La Piazza

Domanda: ma invece di bannare
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:55:50
Questa mattina Cinghialone, per la gioia dei suoi ammiratori, è stato mandato a raccogliere quei gustosi frutti che rispondono al nome di Solanum lycopersicum.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:47:38
Alla fine l'unico maleducato era il solip, quindi da oggi in poi niente più parolacce, che bello, evviva l'educazione che regnerà per sempre su lanciano.it ...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:38:31
è meglio un pennello grande o un pennelo di cinghialone
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:25:25
hihihihih
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:24:17

se non sono le immagine..sono le offese..come ridimensioni le offese?
quando scrive uno "vaffangulo" esce automaticamente la parola "sciocchino"



Senti chi parla..allora tu dovresti essereil primo ad essere bannato..visto che non sei per niente educato!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:22:46
in effetti la mania di mettere delle mega immagini è una malattia che ha colpito parecchi altri utenti..
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:19:43
cinghialò va a coje li pimmadore va va
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:06:50
secondo me il problema sarebbe presto risolot, se invece di qualsiasi parolaccia aparisse la parola "quidproquod".
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:17:52
ugne tande capisce caccose cacchedune....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:15:51
credo che dopo 5 anni di discussioni sullo stesso argomento i responsabili del sito abbiano trovato il sistema più conveniente
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:14:17
Non penso il ban del Solipsista dipenda dalle immagini troppo grandi perché mi pare che le abbia messe pure ° e nessuno l'ha bannato. Sono stati ben altri i motivi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:12:19
Ma il seguito dura una giornata. Invece impedire l'inserimento di immagini proporzionate, con eventuale ridimensionamento penso che sia meno problematico per chi lo subisce.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:10:47
il bannaggio È solo un click
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:08:25
E secondo te passare un'intera giornata dietro ad un bannaggio è da scuola elementare?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:07:03
ma secondo te la gente non ha niente da fare ceh mettersi dietro all 'asilo infantile ?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:06:05
E' una idea... interessante su cui lavorarci sopra
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:02:51
se non sono le immagine..sono le offese..come ridimensioni le offese?
quando scrive uno "vaffangulo" esce automaticamente la parola "sciocchino"?

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:01:32
intendevo dire l'inserimento di immagini di dimensioni sproporzionate.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:00:08
praticamente dovresti togliere il divertimetno ad altre persone per delle teste di cavolo? lasseme perde il bannato o no
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:00:04
e il tempo perso per stare appresso a tutte ste cose chi ce lo mette?
qui poi non ci sono manco i moderatori.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:59:01
Una piccola domanda mi sorge spontanea: ma invece di bannare il Solipsista, ed altri come lui, non si potrebbe rimuovere la causa del bannaggio. E' una censura più forte, ma forse provocherebbe meno reazioni nei rei. Mi spiego: se per esempio l'uso di pomodori giganti rovina i post, si potrebbero rimuovere le immagini, od impedire il loro inserimento.

Nuova reply all'argomento:

Domanda: ma invece di bannare

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)