La Piazza

Dove sta Isernia?
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 13:09:21
L'oggetto della notizia è, per carità, agghiacciante....

Da Il Messaggero

Arrestati a Isernia due zii pedofili: cinquanta euro
per abusare di due nipotini rimasti orfani

ISERNIA (6 marzo) - Cinquanta euro: tanto due anziani zii davano al nipotino per abusare di lui, rimasto da alcuni mesi orfano di padre, il fratello dei due «orchi». Ma non basta. I due pedofili non risparmiavano neanche la sorella, di tre anni più grande. I due sono stati arrestati dalla polizia nelle loro abitazioni di un paesino del Molise. Il magistrato ha sospeso la potestà genitoriale per la mamma dei piccoli. Indagini sono in corso per accertare se anche il terzo fratellino sia stato molestato dagli anziani zii, attualmente ai domiciliari a causa dell'età.

È una storia di degrado quella emersa dall'indagine avviata dalla Polizia di Isernia un anno e mezzo fa, sulla base di una segnalazione dei servizi sociali che fornivano assistenza domiciliare al nucleo familiare del piccolo centro alto molisano. Lo ha reso noto il dirigente della Squadra Mobile, Antonio Miele, che ha condotto le indagini coordinate dal Gip, Luigi Cuomo, e dal Pm, Alfredo Mattei. I pedofili avrebbero dovuto occuparsi dei piccoli mentre la loro mamma era impegnata ad assistere il marito, malato terminale, ed il figlio più piccolo. Ma secondo i loro racconti così non è stato.

La segnalazione-denuncia risale all'ottobre del 2006. Gli agenti si recano subito nella casa dove vive la famiglia e la conseguenza e una richiesta, subito accolta dal Tribunale dei Minori, di allontanamento dei tre ragazzini. Giunti in case famiglia fuori dall'Abruzzo, i due ragazzini più grandi hanno cominciato a a raccontare degli abusi subiti.
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 13:41:52
Oh mio Dio! Ma è davvero disdicevole, un vero abominio! Stiamo sprofondando in un baratro di immoralità.
Affermare che Isernia sia in Abruzzo è semplicemente vergognoso!
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 14:20:19

un paesino del Molise

Messaggio del 07-03-2008 alle ore 15:50:40
ma scusate nn era in piemonte
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 15:57:54
Sinceramente non so se è più grave quello che è successo o l'ignoranza del giornalista.... cmq isernia non è in piemonte è in Friuli
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 16:01:25
daz è vero mi so sbagliata in friuli, che ignorante
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 16:11:33
Bruce...da anni ho constatato come ci siano dei pozzi neri nella gromorfologia della nostra penisola...l'abruzzo, il Molise e la Basilicata sono spesso dei nomi esotici...tranquillo è "a-normale"!
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 16:15:13
vigliacchi............
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 16:15:13
vigliacchi............
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 16:28:17
geografia..scrivo come una demente...ma non è colpa mia bensì delle briciole che intasano i tasti del pc
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 20:03:59
beh, fino a pochi anni fa gli abruzzi comprendevano abruzzo e molise.... magari urge un corso di aggiornamento per il giornalista
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 00:35:19
Propongo una petizione: quando stupri un bambino, assicurati di farlo in un capoluogo di regione noto.
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 02:22:13
Divo, sei veramante pieno di risorse e sai tutto di tutto,complimentoni... Cache va...
Messaggio del 08-03-2008 alle ore 02:53:10
divo è un pozzo di scienza

Nuova reply all'argomento:

Dove sta Isernia?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)