veloci
2. in giro troppa gente sfaccendata
3. ragazzini che non sanno guidare neanche un monopattino
4. genitori incoscenti che comprano auto potenti
5. adulti irresponsabili che guidano come folli
6. vecchietti spaventosamente pericolosi perchè non più capaci di guidare neppure il proprio corpo

ma soprattutto gente sfatta dall'alcol, dalla droga e dal benessere che gli piove sulla zucca mentre passano il tempo a lagnarsi e a frignare

continuo a sostenere che essere ubriaco e/o drogato non è una attenuante ma una aggravante nel caso di incidenti e chi li compie dovrebbe marcire in galera
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 09:52:53
"....cmq ognuno e consapevole che quando è al volante...c'è bisogno di prudenza...molta prudenza...e si sa dei rischi che si corrono al volante...ma poi se uno è ingenuo...cosa ci puoi...fare...e qui che bisogna puntare sull'ingenuità della persona singola"

...nn sn daccordo....qui nn si tratta di ingenuità ma di incoscienza, mancanza di responsabilità e rispetto x la vita.....le persone che causano incidenti in stato di ebrezza sono solo persone incoscenti che nn si rendono conto dei rischi e che nn conoscono il significato della parola "PRUDENZA" e nn mi sembrano x niente consapevoli .....anzi a dire il vero nn trovo nulla di consapevole nelle persone che mettono a rischio la propria vita e quella degli altri mettendosi al volante anche quando nn sono in grado di farlo....

...io sono per le misure dure.....ed esemplari....chi si mette al volante è responsabile di sè e degli altri.....sempre e cmq.....

..l'ingenuità la si puo' riconoscere ad un bambino....ma nn ad un adulto al volante .....

....cercate di meditare su quelle immagini....
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 01:44:40
io sono incidentata..ho ferri a entrambe le gambe per altri 4 anni....mi hanno rikostruito, anka, femore, polpacco e caviglie, più l'uscita della spalla e del polso.
Ringraziando dio sto' bene.
L'incidente nn l'ho causato io....ero accanto al guidatore.
State attenti, fate piano.
Di cuore nn lo auguro a nessuno.

Lady t.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 01:38:10
Già...fosse quesso il problema!!!!!!!!!!!!!

LA GENTE ANCHE QUANDO NON BEVE SI COMPORTA NELLO STESSO IDENTICO MODO!!!!

Io personalmente bevo quando esco solo Acqua...sempre...prferisco se devo bere rimanere a casa e al massimo uscire a piedi per Lanciano...ma quanta cazzo di gnete se ne frega e la vedo scolarsi l'impossibile davanti al BDC?

2 secondi dopo si monta sulla fuoriserie e via si sgomma nella notte...

IO METTEREI LA PATENTE A 21 ANNI!!!!

Massima cilindrata fino ai 25 900cc....

Generazioni di Merda quelle future, senza dubbio...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 01:34:28
aprite gli occhi...

E CHIUDETE LA BOCCA PORCA PUTT...

NON BEVETE! che vi costa non bere quando guidate?!?!?!?
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 01:31:43
Quoto Bartam a manetta...

E'un pò come la L.a.v....fà male solo a chi tiene a queste cose...

Ami gli animali?Stai male se al TG5 ti propinano la mattanza delle Foche (io cambio perchè mi fà male e divento una bestia)....non ami gli animali?

Te ne fotti e tieni legato il tuo cane fuori al balcone anche il 25 di Dicembre...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 01:29:02
peccato che sti cazzotti alla faccia arrivano solo a chi non ha mai fatto un cazzo di male a nessuno (io non sono tra questi).
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 01:12:28
si potevano evitare queste foto a mio parere al quanto ripugnanti e non adatte ad un pubblico minorile....cmq ognuno e consapevole che quando è al volante...c'è bisogno di prudenza...molta prudenza...e si sa dei rischi che si corrono al volante...ma poi se uno è ingenuo...cosa ci puoi...fare...e qui che bisogna puntare sull'ingenuità della persona singola...ognuno è diverso dall'altro c'è chi è più ingenuo e chi meno...e gli ingenui sono quelli che si mettono al volante per far vedere il loro bolide e le sue prestazioni...e che spesso causano catastrofi...e coinvolgono anche auto,persone....ecc che non centrano nulla privandole della vita....e per questo che concludo...con due parole...la benzina costa caro le auto anche...la vita è bella andando piano ed è più bella ammirarla....cari giovani prudenza prudenza...aprite gli occhi!!!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 01:10:44
Tuttobene purtroppo nessun FAKES, come dici tu...anzi...
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 01:08:13
molti fakes
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 00:53:00
tosto. un pugno in faccia.

ma di quelli che servono.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 00:42:09
mio dio.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 00:36:16

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 00:33:23

solipsi', lo vedi che quando ti impegni apri pure post intelligenti?
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 00:22:39
ATTENZIONE: PRIMA DI SCENDERE COL TOPIC, VI INFORMO CHE VI SONO IMMAGINI FORTI, ATTE A SENSIBILIZZARE E A FAR RIFLETTERE CHI SI METTE ALLA GUIDA... E NON SA'CHE POTENZIALMENTE HA IN MANO UN ARMA PER UCCIDERE!!!

Non ho aperto questo post con altre intenzioni...

DOPO L'ENNESIMA VOLTA CHE VEDO DEI PAZZI AL VOLANTE IN GIRO PER LANCIANO, HO VOLUTO APRIRE QUESTO TOPIC...VOGLIO DEDICARLO A CHI CONTINUA...NONOSTANTE TUTTO E ATTENTA GIORNALMENTE LA NOSTRA ESISTENZA PER LE STRADE...

Un post che vi rimarrà bello piazzato nella capa...

Com'era questa Ragazza...prima dell'incidente Stradale...

clicca qui

Nuova reply all'argomento:

DOVETE VEDERLO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)