La Piazza

domanda stupida
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:03:57
Io non dipendende..ma ci vado molto spesso..ha sempre un sacco di cose belle,creme,cremine,trucchi..ecc ecc..
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:23:04
mi piace andarci.. ma non ne sono dipendente.. un tempo forse si compravo quantità industriali di creme.. ne facevo collezione... di tutti i tipi e tutti i gusti.. poi ho capito che non era cosi utile buttare soldi al vento..perciò mi accontento di andarci qualche volta per prendere cose indispensabili..tipo le unghia finte
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:22:12
Lo shampoo che ti lava la schiena da solo, fantastico
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:20:29
TUTTE le donne sono "acqua&sapone"dipendenti !!!!

"Oddio che bello.....questo detersivo nuovo è al profumo di loffa arabica"

"Guarda.....guarda ,Gigetta , lo spazzolino con le lame rotanti che ti puliscono pure le recchie"



Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:16:32
a me piace tanto andare a acqua e sapone ma nn sono dipendente
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:18:53
I preferisce vino e gazzosa!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 07:06:40
vuol dire: dipendenti nel senso che dovrebbero farvi una statua per quante volte ci andate e per i soldi che ci sprecate.
adona' fatt' camina' su cervelle!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:12:14
io no, solo acqua
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:56:25
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:54:30
Perché, tu hai capito che cosa significa? dai spiegamelo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:53:57
Adonà, madonna quanto sei pesante...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:52:11

che dovrebbero fare una statua per qnt volte cive

Che cosa??? Che vuol dire sta frase
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:39:40
io dico dipendenti cronici ,che dovrebbero fare una statua per qnt volte cive
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:38:22
non é stupida la domanda ma indiretta....facevi prima a chiedere "quanda di vú...s' allavene?"
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:37:28
ci vado spesso a comprare detersivi, saponi ecc...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:36:13
quanti di voi sono "acqua&sapone"dipendendi?

Nuova reply all'argomento:

domanda stupida

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)