La Piazza
Perché vi ostinate a rifarvi il seno????
E' tanto difficile resistere al modello di donna imposto dai mass media?
Aremanete n'ghe quelle ca la nature va regalate...ca je meje!
non mi rifarei mai il seno
ma come no???
ieri sera dicevi che ti volevi aggiungere due taglie???
il deth testimone
Neanche io

non mi rifarei mai il seno
Per forza, tu ti lu balcone... e la zucca vuota
deleuze ma quello era per mettere alla prova tony
e per questa volta concordo con jena
Come se Deleuze dicesse: "Io non mi rifarei mai la picca"
anche io nn lo rifarei mai
ma mi rifarei la coccia io mi rifarei la panza
pure io Divo
ma lo penso seriamente
Un giorno trovai su un giornale per donne un articolo in cui si diceva -finalmente avevo risposta a questa domanda- che le donne con il seno rifatto provano più piacere a livello sessuale....Penso: caspita, io che credevo il contrario!!
....Poi, vado avanti e leggo che questa "esplosione dei sensi" è semplicemente legata al fatto che i loro uomini, che naturalmente sono una delle ragioni per cui certe donne ricorrono a simili operazioni, le trovano più eccitanti e quindi si dedicano di più al loro corpo.
Non commento nemmeno. Mi chiedo solo una cosa: perchè le donne, in generale, hanno il tatto di non far notare -e sbagliamo- a certi uomini le loro "carenze", le loro scarse prestazioni, mentre le stesse si sentono quasi in dovere di fare il possibile per accontentare il loro partner, fin anche a ricorrere alla chirurgia? Ma soprattutto, lo chiedo io agli uomini: che c'è di eccitante in un seno tirato, vistosamente fasullo, e riempito di silicone?
Mi chiedo solo una cosa: perchè le donne, in generale, hanno il tatto di non far notare -e sbagliamo- a certi uomini le loro "carenze", le loro scarse prestazioni

Ma soprattutto, lo chiedo io agli uomini: che c'è di eccitante in un seno tirato, vistosamente fasullo, e riempito di silicone?
Perchè le donne trovano eccitante ed appagante scartavetrare il glande al proprio uomo e fargli pesare qualsiasi cosa riducendo in poltiglia il suo apparato genitale??
se ad uno piace il proprio seno, tipo di me apppartu ke io me piaccio quasi tutta

modestia appparte
di me, rifarei anche tutta, 
tranne la bokka, le gote

le orekkie, mi lascerei le lentiggini. 
Poi rifarei la palpebra superiore, poi il naso
lo rifarei
non rifarei i kapelli mi piacciono
spettacolo herzog

Quote:Siamo uomini...
lo chiedo io agli uomini: che c’è di eccitante in un seno tirato, vistosamente fasullo, e riempito di silicone?
...E' un mix di istinti ancestrali e una dipendenza biologica dalla vista per stimolare la nostra eccitazione sessuale.
Insomma, magari non è giusto, ma funziona.

Salute.

perchè l'uomo è attratto dal pipegno della sisa

clicca qui
e aggiungo
Mi chiedo solo una cosa: perchè le donne, in generale, hanno il tatto di non far notare -e sbagliamo- a certi uomini le loro "carenze", le loro scarse prestazioni, mentre le stesse si sentono quasi in dovere di fare il possibile per accontentare il loro partner
Fantasie, fantasie che volano libere, fantasie che a volte fan ridere, fantasie che credono alle favoleeeeeeeeeeeeeee..........................
Ma la pettoruta della foto non se ne casc a faccia 'nderr nghi tutt chi lu pes???
ngiavé pinzate ca rimbalz.....nonostante sia un amante del seno piccolo, non condanno assolutamente chi vuol rendere il proprio seno più appetibile..
..pochi trip e rifatevi pure quello che cazz vulet
colgo l'occasione per salutare il sempre puntuale e pungente vecchio pazzo congelato (oldtomfrost
) dimenticavo la faccina
che almeno un'operazione del genere venga fatta in un'età in cui si è maturi, che non significa 18 anni...
le solite generalizzazioni

è proprio troppo difficile lasciare che ognuno si viva la propria vita e pensare che della propria vita ognuno può fare un po' quel che vuole?
ci sono donne che non si rifarebbero mai nulla, quelle che non hanno lasciato più niente da rifare, uomini che preferiscono seni enormi ma naturali, quelli ai quali non fa differenza se naturali o rifatti- basta che ci siano- ecc...
a mio avviso, nessun cambiamento (dal più piccolo al più impegnativo, come nel caso di operazioni) dev'essere fatto esclusivamente per far piacere a qualcun altro....ma anche qui, se c'è chi vuol farlo ed è felice così che facesse pure: a me cosa ne viene in tasca??

Vanilla, a 18 anni uno po fa quelle ca vu
Io a 18 anni non mi consideravo veramente maturo.
Oldtomfrost, mi spiace che a te sia capitata una versione incarognita di donna, in effetti ne esistono anche di cattivissime e sincere
!!In effetti, ognuno è libero di far quel che vuole
, c'è anche chi se lo fa ridimensionare il seno, per renderlo più piccolo.... Per la legge lo sei
quesito:
UOMINI (si fa per dire, in molti casi
) ma se aveste la possibilità di rifarvi "la dote" a misura di donna (e non di scricciolo) lo fareste si o no?
poveri.....

.......brava mikemio!!
Ekko un esempio mirabile di tatto delle donne
esatto!!!
ed è proprio dal senso del tatto che ha inizio la delusione ahahahahah
pensa un po' gli altri sensi!!!
ragazze mie: hanno anche il coraggio di lamentarsi delle dimensioni del seno!!!! le donne si fanno massacrare e alla fine giungono alla taglia desiderata mentre i tapini, alla prova del tatto...ahi ahi..che dolor..mio amor....e non li salva la chirurgia....ahi ahi ohi ohi...
muoio..
Fra l'altro io sono del tutto contrario alla mastoplastica cosmetica (non pensavo che sise rifatte potesse diventare una parola del genere...)
io invece sono convinta che molte donne sarebbero favorevoli alla piselloplasticadditivaccrescitiva (che te ne pare di questa parola?
)
ma mi sa che non esiste sob acc dannaz malediz
Beh...............in verità in verità vi dico che io na "rigonfiatina" me la ridarei!!
Forse
Anche se Faber dice di essere attratto dalle sise grosse!!!Forse
a me piacciono le sise non troppo grosse, devono essere come una coppa di sciampagne.
devono essere un aperitivo, non il pranzo
le poppe non son mai troppe
per sapere se hai un seno perfetto metti una matita sotto a una tetta, se cade è perfetto, se resta sotto invece no...!
è un concetto che dicevano a Persepolis

e cmq non esiste un seno perfetto... per me l'istinto che porta una donna a rifarsi il seno è lo stesso che porta qualsiasi persona a fare una dieta o a andare in palestra, il non sentirsi a proprio agio con se stessi....
Bello Persepolis!!!!!
io me le rifarei
Però quelle sono sise persiane, dici che è il caso di globalizzare??

è risaputo che l'uomo è in genere attratto dalle poppe grossebelletontesodesode che al tapino ricordano la mamma e il lattuccio che gli ha dato
e io (che ignoro la problematica perchè...
) dico a voi ragazze: fatevi pure le poppe grosse se vi fa star meglio però sappiate che è piuttosto doloroso (ho udito le urla di una poveretta appena uscita dalla sala operatoria) e a lungo andare potrebbe creare problemi. quesito: nel vale la pena giusto per piacere di più ad un sudicio che non merita lo sforzo (anche economico) e che magari ha un pistolino da topolino che non sa neanche usare ed è il re dell'egoismo in quanto Ernesto Sparalesto?
skiatto....
Mike............. io ti meriterei!!!!!
mikemio le tue perle di saggezza mi fan morire dalle risate..
SONYCA guarda che c'è mica tanto da ridere quando arrivi al sodo e ti becchi Topolino o Ernesto Sparalesto!!!
e sapessi quand ce ne sctann in giro, sti furboni co lu cotone int'a li jeanzzzzz 
altro che poppe piccole

aiutoooooooooooooo

Oldtom ne sono lieta per te!!
dev troppo intervenire in questo argomento così scurrile

MIKEMIO le tue nn sono parole saggie! Anche se è skiattante leggerti mikemio

mi si fatte ire male una sigaretta
krepo
Però non è una saggezza quella ke hai detto
Se ti può bastare un gelato al cioccolato per un "orgasmo" perchè dobbiamo colpevolizzare questi "maschietti"

A me basta uno sguardo, per sognare. Sono romantica
QUEVEDI mia cara io ti comprendo poichè del morbo del romanticismo anch'io fui colpita (e affondata) già in tenera età. Il punto è , mia cara sorella, che per quanto noi donne possiamo sbatterci per donare piacere al nostro re, egli (o meglio, esso) farà poco o nulla per ricambiare (o anche solo apprezzare) i nostri sforzi: seguiterà ad essere egoista, bugiardello, velocissimo e, in molti casi, tiene piccolo il pisello (fa pure rima ahah)
per ciò che concerne il gelato al cioccolato (in genere corposo, consistente, dall'aroma speziato, inconfondibile, grosso e voluttuoso), my darling, in verità ti dico, è il gusto che prediligo e alla vaniglia non torno più...
..oddio... mai dire mai...
QUEVE'
ps. mica ti riferivi alla romanticissima canzone di PUPO?

ps2. ti dirò: il romanticismo è la teoria alla quale deve (prima o poi) far seguito la pratica. Se per la teoria ti basta la forza del pensiero per la pratica ti servono gli strumenti e la potenza della viril natura.
Chi non li ha è fottuto.

aiutooooooooooooooooo
aspetta Mike'se la donna lo fa',lo fa' per se'
perche'venderebbe l'anima al diavolo per essere la numero uno...e non averle crea numerosi problemi psicologici,anche in qualche maschio sventuarato che decide di non dar peso al piattume e di contiuno ha a che fare con l'acidita'del soggetto in questione...riguardo le dimensioni ognuno fa' quel che puo',o meglio ha quel che puo'
e cmq ci sono molti vibratori di grosse dimensioni se qs e'il problema,visto che ormai,grazie al femminismo,vi siete impervertite e magari giocate pure tra di voi senza maschio.caxxo. Crasso:
Messaggio del 06/09/2008 10:58:35 (IP: xxx.xxx.197.223)
a me piacciono le sise non troppo grosse, devono essere come una coppa di sciampagne.
devono essere un aperitivo, non il pranzo

so maschilista caxxo. Sono loro che sono femministe......
Col dito,col dito....l'orgasmo é garantito!!!
Fate pure da sole se lo trovate piccolo......

seno rifatto???
bene cominciamo:
1)DONNA FOLLE BANDERUOLA:vuole piacere per forza agli altri
(questi altri sono quelli che lei fraquenta e che magari nei discorsi ha sentito che a "questi"piacciono le tette grosse)
ú pi l 'amore
2)DONNA EGOCENTRICA:mi rifaccio le tette perché devo essere la piú gnokka dell'intero universo

3)DONNA:ma cosa caXXo ve ne frega se mi voglio abbottare le tette???

io voto la numero tre

Di tanto in tanto,tra una sisa e le labbra,fatevi rifare anche la convergenza alle rotelle del cervello

Scherzo,io ammiro e stimo tutte le donne...a patto che svolgano il loro ruolo di mogli e mamme
DONNE, é arrivato l'arrotino.......

quotiamo:
a patto che svolgano il loro ruolo di mogli e mamme

aggiungiamo:
se hanno poi le tette grosse,meglio ancora
kalud nn ti ricordavo così divertente
Perchè,mi conosci?
ma anche un po simpaticamente pedante
Io sono soddisfatto del mio seno
no in effetti no mi ricordo di te tipo 20anni fà
Io sono soddisfatto dei miei testicoli,pensa,ne ho due..... anche quello di scorta!

Mikemio, io penso che se dici ad un uomo che deve fare qualcosa per le sue dimensioni, dopo due secondi lo vedi seduto sul bordo del letto con l'aria affranta, pronto a farti migliaia di domande sui tuoi ex e su quanto sia grave il DRAMMA
!! Potrebbe non riprendersi più, non so se convenga....Spettacolo
!! Certe donne sono proprio fortunate
Quote:Ma soprattutto, lo chiedo io agli uomini: che c'è di eccitante in un seno tirato, vistosamente fasullo, e riempito di silicone?
Perchè le donne trovano eccitante ed appagante scartavetrare il glande al proprio uomo
VOGUE mio caro, non discutiamo delle eventuali alternative alle quali le donne (quali
?) possono ricorrere nel caso (frequentissimo) in cui l'uomo (tapino) non è all'altezza del compito assegnatogli da Nostro Signore, qui parliamo di tette rifatte si o tette rifatte no, perchè si perchè no, 
per quanto riguarda i giochi senza maschio
io non li comprendo troppo bene
HACHICO lo so, lo so, poverini, sono traumi indelebili
KALUD ciò che dici è vero, era uno slogan femminista degli anni 70 se non ricordo male, al quale seguiva la risposta (testuali parole non mie, perdonate riporto fedelmente) "col cazzo è tutto un altro andazzo" e io credo che al di là di ogni femminismo (e tutte le soluzioni surrogate per sopperire con mezzi di fortuna alla carenza della materia prima nonchè grazia di Dio) questo motto sia tanto veritiero (ahimè).
Ne consegue che se esistesse una chirurgia pisellare la lista d'attesa per gli interventi sarebbe infinita.
E sareste alla pari con le "donnicciuole" che (per compiacervi e per nessun altra ragione) si fanno massacrare, spendono soldi e corrono rischi.
NON MERITATE TANTO SACRIFICIO.
Le femministe sfilavano in corteo anche a Lanciano. Al grido di "Io sono mia" gli facevo eco "Perchè nessuno te se pjia" - "A brutta...a cozza...'mazza quanto siete brutte". Non era solo una questione politica, ma reale...'mazza quant'erano brutte, tutte quante...

NO comment...dai!...tutta rifatta Sì..però..
Però...alla fine ti fai la bambola come piace a te e hai anche il vantaggio che non parla

Anvedi...................ma come cavolo faccio ???????? Spesso me lo chiedo...........ci vuole tutta la mia pazienza.......A Lanciano non sò, ma quando a Napoli si facevano i famosi cortei di cui parli , le bonazze si sprecavano! E un bel bambolo farebbe comodo anche a noi donne, per lo stesso motivo, NON PARLA !!!!!!!.............Comunque, tornando al tema, non sono interessata alla chirurgia plastica in modo pressante, ma se una donna ne ha voglia e ci si sente meglio, benvenga!
e grazie al belin: anche io sono mia ma ogni tanto mi va di esser un po' anche tua....
Nuova reply all'argomento:
Donne
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui