La Piazza

Donne vi lamentate se beccate...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 06:41:41
che bestiacce? gli anaconda?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:47:31
In Vietnam quelle bestiacce li ficcavano in culo alla gente
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:29:06
e io che ho chiamato i vigili del fuoco qualche giorno fa per una biscia...tzè
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:22:35
cazzo di schifo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:21:09



purtroppo lo ammetto se volete farmi morire all'istante..

quesse ci vò..

mamma
sono fobika...

oooo ma lo sapere ke oggi a pescara...
so bekkata na ragazza fobika... aglo spilli

a mammma!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:30:43
non mi piacciono queste cose forzate
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:21:29
Eccola Zio!!!!



clicca qui

clicca qui2


Spettacolare!!!!!

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:20:48
vabbò, intanto deliziati con questo


incredibile, sti cazzi di coccodrilli prendono le secce da tutti e il felino domina
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:14:52
Lo stò a cercà ma non la trovo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:07:33
incrocio tra tigre e leone?

vabbò, guardati que, lo sguardo di sta tigre quando zompa fa impressione
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:03:22
Non sò se hai mai visto l'incrocio tra la Tigre e il Leone...sù youtube ci stà...allucinante...ma non mi ricordo come ca22o si chiama...Lieger...na cosa del genere...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:02:05
mi sa che la madre era un po' indigesta

cmq felino tigre
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:59:20
L'Ippopotamo è cariato...ma quello è un cucciolo ...perchè non si è fatijiato la madre???...cirt ciummme....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:57:22
pure l'ippototamo è più massiccio il discorso sta nell'intelligenza, hai fatto caso che il giaguaro non si fa strozzare e non molla mai il morso? però è una lotta impari, quello ha pure le unghie
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:51:05
Il GIAGUARO gli fà il culo perchè oltre ad essere + massiccio, ha il cervello + sviluppato...

La serpe rimane un rettile...robba poco cariata...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:49:55
ecco, bravo, stavo per metterlo io. eppure ho visto un giaguaro-anaconda dove vince il giaguaro. c'è poso da fare, i felini sono i migliori predatori di terra.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:48:24
tò, vedetevi que

anaconda vs caimano
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:42:13
Zio...trenta secondi fà stasvo a vedè l'anaconda......


beccati stò bel video...giusto per ripassare la lezione...

clicca qui
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:41:00
eja povero sorcio....avete visto qualche volta gli anaconda? quill fa impressione addaver, pure mn'ommene san se magn
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:29:13
Crasso


Quanda teng a spittà pè fà la fine del sorcio...

Ho staccato il biglietto ma il turno non arriva mai...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:21:51
non cimentare il verme che dorme

se no fai la fine del sorcio
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:16:24
Deleuze...ti fà scvhifo ma ti attrae pure...bello longo longo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:10:20
antò il mio è morto dopo 13 anni
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:09:36
istinelle che schifezza
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:07:00
Maurì, il mio è vivo e vegeto...


ha all'incirca 8 anni...lu tè???
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:02:04
porca vacca... ci vuole un fucile per quello...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:01:44
voglio questa bestia

antò il mio ragno è morto da 2 anni
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:58:44
Clicca sopra n'dundinit sdas....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:58:11
clicca qui
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:57:35
nzi ved niend!!!

{asene}

sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:56:58
...un vermetto in mezzo alla strada......

L'altra sera al corso una ragazza: "Oddio!!!!Che Schifo!!!!Un Insetto!!!!!SCHIACCIATELO PER L'AMOR DI DIO"...

Guardatevi stò vermetto......dopo vedete se riuscite a schiacciarlo...





Nuova reply all'argomento:

Donne vi lamentate se beccate...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)