La Piazza

donne che tenete a cucinà?
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:09:01
Gli uomini sono sempre i più bravi a cucinà
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:08:32
oggi sono ospite di mamma.
je fest a sant'Egidio e sicuramente mi ha preparato qualcosa di buono , aggiungeteci che oggi è il mio aniversario di matrimonio


la mamma è sampre la mamma
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:05:11


c'è il post apposto
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:05:04
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:04:25
sono cosa?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:04:11
quevè ho quasi capito tutto, tranne il finale...

***le uniche che fà sono.***

Sto cercando su wikipedia ma non trovo, me lo spieghi??
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:00:45


il mio fidanzato.. sa fare..


la pasta ai 4 formaggi

e sa riscaldare... è bravisso


ma ke fidanzato...

kome dice costantino a 30 anni nn è + fidanzato..

è il mio UOMO


cmq.. è tanto bravo... dolce... e caro...
mi aiuta tantissimo

le uniche che fà sono

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:57:36
buono
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:57:18
ma perchè solo le donne cucinano?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:55:58


tunne e poummadore...


bono.. vero???? nn credi..
impegnativo e veloce...

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:49:27
ma so capit, mo mi vaje a cucinà da sol.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:30:11
donne che tenete a cucinà?


ca mi te fam.

Nuova reply all'argomento:

donne che tenete a cucinà?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)