La Piazza

Donne & lavoro :look:
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 05:30:58
rizla, non la so fare, sono morfoligicamente inadatto, ma le cavizette servono...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:19:52
Crack ma dove lavori? Chi ti ha ridotto così?
Labrador dove lavoro io, per tua informazione, ci sono tante ragazze brave e serie, te l'ho già raccontato a voce, che non fanno nulla di tutto quello che ha descritto crak sopra, ovviamente ci può essere una eccezione, ma una!! Quindi non generalizziamo, e poi non sono d''accordo con Crack quando dice che pure i ragazzi diventano "rozzi e con i baffi". La Val Di Sangro, nella nostra regione è una bella realtà, che da l'opportunità di lavoro a tantissimi!! Chi di noi non ha almeno uno in famiglia che lavora in fabbrica? Eppure non mi sembrano rozzi e quant'altro, sono ragazzi normali che durante le otto ore lavorative fanno il proprio dovere e poi usciti fuori conducono una vita normalissima come tutti, d'altra parte non possiamo andare tutti a lavorare "in Banca" o dentro i Ministeri! Non mi piace affatto questa discriminazione che fate!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:33:24
VIENE APRERTO!!!!!!!!!!!!!!NON VENGONO!!!!!!!!!!!!!!!! CRACK SI PROPRIE GNURANDE-------(me lo dico da solo precedendovi)
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:32:12
VOLEVO DIRE IL 101% DEI POST.....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:31:44
Jena Plissken di solito il 1015 dei post aperti vengono ....APERTI ...per dire cazzate e per divertirsi......in pratica hai detto che sono il primo rat house...devo iniziare a dare un'occhiata ai tuoi di post....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:46:32
a ragnoooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:39:52
lavori da donne:

i classici:
lavare,stirare, cucinare, massaggiare i piedi dell'uomo, fare la spesa, lavare l'auto...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:37:33
Ma che cosa ve ne frega se una donna porta un po' di allegria in fabbrica? Ora devono essere gli uomini a decidere il mestiere adatto alla donna? Naturalmente i più rattusi non possono che aprire questo genere di post.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:19:51
a anvedi falla tu la cavizett.....................
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:45:58
ogni mondo è paese...

e qui spesso è volentieri è piacevole fare di tutta l'erba un fascio... ma perche secondo te in ospedale?negli uffici pubblici?non succedono ste cose??
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:42:42
...ma davvero succedono ste cose nelle fabbriche?
..ma davvero le donne come mettono piede in fabbrica si "inputtaniscono"?
mamma mia!!!!!
ma davvero ci provano con gli uomini, e gli uomini devono pararsi x difendersi dai loro assalti?


ma com'è sto fatto?,
c'è una specie di virus che prospera nell'ambiente fabbrichesco, e infetta solo le donne e le rende così come dite voi, o secondo voi ci sono predisposte già da prima? ma fatemi capire un pò

o non è forse che infastidisce il fatto che la donna PUO' fare il cavolo di tipo di lavoro che più le aggrada, anche quello che x antonomasia compete al rude operaio uomo con i baffi??







Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:15:23
Cmq!!!! sono intenzionato a cambiare lavoro!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:14:50
Peccato!!!! Forse lavoro nell'unica azienda dove non ci sono gli inciuci!!
avrei potuto combattere ad armi pari!!

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:56:57
SU QUALSIASI AMBIENTE DI LAVORO SI POSSONO VERIFICARE LE SITUAZIONI CHE AVETE PRECEDENTEMENTE ILLUSTRATO...

SICURAMENTE NON CONOSCO DI PERSONA L'AMBITO LAVORATIVO DI UNA FABBRICA, MA HO VISTO COSE DEL GENERE IN UFFICI PUBBLICI, QUINDI ... FATEVI I VOSTRI CONTI !!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:37:35
MA FORTUNA CHE CI SONO MOLTE ECCEZIONI
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:36:41
Mo'...se dobbiamo direzionare il discorso sulle donne e la fabbrica allora non posso non dire la mia ...senno' skiatto

- L'uomo che lavora in fabbrica con gli anni diviene rozzo e ignorante (e' sicuro come la morte .....) (questa breve premessa perche' altrimenti verrei accusato di colpire il gentil sesso)
- la donna che lavora in fabbrica nel giro di pochi anni perde totalmente la sua femminilita' (specie superati i 40 anni) (risate sguajate, battute discutibili sul sesso, incapacita' di affilare 2 parole in italiano....mani da uomo e a volte anche i baffi) Questo PER ME E' UN DATO DI FATTO....vedo tutti i giorni gente cosi... (fortuna ci sono ancora le eccezioni)
-molte donne di 20 /30/ oppure 50 anni (anche nonne) NON ESITANO A CORTEGGIARE o (piu' raramente......PIU' RARAMENTE farsi corteggiare dal sesso opposto.....) spesso si passa a vie di fatto con pomiciamenti in auto nei parcheggi durante i turni notturni......donne che portano regali agli uomini nella speranza di averli tutti per se.....
Molte donne in azienda divengono gelose le une delle altre poiche' vorrebbero un uomo tutto per se....

Ho assistito con interesse a scenette in cui un uomo sposato rifiuta una collega sposata dicendole "vas a fatija' nen me fa ngazza'"

A molte donne ma non a tutte mi verrebbe da dire "facete proprie ride" ma lasciamo tutto cosi com'e'...IO MI CI DIVERTO DA MATTI
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:00:45
costy,vorresti forse dire che nell'azienda dove lavori tu nn ci sono gli "inciuci"???nn ci sono donne che nascondono mazzi di fiori???nn ci sono ragazze che si nascondono nel parcheggio???

cmq sia,una donna che lavora in fabbrica piano piano diventa un uomo....il fatto è che nessuna donna DECIDE di lavorare in val di sangue,ma avendone la necessità, si accontentano anche di schiattare a 40° all'ombra!x quel che riguarda il lavoro,nessuno mette in dubbio le capacità.

che mondo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:28:36

ci sn commercialisti bravi indipendentemente dal sesso



meglio, comunque, quando fanno sesso


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:16:25

>d'altro canto sono piu' che convinto che una "commercialista" sia molto piu' valida di un "commercialista".....

e da cosa lo desumi? hai i dati sulla femminilizzazione della nostra categoria? hai dei parametri oggettivi di giudizio? perchè le donne hanno maggiore sensibilità nel calcolo delle imposte o nell'individuzione delle problematiche aziendali? è un'affermazione totalmente gratuita... ci sn commercialisti bravi indipendentemente dal sesso che non è assolutamente una discriminante...

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 09:05:31
Costy .... Baby Il solipsista è il solito...poi io mi altero.... che cavolo dite voi maschi? siete rimasti fermi al 500?

Io ora non lavoro ma spero tanto di andare a lavorare in una bella fabbrica....

I maschi come crack rovinano la comunità....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 08:34:16
donne, la rovina dell'uomo...a casa a fare la cavizetta
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 06:44:17
Crack secondo me ti sbagli, non è vero che una donna in fabbrica è un intralcio, anzi! All'azienda dove sto adesso, in produzione, ci sono uomini e donne che lavorano insieme e, per quello che vedo, e alla fine conteggio, fanno la stessissima produzione, lavorano con la medesima intensità, anzi, se proprio lo vuoi sapere, quando passa il prodotto alla "qualità" le donne sono più precise, e poi per una mia opinione personale, l'ambiente è più leggero, e si lavora meglio, con più solidarietà! Mettetevi bene in testa che ormai la donna può fare e fa tutto ciò che fa un uomo, anzi pure di più perchè oltre alla fabbrica, lavora pure in casa, fa la spesa, accudisce i figli ecc.ecc. se a ndiamo a tirare le somme lavora di gran lunga di più di un uomo quindi quando vi capita di vederla con indosso una "tuta blu" o bianca o come vi pare, portate rispetto!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:17:56
E comunque baby te l'ho detto mille volte.


Non è questione di essere sessisti o meno.In Italia purtroppo il sessismo lo crea lo stesso lavoro che a monte suddivide le varie mansioni come meglio crede.


Le agenzie interinali con stà cosa ci vanno a nozze, tante volte utilizzano stò metodo per giocare su proroghe e cazzate varie.

Non è questione di essere maschilisti, è solo che determinate mansioni qui in "ITALIA" non vanno come dovrebbero e allora si scade in quello che ho detto prima.

Il lavoro nobilità l'uomo e non il contrario.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:06:38




Crack, vid si ti piace què....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:05:30
Baby
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:03:46
Tanto si sa che IL SOLIPSISTA è UN RETROGRADO MASCHILISTA ...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:03:37




Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:02:47
Non lavoro in fabbrica, ma conosco bene chi ci lavora da una vita ed è per questo che ho scelto altro...

Cmq ripeto che non critico tutte le donne che lavorano in fabbrica o simili !!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:02:40
Crack


Mò mi jiesce li palll di lucchia for, tropp a rid...


baby, taci!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:01:23
Solipsi' su panine fa rijetta'...sembrano quelli da 5 euro agli autogrill
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:59:54
Io personalmente non lavorerei mai in fabbrica, ma non per i motivi che avete elencato.

Non per questo dico a priori che le donne non devono stare in fabbrica, insomma chi se la sente vada, è un lavoro come un altro...

Quindi SOLIPSISTA E CRACK, guardatevi meglio intorno e non generalizzate !!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:59:35



Crack
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:59:21
lavora in fabbrica?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:58:49
Non ti allargare con baby



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:58:44

Si imputtaniscono e creano intralcio e disagi.



Quanto e' vero
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:57:35
IL MIO INTERVENTO ERA RIFERITO ALLA BABY DINA
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:56:32
ma che vu? subito ti alteri.....io credo che siano adatte a ricoprire altre cariche (spesso retribuite in maniera migliore....) NON ho mica detto che le donne sono incapaci?
Avrei dovuto forse dire...LE DONNE SANNO FARE TUTTO....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:55:36
L'ho detto sempre anche io.


Le donne che lavorano, non diovrebbero mai farlo in una fabbrica.

Per esperienze passate in una nota fabbrica della Val di Sangro, la maggior parte di esse si dilettava a fare altro genere di cose.

Purtroppo non sempre il datore di lavoro capisce questo genere di cose e preferisce creare delle vere e proprie ammucchiate nei siti aziendali.


Ciò nonostante penso che la donna debba ricoprire ruoli sicuramente superiori e che in fin dei conti riesca sempre e soltanto a fare del meglio, rispetto a tanti finti manager che nin si sannn n'zaccà lu det mang dentr a lu nas....


Fuori le donne dalle fabbriche.


Si imputtaniscono e creano intralcio e disagi.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:55:01
Ma che caspita significa sto post ???

Scusa ma se una donna vuole stare in fabbrica che male c'è ???
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 22:51:38
Alcune donne lavorano in fabbrica,altre in ufficio, altre nel settore pubblico......invadendo (per modo di dire) un po tutti i settori dell'economia ...
Ma secondo voi (uomini e donne9 quanto giova la loro "partecipazione"lavorativa all'economia?
Io sostengo che una donna in fabbrica sia un vero "intralcio" per l'evoluzione di un'azienda.....d'altro canto sono piu' che convinto che una "commercialista" sia molto piu' valida di un "commercialista".....

Nuova reply all'argomento:

Donne & lavoro :look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)