Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:04:39
Infatti Anima,ho chiesto il parere degli altri,non pretendo certo che siano d'accordo con me,allo stesso modo posso non essere d'accordo con te o altri,dov'e' il problema?Se per fine di quella persona che hai detto,intendi che cerco proseliti,hai capito,non male,ma malissimo.Non capisco perche' te la prendi per il fatto che non sono d'accordo con te,cioe' che non credo a una sola virgola di quello che hai scritto.Tu puoi non credere a una sola virgola di quello che ho scritto io e per te saranno balle.Di sicuro,per me,non farai nessuna fine.
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 14:10:51
cappellì mica ci devi credere per forza...
Tu hai chiesto un parere ed io te l'ho dato,
poi fà un pò tu...mò che vuoi fà la fine di cicciolone?
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 08:44:55
anima...io e te sempre + in sintonia...lascio a voi la preoccupazione di vermi e ispezioni anali...credo, spero, mi auguro ke per quelli ke nella vita hanno capito tutto rimarrà solo energia, niente preoccupazioni
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 08:32:33
il tempo non è più, lo spazio non è più.
La materia non è più: soltanto energia allo stadio puro.
Si tratterà di uno stadio di vita talmente diverso da quello attuale che è impossibile capire di cosa si tratti.
In ogni modo niente "nuvolette" o "fiamme roventi", niente agioletti ciaccionetti in corteo, niente diavolacci col forcone e l'alito assassino.
Soltanto un vortice di energia che attraversa tutto l'universo.
e uscimmo a riveder le stelle
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 23:35:02
Ripropongo quanto già risposto al post del Coniglio Panzone
Dopo la morte c'è Cicciolone che, guanto alla mano, farà l'ispezione anale per individuare i ricchioni; tremate o voi che avete il buco largo, perché verrete spediti direttamente all'inferno!!!
Io sono tranquillo, ho le emorroidi, non temo il suo giudizio!!!
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 21:59:37
con Phar Lap passeranno un paio d'anni a banchettare,immagina quanto fernet dovranno bere,dopo, per digerirlo.
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 21:56:20
infatti sci....cappelli che dici che i vermi phar lap lo mangeranno???se sarà cosi quanto tempo ci metteranno???::
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 21:50:55
Io ho gia lasciato detto che mi devono buttare alla discarica di serre,sai se ti mettono al cimitero con una bella foto c'è il rischio che qualcuno passando veda la foto e inizi a dirti male pure da morto,nel mio caso poi verrebbero a flotte quindi viva contrada serre.
Messaggio del 08-11-2004 alle ore 21:36:09
Pupo io invece credo che sia utilissimo,piu' di quanto immagini,mica qualcun altro ha l'esclusiva di parlare di queste cose.Vitello' la cremazione costa di piu'.Tu freghi i vermi e l'agenzia di pompe funebri frega i tuoi eredi.