La Piazza
divino
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:54:27
senti, senti...
nn ci posso pensare... divino addò mi si purtate ieri..
se potessi ti strozzerei....
è stato karino... ma ti voglio uccidere..
mi hai fatto fare il motoraduno kn le vespette
guarda nn mi ripondere nemmeno... a questo post.. perkè... .
se potessi ti mangerei vivo...
il prossimo me lo organizzo io...
senti, senti...
nn ci posso pensare... divino addò mi si purtate ieri..
se potessi ti strozzerei....
è stato karino... ma ti voglio uccidere..

mi hai fatto fare il motoraduno kn le vespette

guarda nn mi ripondere nemmeno... a questo post.. perkè... .
se potessi ti mangerei vivo...

il prossimo me lo organizzo io...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:15:07
mo ti kiamo """"""""""""""""""""abbondante kolazione""""""""""""""""""


mo ti kiamo """"""""""""""""""""abbondante kolazione""""""""""""""""""

Nuova reply all'argomento:
divino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
