La Piazza

Dopo il comitato anticorona...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:25:59
... il comitato antimomo

Membri fondatori:

Il Capzioso
Atelkin
Bartam



Oggi ho eletto i miei miti a vita. Ragazzi, non mollate!
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:27:46



scemi + scemi

vu me vulete... fà fini in ospital...

cmq... mò so viste.. le prove.. di ray.. sugar...

lui sta preparando ...
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 19:36:12
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:12:45
Venosa: Corona fischiato
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:17:57
non avete capito il mio messaggio, villani
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 20:30:02
Il rimedio ai mali di Lanciano

Messaggio del 01-09-2007 alle ore 23:38:45

tra il pubblico si annoverano 4 fascisti che salutano romanamente ed un comunista col pugno chiuso!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 10:49:01
Chi osa contraddire Ernesto I il Moralizzatore subirà i suoi strali!!!!!
Convertitevi Amorali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Dopo il comitato anticorona...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)