Messaggio del 18-06-2008 alle ore 17:52:19
ma se un uomo, giovane e carino, appena conosciuto, vi propone una serata di sesso (non mercenario)... che fate???
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 18:10:43
ho già risposto sull'altro post, se mi attizza ..intrigante perchè no??? o magari sarei io stessa a proporglielo
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 18:28:59
a differenza degli ometti (ora si scatenerà l inferno forse)noi donne abbiamo il vantaggio di scegliere,cioe uno che ce prova ce sempre quindi dipende se ci piace o no,dall situazione ,dallo stato d animo e da quanto siamo predisposte alle avventure...tendenzialmente credo che le donne siano piu fedeli(beh di eccezzioni in giro e pieno)cmq personalmente nn lo farei le avventure di sesso nn lasciano nulla..meglio un sentimento, pure se breve..!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 19:07:49
mai successo ma visti i miei lunghissimi tempi di "conoscenza" e "accettazione" non credo che potrebbe mai accadere con uno appena conosciuto
a differenza degli ometti (ora si scatenerà l inferno forse)noi donne abbiamo il vantaggio di scegliere,cioe uno che ce prova ce sempre quindi dipende se ci piace o no,dall situazione ,dallo stato d animo e da quanto siamo predisposte alle avventure...tendenzialmente credo che le donne siano piu fedeli(beh di eccezzioni in giro e pieno)cmq personalmente nn lo farei le avventure di sesso nn lasciano nulla..meglio un sentimento, pure se breve..!!
Sonyca... conoscendo il soggetto con cui stai...
ti li si capate proprie bbone!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 20:44:02
non credo
ma non è nè moralismo nè altro..
avrei semplicemente paura.
Già quando mi chiedono indicazioni per la strada..quasi tremo!!!!
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 22:01:09
Si pure io direi di no per paura, penserei che potrebbe avere l'aids...quando poi è anche un ragionamento stupido dato che potrebbe averlo anche chi conosco e io non lo so
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 16:48:24
La mancanza di rispetto, a mio parere, è qundo una donna che vuole fare sesso non può farlo per paura di essere giudicata dagli uomini e anche dalle altre donne... :0)
Mi offende molto di più sapere che una donna non vuole fare sesso con me dalla prima volta che mi vede...
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 17:04:46
Cmq...parlando seriamente... quote:
La mancanza di rispetto, a mio parere, è qundo una donna che vuole fare sesso non può farlo per paura di essere giudicata dagli uomini e anche dalle altre donne... quote:
Anch'io sono sempre stata della stessa opinione e in parte lo sono tuttora nel senso che non giudico chi vuole fare sesso liberamente (sempre se non ha legami sentimentali...) però, da quando mi sono VERAMENTE innamorata ho cambiato idea perché ora capisco che per me non avrebbe più senso fare semplicemente sesso...
MIO
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 17:12:44
@ Medusa1:
Quote:
...non giudico chi vuole fare sesso liberamente (sempre se non ha legami sentimentali...) però, da quando mi sono VERAMENTE innamorata ho cambiato idea...
Beh, non è necessario cambiare idea... :0)
Il sesso è bello, ma l'amore di più. Possono cmq convivere tranquillamente in fasi diverse della vita di ognuno, no? :0)
Quando si è attraenti si rischia spesso di ricevere proposte sessuali... Si può rifiutare, ovviamente... Ma offendersi... Magari per i modi, non èper il fatto in sé... :0)
La mancanza di rispetto, a mio parere, è qundo una donna che vuole fare sesso non può farlo per paura di essere giudicata dagli uomini e anche dalle altre donne... :0)
No, questo è semplicemente autolesionismo.
Penso semplicemente che la sessualità delle donne sia diversa da quella degli uomini. E' difficile che una donna riesca ad avere un rapporto sessuale se non ci sia una certa fiducia ed una certa intimità. Elementi che di solita mancano nei confronti di una persona appena conosciuta.
Ricevere una proposta prima che si creino tali elementi mi sembra una mancanza di rispetto. E' come essere considerati un'oggetto. (Come, tu neanche mi conosci e mi vorresti trombare?)
Fare per me sesso è dare e ricevere, come potresti dare qualcosa a qualcuno che neanche conosci?
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 17:20:14
Ci tengo a precisare che non sono moralista e sono per la riapertura delle case chiuse (per tutelare chi decide di fare il mestiere in maniera consapevole e per sua libera scelta).
Quote:
Ricevere una proposta prima che si creino tali elementi mi sembra una mancanza di rispetto. E’ come essere considerati un’oggetto. (Come, tu neanche mi conosci e mi vorresti trombare?)
In primis, questi elementi sono necessari principalmente alla donna, quindi un uomo può solo supporre che si siano raggiunte le condizioni di confidenza necessarie...
...In secundis...
Sì, neanche ti conosco, ma se una donna attraente e mi piaci fisicamente, e quindi io in quanto uomo sento il desiderio di trombarti... :0)
E' un istinto naturale, ma non vuol dire affatto che debba essere soddisfatto... O assecondato.
Ma sicuramente non significa considerare una persona come un oggetto, è solo conseguenza dell' attrazione fisica...
Quote:
Fare per me sesso è dare e ricevere, come potresti dare qualcosa a qualcuno che neanche conosci?
Il problema è: quando puoi dire di conoscere davvero qualcuno? La verità è che l' intimità fisica è sempre una scommessa, un atto di fede... :0)
Ognuno dovrebbe avere il diritto di scegliere i propri tempi... E rispettare quelli altrui... O no? :0)
Penso semplicemente che la sessualità delle donne sia diversa da quella degli uomini. E' difficile che una donna riesca ad avere un rapporto sessuale se non ci sia una certa fiducia ed una certa intimità. Elementi che di solita mancano nei confronti di una persona appena conosciuta.quote:
Credo semplicemente che la diversità derivi dal fatto che le donne hanno sempre DOVUTO vivere la sessualità in maniera meno libera.
E poi è normale che una donna possa avere maggiore paura di un uomo dato che solitamente l'uomo può facilmente soppraffarla fisicamente.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 17:39:39
Adesso se faccio l'amore con una ragazza divento un cane? eheheh...
Perché bisogna sempre mortificare lo stile di vita altrui?
So cos'è l'amore vero e quanto sia più bello, ma non è che uno possa sempre aspettare di incontrare la donna del destino per farsi un pò di sano sesso... :0)
E quelli che non si sono mai innamorati nella vita? Li mettiamo nelle camere a gas?
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 17:49:20
Del sesso occasionale non lo farei mai...
le libere frequentazioni credo siano un altro discorso
dove cmq c'è un'affinità anche mentale...
ma non per questo giudico delle bestie chi lo fa
Si tratta semplicemente di scelte diverse...
Finché non si fa del male a nessuno...
Ovviamente non sono dello stesso parere se le persone in questione non sono libere sentimentalmente...in quel caso: puttaniere lui e troia lei
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 17:50:17
io ho fatto seso una sola volta e mi son sentita usata dopo...ma nn x questo nn rispetto le idee altrui...!!!
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 18:12:37
MA certo, c'è chi è libero di fare sesso e chi è libero di pensare che chi lo fa è un po' come il mio cane.
Se a me na cosa fa schifo, sarei ipocrita e falso nel dire a un altro:
***bravo, fai bene.***
Se mi voglio divertire un po' con qualche mia "conoscenza" femminile, faccio altro.
Quello lo faccio solo con chi sento veramente vicino a me, in modo unico e particolare.
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 18:19:22
di solito non scrivo sui post ma questa volta devo quotare Tarzanello...ha espresso alla perfezione il mio pensiero
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 18:38:03
Penso non ci sia da aggiungere altro...
le opinioni so opinioni e nessuno è giudice...per fortuna...
anche se a volte i giudizi gratuiti delle persone possono ferire...
Cmq...de gustibus...
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 20:50:37
non per ritirare fuori i morti a tavola, ma cosa potrà mai significare fare qualcos'altro per divertirsi?
mah
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 21:10:23
Troppo lungo da spiegare, dovrei stare qui a raccontarti troppe cose, troppi bellissimi momenti trascorsi con delle amiche, ma non è difficile, ci si diverte in tantissimi altri modi.
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 21:36:45
il sesso non è divertimento, è piacere (e non sempre ), ma mi sa che c'è un tantino di confusione nell'aria...
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 21:59:17
Rispondo solo a questo, in quanto il mio punto di vista è stato ampiamente argomentato da Tarzanello. quote:
Ricevere una proposta prima che si creino tali elementi mi sembra una mancanza di rispetto. E' come essere considerati un'oggetto.
Non sono affatto d'accordo. Se ipoteticamente io ti considerassi come un oggetto non farei neanche una proposta. Ti prenderei e basta.
Non è che quando devo mangiare faccio la proposta al piatto, al bicchiere e alla forchetta...
La verità è che la proposta di per se è già una forma di rispetto. Inoltre a te non costa nulla dire di no (cosa che avviene il 99% delle volte). Mentre fare la proposta richiede una gran dose di coraggio.
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 22:12:14
Mamma mia, dopo leggo un sacco di cose, amore libero, sesso, sesso e sesso...ma quando arriva l'ora tutti dicono di no??? bahhh siete proprio messi male, chi ha detto che di un primo incontro, piacersi fisicamente e fare sesso la prima volta che si vede, non porta all'amore vero??? questi sono pregiudizi!!! un consiglio vivete l'amore liberamente vivrete meglio e più felici.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 12:39:24
partiamo dal principio che l'uomo deve sempre proporsi (nelle dovute maniere) e stabiliamo che la donna dispone (se concedersi o meno)
decretiamo infine che una serata di sesso non fa male a nessuno (sempre nelle dovute maniere e con precauzioni), semplifichiamo quello che la natura ci offre quotidianamente e che noi esseri umani tarpiamo con (perdonate l'espressione) seghe mentali galattiche
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 12:14:10
"........Et abbi questo per certo : che colei sola è casta la quale o non fu mai da alcun pregata, o se pregò, non fu esaudita."....G.Boccaccio- Decameron-.......un mito
Messaggio del 25-06-2008 alle ore 15:04:13
No, dico solo che se connesso ad una prestazione sessuale (non considerando quindi i rapporti fetish-BDSM dove potrebbe assumere altre valenze) solitamente il pissing è una pratica più post che pre...