La Piazza

double love
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:21:45
da notare come è arrapato quello a destra



Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:22:29
certe osizioni che neanche sul kamasutra di Marte si trova

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:22:36
ah, l'amour...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:22:58
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:23:36
ti faccio un tanto


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:23:47
mincghia oh, ogni tanto ti riviene la nostalgia e ri cacci le stesse foto
Dai che tempo un mesetto e attrezziamo sto primo falò
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:25:24
dai che il tempo è già buono stanotte mi tenè sfiatà
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:28:51
Pensare che ora sto facendo le punture di Voltaren e Muscorill per la lombosciatlgia!!!
che tristezza!!!!

Corri minghione laggiù!!!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:30:41
sampé sono momenti che non torneranno + la foto È quel momento e basta e poi si due si frequentano ancora a distanza di anni
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:37:37
F-a-l-ò
F-a-l-ò
F-a-l-ò
F-a-l-ò



Falò subito
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:38:55
sbaglio o era la mattina delle scimmie volanti?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:40:08
Tino magari....almeno avevano una scusa per giustifiarsi,ma quisse n' hanne vivute niente.
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 19:40:57

ahahahhaahahahahahsì sbellikante
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:41:39






























Messaggio del 12-05-2007 alle ore 10:47:29
belle foto
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 10:53:06
un falò con uomini arrapati che si rincorrono?
forse ho sbagliato sito
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:41:25
quello è il MITICO falò!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
nn ritornano quelle giornate!

oh cmq st'anno dicono che il tempo somiglierà molto a quello di quell'anno
faloizziamoloooooo

Nuova reply all'argomento:

double love

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)