La Piazza
donne che tenete a cucinà?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:30:11
donne che tenete a cucinà?
ca mi te fam.
donne che tenete a cucinà?
ca mi te fam.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:49:27
ma so capit, mo mi vaje a cucinà da sol.
ma so capit, mo mi vaje a cucinà da sol.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:55:58
tunne e poummadore...
bono.. vero???? nn credi..
impegnativo e veloce...
tunne e poummadore...
bono.. vero???? nn credi..
impegnativo e veloce...
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:57:18
ma perchè solo le donne cucinano?
ma perchè solo le donne cucinano?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:57:36
buono
buono
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:00:45
il mio fidanzato.. sa fare..
la pasta ai 4 formaggi
e sa riscaldare... è bravisso
ma ke fidanzato...
kome dice costantino a 30 anni nn è + fidanzato..
è il mio UOMO
cmq.. è tanto bravo... dolce... e caro...
mi aiuta tantissimo
le uniche che fà sono
il mio fidanzato.. sa fare..
la pasta ai 4 formaggi
e sa riscaldare... è bravisso
ma ke fidanzato...
kome dice costantino a 30 anni nn è + fidanzato..
è il mio UOMO

cmq.. è tanto bravo... dolce... e caro...
mi aiuta tantissimo
le uniche che fà sono
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:04:11
quevè ho quasi capito tutto, tranne il finale...
***le uniche che fà sono.***
Sto cercando su wikipedia ma non trovo, me lo spieghi??
quevè ho quasi capito tutto, tranne il finale...
***le uniche che fà sono.***
Sto cercando su wikipedia ma non trovo, me lo spieghi??
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:04:25
sono cosa?
sono cosa?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:05:04
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:05:11
c'è il post apposto
c'è il post apposto
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:08:32
oggi sono ospite di mamma.
je fest a sant'Egidio e sicuramente mi ha preparato qualcosa di buono
, aggiungeteci che oggi è il mio aniversario di matrimonio 
la mamma è sampre la mamma
oggi sono ospite di mamma.
je fest a sant'Egidio e sicuramente mi ha preparato qualcosa di buono
, aggiungeteci che oggi è il mio aniversario di matrimonio 
la mamma è sampre la mamma
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 12:09:01
Gli uomini sono sempre i più bravi a cucinà
Gli uomini sono sempre i più bravi a cucinà
Nuova reply all'argomento:
donne che tenete a cucinà?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




