La Piazza
DONNE RIDICOLE
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:18:05
DI QUESTO POST SALVO SOLO IL PS, PER IL RESTO PERò CAPISCO CHE IN EFFETTI CI SONO SEMPRE PIù DONNE "MARCIE", E CONTINUO A RIBADIRLO ...
DI QUESTO POST SALVO SOLO IL PS, PER IL RESTO PERò CAPISCO CHE IN EFFETTI CI SONO SEMPRE PIù DONNE "MARCIE", E CONTINUO A RIBADIRLO ...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 11:07:04
Evidentemente perchè ce ne sono poche.
Evidentemente perchè ce ne sono poche.
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 09:47:02
sammy75 secondo me di donne ne conosci poche.. e intendo DONNE.. non femminuccie!!!
sammy75 secondo me di donne ne conosci poche.. e intendo DONNE.. non femminuccie!!!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 04:16:00
fateme capì nna cosa: ma come chieazzo è cche io a mmia moje j'o ssempre menato (e lei me risponne pure) e nun ce semo ancora separati? e semo sposati da quarant'anni con sette fijji, porco der chieazzo, mica da du ggiorni.
fateme capì nna cosa: ma come chieazzo è cche io a mmia moje j'o ssempre menato (e lei me risponne pure) e nun ce semo ancora separati? e semo sposati da quarant'anni con sette fijji, porco der chieazzo, mica da du ggiorni.
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 00:31:39
io nn ci arriverò mai...lo so...!!!!!!!! mi kago in mano!!!!!!!solo al pensiero!!!
io nn ci arriverò mai...lo so...!!!!!!!! mi kago in mano!!!!!!!solo al pensiero!!!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 00:27:43
l'importante è arrivarci al matrimonio
------------
Editato da La Roscia il 22/02/2007 alle 00:28:13
l'importante è arrivarci al matrimonio

------------
Editato da La Roscia il 22/02/2007 alle 00:28:13
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 00:25:34
quevedi se ci sposiamo ti faccio firmare un prematrimoliale blindato
quevedi se ci sposiamo ti faccio firmare un prematrimoliale blindato
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 22:31:49
e tu cosa sei, pagliaccio?
e tu cosa sei, pagliaccio?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:09:54
sammy sei un "bastardo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sammy sei un "bastardo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 20:45:52
travaglio
travaglio
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 20:44:18
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 20:19:38
Io vedo sempre più uomini mantenuti
Io vedo sempre più uomini mantenuti
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 20:14:51
Per fortuna ti sei ripreso con il P.S.
Ho sempre pensato che dopo una rottura tutti e due devono ricostruirsi una vita....senza svenare l'altro...
Ci si separa? bene, si torna al punto di partenza... ognuno pensa per se...
E basta generalizzare...
Per fortuna ti sei ripreso con il P.S.
Ho sempre pensato che dopo una rottura tutti e due devono ricostruirsi una vita....senza svenare l'altro...
Ci si separa? bene, si torna al punto di partenza... ognuno pensa per se...
E basta generalizzare...
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 20:04:44
Beh, Adonai o no, ha detto cose sacrosante.
Beh, Adonai o no, ha detto cose sacrosante.
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:47:09
a volte sembri adonai
a volte sembri adonai
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:43:20
concordo con shark.....
....
concordo con shark.....
....
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:42:04
..
------------
Editato da La Roscia il 21/02/2007 alle 19:57:13
..
------------
Editato da La Roscia il 21/02/2007 alle 19:57:13
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:33:57
infatti
infatti

Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:33:24
eh si, chi non muore si rivede....o si risente!
eh si, chi non muore si rivede....o si risente!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:30:27
shark...finalmente..ti ritrovo
shark...finalmente..ti ritrovo
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:26:34
Strane fanciulle in questo forum!!!!
Strane fanciulle in questo forum!!!!
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:24:24
BISOGNA PURE DIFENDERSI...
quando le divorziate faranno "terra per i ceci" ci penseranno due volte prima di vapirizzare il povero idiota che se l'è sposate
BISOGNA PURE DIFENDERSI...

quando le divorziate faranno "terra per i ceci" ci penseranno due volte prima di vapirizzare il povero idiota che se l'è sposate
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:23:04
ma nn dovevano rispondere solo le fanciulle
ma nn dovevano rispondere solo le fanciulle
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 19:19:32
ci si scherza, ma prima o poi questa soluzione sarà adottata in larga scala.
ci si scherza, ma prima o poi questa soluzione sarà adottata in larga scala.
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 18:56:19
in inghilterra le signore donne beneficiano anche della possibilità di poter denunciare per stupro entro 48 ore chiunque se le porti a letto semplicemente adducendo di aver bevuto un bicchiere di vino
cioè: facciamo sesso? mi stai antipatico? ci bevo sopra e ti vado a denunciare perchè ero ubriaca...tanto l'alcol mi rimane in corpo per ben 2 giorni e la legge in questo mi tutela perchè, di fatto, mi considera stupida
(E cmq piuttosto che divorziare con una donna è meglio ammazzarla, non paghi niente e dopo pochi anni con un buon avvocato sei fuori, libero e spensierato
)
in inghilterra le signore donne beneficiano anche della possibilità di poter denunciare per stupro entro 48 ore chiunque se le porti a letto semplicemente adducendo di aver bevuto un bicchiere di vino

cioè: facciamo sesso? mi stai antipatico? ci bevo sopra e ti vado a denunciare perchè ero ubriaca...tanto l'alcol mi rimane in corpo per ben 2 giorni e la legge in questo mi tutela perchè, di fatto, mi considera stupida

(E cmq piuttosto che divorziare con una donna è meglio ammazzarla, non paghi niente e dopo pochi anni con un buon avvocato sei fuori, libero e spensierato
)
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 18:45:22
c'è troppo astio in te
c'è troppo astio in te
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 18:45:14
zoccole impenitenti. nel mio stato morirebbero di fame.
zoccole impenitenti. nel mio stato morirebbero di fame.
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 18:43:24
Spero che a questo post risponderanno solo donne che utilizzano la materia grigia che alberga nei loro crani per l'uso preposto:
ELABORARE PENSIERI
E questa, oltre che una speranza è un auspicio, visto che di donne intelligenti questo sito abbonda.
LE DONNE ESIGONO A GRAN VOCE DI ESSERE TRATTATE NON DA "SESSO DEBOLE"( DEFINIZIONE ODIOSA) MA DA ESSERI UMANI, CON PARI DIRITTI E DOVERI SENZA ALCUNA DISCRIMINAZIONE SESSUALE.
IN POLITICA, NELLA VITA SOCIALE, IN QUELLA FAMILIARE, NEL LAVORO ...LA DICOTOMIA UOMO-DONNA SI AZZERA...ALMENO QUESTA è LA GIUSTA DIREZIONE DA SEGUIRE.
MA ALLORA...
COME FANNO QUESTE RISOLUTE, FORTI, INDIPENDENTI DONNE A TRASFORMARSI IN POVERE DEFICIENTI AL MOMENTO DI UNA SEPARAZIONE?
DEFICIENTI IMPROVVISAMENTE INCAPACI DI PROVVEDERE A SE STESSE.
LA CASA DI PRIOPRIETà VA ALLA DONNA
BUONA PARTE DELLO STIPENDIO DI LUI VA ALLA DONNA
A QUESTA DONNA IMPROVVISAMENTE INCAPACE DI PROVVEDERE A SE STESSA E CHE MAGARI FARA' ENTRARE IN CASA UN BEL RAGAZZO CON RANDELLO DA 30 CM PRONTO A SCOPARSELA SUL LETTO CHE LEI E QUEL POVERO IDIOTA DI EX MARITO HANNO COMPRATO INSIEME.
E QUI NON C'ENTRA COSA LA LEGGE PERMETTE DI FARE , BENSì COSA LA DONNA D-E-C-I-D-E DI FARE!!!!
QUELLA DONNA CHE SOLO FINO A POCHI GIORNI PRIMA SBANDIERAVA IL VESSILLO DELL'UGUAGLIANZA DEI SESSI E CHE ORA DAVANTI A UN GIUDICE VESTE I PANNI DI UNA FRAGILE IDIOTA.
ALLORA COSA SIETE??????
FORTI O DEBOLI?
INDIPENDENTI O NO?
STRONZE O COSA?
CREDO CHE LA VESTE CHE PIù SI ADDICE A QUESTE RAMPANTI AMAZZONI DEL 21 SECOLO SIA QUELLA DELLA IPOCRISIA, LA CUI PAROLA VALE MENO DI UNA CICCA SPORCA DI PISCIO DI CANE GETTATA AI LATI DEL MARCIAPIEDE.
PS
Il mio più grande rispetto a tutte coloro che si rimboccano le maniche e "si fanno" da sole una nuova vita, senza calpestare la propria dignità con richieste penose.
Spero che a questo post risponderanno solo donne che utilizzano la materia grigia che alberga nei loro crani per l'uso preposto:
ELABORARE PENSIERI
E questa, oltre che una speranza è un auspicio, visto che di donne intelligenti questo sito abbonda.
LE DONNE ESIGONO A GRAN VOCE DI ESSERE TRATTATE NON DA "SESSO DEBOLE"( DEFINIZIONE ODIOSA) MA DA ESSERI UMANI, CON PARI DIRITTI E DOVERI SENZA ALCUNA DISCRIMINAZIONE SESSUALE.
IN POLITICA, NELLA VITA SOCIALE, IN QUELLA FAMILIARE, NEL LAVORO ...LA DICOTOMIA UOMO-DONNA SI AZZERA...ALMENO QUESTA è LA GIUSTA DIREZIONE DA SEGUIRE.
MA ALLORA...
COME FANNO QUESTE RISOLUTE, FORTI, INDIPENDENTI DONNE A TRASFORMARSI IN POVERE DEFICIENTI AL MOMENTO DI UNA SEPARAZIONE?
DEFICIENTI IMPROVVISAMENTE INCAPACI DI PROVVEDERE A SE STESSE.
LA CASA DI PRIOPRIETà VA ALLA DONNA
BUONA PARTE DELLO STIPENDIO DI LUI VA ALLA DONNA
A QUESTA DONNA IMPROVVISAMENTE INCAPACE DI PROVVEDERE A SE STESSA E CHE MAGARI FARA' ENTRARE IN CASA UN BEL RAGAZZO CON RANDELLO DA 30 CM PRONTO A SCOPARSELA SUL LETTO CHE LEI E QUEL POVERO IDIOTA DI EX MARITO HANNO COMPRATO INSIEME.
E QUI NON C'ENTRA COSA LA LEGGE PERMETTE DI FARE , BENSì COSA LA DONNA D-E-C-I-D-E DI FARE!!!!
QUELLA DONNA CHE SOLO FINO A POCHI GIORNI PRIMA SBANDIERAVA IL VESSILLO DELL'UGUAGLIANZA DEI SESSI E CHE ORA DAVANTI A UN GIUDICE VESTE I PANNI DI UNA FRAGILE IDIOTA.
ALLORA COSA SIETE??????
FORTI O DEBOLI?
INDIPENDENTI O NO?
STRONZE O COSA?
CREDO CHE LA VESTE CHE PIù SI ADDICE A QUESTE RAMPANTI AMAZZONI DEL 21 SECOLO SIA QUELLA DELLA IPOCRISIA, LA CUI PAROLA VALE MENO DI UNA CICCA SPORCA DI PISCIO DI CANE GETTATA AI LATI DEL MARCIAPIEDE.
PS
Il mio più grande rispetto a tutte coloro che si rimboccano le maniche e "si fanno" da sole una nuova vita, senza calpestare la propria dignità con richieste penose.
Nuova reply all'argomento:
DONNE RIDICOLE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui