La Piazza

Donne....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:54:10
...non vi lamentate....

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:26:20
altro che le somare!
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 10:59:45

E' una provocazione stupida ed insensata verso l'universo femminile, mi penso come mai nessuna cn un pò di cervello, risponda a questo ragazzino che usa immagini provokatorie senza un minimo di educazione verso noi e verso loro.
Ma vogliamo fare le emancipate occidentali.o siamo solo vittima di
iquesta chat, dove nessuno osa + esprimere pareri contro nessuno?
Ora spiegami cosa hanno le donne della tua generazione che nn ti sta bene?
Allora ti konsiglio di andare a cerkare la fidanzata da quelle parti...dove tu farai l'agrikoltore.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 11:01:41

ovviamente non è un offesa verso il mondo degli agrikoltori sono io un agrikoltrice
per in tendere solo gente semplice senza un minimo di "koltura" dove regna la legge del maskuko

quidni nn mi skassate kn le vostre battaglia d'etiketta e maskiliste
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:31:31
massimo rispetto x le persone ke lavorano duro nell'agricoltura
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 00:52:05
Quevedi probabilmente hai risposto così perchè NON mi conosci ( e ci mancherebbe) PArtiamo dal fatto che sono un femminista convinto
Non volevo offendere nessuno e in special modo le Donne. Ogni tanto mi mandano delle mail con delle immagini assurde e per me questa è assurda e drammatica. Probabilmente l'ho postata con leggerezza e per questo mi spiace.
Buona vita a tutti......
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 01:18:08
Io l'ho interpretata così:
"Donne, non vi lamentate, perchè c'è chi sta peggio di voi".........
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 02:46:27
non vedo cosa ci sia da offendersi o scandalizzarsi!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 02:57:17
Mah!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:19:40






Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:23:44


io l'ho intesa come una provokazione maskilista..
nel senso donne voi ke parlate tanto.. guardate kosa fanno le altre donne invece di parlare!!!!!!!

ekko kome hai ben risposto l'hai postata in modo ke io potessi fraitendere....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 11:25:49


poi nn mi sono scandalizzata, ti facesse vedere io kosa c'è da scandalizzarsi nn ho bisogno di fotografie,..è tutto nella memoria storika
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 12:33:58
anche io l'ho intrepretata un pò come shark e non come una provocazione maschilista..non vedo il nesso con il maschilismo, sono solo due delle tante poverette che si spaccano la schiena sotto il peso di un carico assurdo per una donna. Magari gli uomini sono ubriachi o a far baldoria da qualche parte...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 12:40:41
Mikemio, meno male...... una volta tanto che non avevo pensato male......
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:24:51
Meno male... sto un po' meglio allora...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:30:38

Nuova reply all'argomento:

Donne....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)