La Piazza

divino
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:54:27


senti, senti...

nn ci posso pensare... divino addò mi si purtate ieri..

se potessi ti strozzerei....

è stato karino... ma ti voglio uccidere..

mi hai fatto fare il motoraduno kn le vespette

guarda nn mi ripondere nemmeno... a questo post.. perkè... .

se potessi ti mangerei vivo...


il prossimo me lo organizzo io...

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:15:07


mo ti kiamo """"""""""""""""""""abbondante kolazione""""""""""""""""""



Nuova reply all'argomento:

divino

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)