La Piazza
domanda stupida
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:03:57
Io non dipendende..ma ci vado molto spesso..ha sempre un sacco di cose belle,creme,cremine,trucchi..ecc ecc..
Io non dipendende..ma ci vado molto spesso..ha sempre un sacco di cose belle,creme,cremine,trucchi..ecc ecc..
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:23:04
mi piace andarci.. ma non ne sono dipendente.. un tempo forse si
compravo quantità industriali di creme.. ne facevo collezione... di tutti i tipi e tutti i gusti.. poi ho capito che non era cosi utile buttare soldi al vento..perciò mi accontento di andarci qualche volta per prendere cose indispensabili..tipo le unghia finte
mi piace andarci.. ma non ne sono dipendente.. un tempo forse si
compravo quantità industriali di creme.. ne facevo collezione... di tutti i tipi e tutti i gusti.. poi ho capito che non era cosi utile buttare soldi al vento..perciò mi accontento di andarci qualche volta per prendere cose indispensabili..tipo le unghia finte
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:22:12
Lo shampoo che ti lava la schiena da solo, fantastico
Lo shampoo che ti lava la schiena da solo, fantastico
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:20:29
TUTTE le donne sono "acqua&sapone"dipendenti !!!!
"Oddio che bello.....questo detersivo nuovo è al profumo di loffa arabica"
"Guarda.....guarda ,Gigetta , lo spazzolino con le lame rotanti che ti puliscono pure le recchie"
TUTTE le donne sono "acqua&sapone"dipendenti !!!!
"Oddio che bello.....questo detersivo nuovo è al profumo di loffa arabica"
"Guarda.....guarda ,Gigetta , lo spazzolino con le lame rotanti che ti puliscono pure le recchie"
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:16:32
a me piace tanto andare a acqua e sapone ma nn sono dipendente
a me piace tanto andare a acqua e sapone ma nn sono dipendente
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:18:53
I preferisce vino e gazzosa!
I preferisce vino e gazzosa!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 07:06:40
vuol dire: dipendenti nel senso che dovrebbero farvi una statua per quante volte ci andate e per i soldi che ci sprecate.
adona' fatt' camina' su cervelle!
vuol dire: dipendenti nel senso che dovrebbero farvi una statua per quante volte ci andate e per i soldi che ci sprecate.
adona' fatt' camina' su cervelle!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:12:14
io no, solo acqua
io no, solo acqua
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:56:25
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:54:30
Perché, tu hai capito che cosa significa?
dai spiegamelo
Perché, tu hai capito che cosa significa?
dai spiegamelo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:53:57
Adonà, madonna quanto sei pesante...
Adonà, madonna quanto sei pesante...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:52:11
quote:
Che cosa??? Che vuol dire sta frase
che dovrebbero fare una statua per qnt volte cive
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:39:40
io dico dipendenti cronici ,che dovrebbero fare una statua per qnt volte cive
io dico dipendenti cronici ,che dovrebbero fare una statua per qnt volte cive
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:38:22
non é stupida la domanda ma indiretta....facevi prima a chiedere "quanda di vú...s' allavene?"
non é stupida la domanda ma indiretta....facevi prima a chiedere "quanda di vú...s' allavene?"
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:37:28
ci vado spesso a comprare detersivi, saponi ecc...
ci vado spesso a comprare detersivi, saponi ecc...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:36:13
quanti di voi sono "acqua&sapone"dipendendi?
quanti di voi sono "acqua&sapone"dipendendi?
Nuova reply all'argomento:
domanda stupida
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












