La Piazza

divetiti di pi�..ma fallo con Ges�!!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 14:13:51
divertiti di più...ma fallo con Gesù!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 14:48:05
ritornando al tema del post,che voi avete ripreso e messo in prima pagina..voglio riaffermare che tanti di noi ricercano la felicità..ma purtroppo si lasciamo sedurre da cose che al momento sembrano darci delle emozioni tipo,l'alcool,droga,sesso sfrenato..o anche da cose piu innoque...vedete carissimi..gustare la presenza di DIO,porta nel tuo cuore tanta pace..ed nn è un sentimento passeggero..ma è qualcosa che rimane scolpito,radicato nel cuore...allora senza mezzi termini,vi dico..che tutto quello che noi cerchiamo,il divertimento,la gioia,lo stare insieme..lo si puo trovare in DIO...cioe, mi spiego facciamo le stesse cose..ma con la consapevolezza che DIO è con noi..ieri ed anche oggi andro in un ritiro di giovani..voi nn mi crederete,ma ieri sera mentre ballevamo per DIO...vedevo nei volti dei ragazzi una pace,un allegria,eravamo inmersi in un fiume di pace..persino io che di carattere sono un po riservato,ed è difficile che mi lasci andare nella danza,mi sono ritrovato a ballare,a correre lungo quella sala dove DIO era presente in Spirito..adesso ho deciso di ripartire..per prendermi quei regali che DIO ha preparato per me!allora ragzzi..con questo sglogan,che nn vuole essere una publicità effimera..vi dico se siete in ricerca della gioia,della pace,della libertà..bene una strada si può aprire nelle vostre vite...DIO sarà in quella strada..ad aspettarvi...
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 11:55:52
Oh gesu!!!
Abbiate pietà di chi non se ne frega un cazzo!
CMQ, de factu, ognuno in questa cazzo di finta democrazia può esprimere le proprie idee, quindi anche cicciolone

E comunque continuando a rispondere ai post evangelici di cicciolone non fate altro che aizzare le sue manie.

Comunque phar lap ha ragione: abbastanza noiosi coloro che ostentano le proprie idee senza che nulla venga loro chiesto.

...ho gia scritto 3 "comunque"; basteranno!!!

Carina però l'idea del "God's reality show"; io propongo i partecipanti: Moana pozzi, hitler e stalin (e vediamo che succede se sti due scopano un po di piu invece di pensare a come governare
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 19:45:49

IL PREMIO PER LA TUA FEDE LO VUOI SULLA TERRA O IN CIELO

e che siamo diventati il Reality Show di Dio ?
Chi si comporta bene vince il premio!!
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 19:18:55
Cachetecomecazzotichiami...
si sbattezza chi si vuole sbattezzare tanto come va in chiesa con cicciolone chi ci vuole andare.

cicciolo'

gente come te non sa argomentarsi

era "per caso" riferito a dekkard?
Se sì sei un comico nato
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 13:24:01
Cachete,
punto 1: secondo me l'intervento di MAt era ironico
punto 2: Mat si permette quando vuole.
punto 3: TU non ti permetti ne di dire a qualcuno cosa fare ne tantomenno di offendere la gente (ridicolo e stupido).
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 13:07:15
...grandi!!
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 12:53:07

Per tutti gli altri come MAT che ridicolizzano la Religione :

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' dell'uomo...........GANDHI
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 12:50:02

Mat sei ridicolo....sbattezzati tu......e non permetterti di fare pubblicita' "antibattezzo" !!!!

Cicciolone se sei un vero fedele dovresti sapere che cosi' non si fa...........LEGGI IL VANGELO?????
....."non sbandierare la tua fede come coloro che si mettono a pregare negli angoli delle piazze"....."quando fai digiuno non linciarti il viso per far vedere a tutti che soffri"....ecc...ecc....tutte frasi che riportano ad un punto : IL PREMIO PER LA TUA FEDE LO VUOI SULLA TERRA O IN CIELO??????
Fregatene di tentare di inculcare la fede su un sito internet...
Se esageri comincio a pensare che stai pubblicizzando la tua fede....
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 12:30:11

regalino per Nirvana!
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 22:05:19
MAT basta a ricaccia sti post
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 22:01:11
firmate anche voi l'atto di APOSTASIA! scarica il documento
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 15:27:13
il mio non è un "atteggiarsi" e non è un predicare,ma è semplicemente annunciare...il mio DIO credo che sia contento,poichè cerco solo di annunciare la sua parola..a volte insisto su certe cose con diversi post..poichè non tutti voi in quel momento avete l'occasione di leggere...solo i fedelissimi lo fanno cercando alibi per ironizzare,oppure sparare cavolate....
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:19:24
Baccano,sicuramente sono solo ironia,io ho parlato così pecchè ne so viste une sole, la indossava uno a cui piace atteggiarsi ad ateo,rivoluzionario,etc..etc..e mo fino a quando si discute sul forum,o in momenti che il discorso ce ne rientra ok,ma quelli che vogliono subito far capire le loro idee quando nessuno glie le ha chieste mi stanno sul cazzo,anzi mi fanno ridere,come quelli che quando si incontrano si chiamano camerata o compagno,così come mi fa ridere Cicciolone, che sta sempre a predicare,secondo me se esiste un Dio da fastidio anche a lui.
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 04:18:57
perchè tu ci credi?
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 03:56:36
una curiosità a tutti quelli che non credono..oppure credono poco....
ma perchè non credete nella religione?....oppure vi passa la voglia perchè l'impero della chiesa...preti, mons. e gente varia non vi ispira fiducia?
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 01:54:24
Phar Lap non la penso come te, certo rispetto la tua idea, ma credo che quel tipo di magliette siano solo ironia. Quella maglia che dici ce l'ho anch'io ma se ti guardi intorno ci sono t-shirt con loghi tarocco del tipo Fuma, hashish, e migliaia di altre cazzate ...
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 21:22:41
E quelli che portano crocifissoni e catenoni appesi al collo ma alla fine spesso sono i primi a bestemmiare oppure a non rispettare la religione allora?

Io di questi ne ho visti tanti, di "magliettati atei" non me ne son capitati..
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 21:17:15
Cicciolone sicuramente stancherà,però ho notato in giro delle persone con magliette con la scritta : grazie a dio sono ateo.Io penso che quelli avrebbero fatto bene ad aggiungerci,soprattutto so nu sceme,perchè le indossano per atteggiarsi,per darsi un'aria o perchè la vita con loro non è stata generosa, ma che c'entra Dio? Si impegnassero di più.Baccano il tuo post non c'entra con sto discorso,mi riferisco solo alle maglie,nei post è diverso, ognuno puo dire la sua.
-------------------------------------------------
Editato il 21:18:05 09/09/2004 da phar lap
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 19:46:58
Ulteriore minchiata della chiesa...forse non lo sai. Anzi, lo decido io: NON LO SAI. La festa del dono non è altro che una delle tante ex-feste pagane soppiantate e ristilizzate da parte di mamma sacra despota romana chiesa. I doni si portavano ma...alla dea Cerere...Io non ho parole. Non ho parole. A parte: che cojoni!
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 19:24:57
nn si tratta di scieglere,ma è un parlare giusto per aprire la bocca
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 18:19:43
cicciolone, a volte sei peggio dei vegetariani e degli animalisti messi insieme, lascia alla gente il diritto di scegliere liberamente, e non ti arrabbiare inutilmente.
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 15:47:02
cicciolò a lanciano si dice anche:
HA ROTTE, HA ROTTE
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 15:43:34
DIO è vivo,e per l'ennesima volta te lo grido ad un orecchio..non puoi giudicare l'animo umano...gente come te non sa argomentarsi,meglio non puo farlo difronte ad una realta evidente oltre che vincente....a lanciano si dice che le chiacchere se lo porta il vento,bene gente come voi,con un ateismo,ma forse direi..NN PROPRIO.. come bagaglio avete tanta voglia di sfottere,bene sfottete,il vostro modo di impostare le cose,ma non permettevi di giudicare un giovane come voi,che ha fatto un esperiewnza concreta,e lo ribadisco,di UN DIO che NON è MORTO,ma è VIVO,manifestandosi nella sua potenza nella mia vita...attaccatevi alle chicchere,io mi attacco a LUI,,,L'ETERNO MIO DIO...alla fine dei giorni...vedremo!
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 02:19:17
Leggendo i post di cicciolone mi sto avvicinando sempre di più all'islam.... Sto pensando di cambiare nome(Mohammed Al Pesand) e condurre la mia Jihad verso questo simpatico crociato,che ci rallegra lo spirito con il suo proselitismo quotidiano.....PS Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'AZIONE CATTOLICA
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 01:29:01
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 00:45:11
dekkard noto con piacere che hai notato anche tu l'intervento di Mentana e il suo monologo sul tg5... del resto era impssibile non spegnere la televisione
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 00:11:35
...Cicciolò ma in paradiso oltre alle chitarre,i mandolini,le fisarmoniche e i cembali ci stanno ''I FLAUTI'' ???? ...Se no è piato male...
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 22:01:05
....molto meglio l'alcol e la droga........
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 21:50:04
Dio,e'morto per un ennesima volta,se mai prima era stato minimamente vivo,nella scuola di Beslan Ossezia del Nord.Cucciolone so di sparare idiozie ma dopo l'intervento di Mentana stasera nel mio cervello brulicano dozzine idee fra cui una:se un coccione idiota come te e qui abbandono ogni forma di civilta',al posto di Lanciane avesse avuto la "fortuna" di nascere in posti come Cecenia,Irak o Palestina ti saresti gia' immolato come dozzine di altri disperati in missioni suicide,non sei molto diverso da quei tizi che come te,ma spero che la tua sia solo malattia mentale,sono assolutamente certi dell'esistenza di un entita' che nel corso della storia umana non si e' mai manifestata in maniera empirica ma e' stata abilmente utilizzata per fini assai poco trascendentali.Sono gli invasati come te che rendono il processo di pace difficile e la vita piu' facile a idioti come G.W.Bush e Sharon.
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 21:12:19
hey fox ma che fai pure la nduvina???
cmq il messaggio subliminale esplicitamente espresso e di andare...credo il martedi alle 21 a s.rita
....i want you......
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 21:04:59
giuro che nn ce l'ha fatta a leggere,davvero troppo lungo..e poi qlcsa mi diceva che il discorso era sempre lo stesso...mi sbaglio?dalle risposte altrui credo proprio di no
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 20:15:19
bella mat

e cosa dire di dekkard ... un mito
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 19:26:55
Si ok però rompi le palle lo stesso
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 19:03:11
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 19:03:01
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 18:59:37
io non cerco adesioni,poiche appartenere a Gesù non comporta tessere,e cose del genere..il nostro stare insieme è solo finalizzato ad un esperienza spirituale,non identificabile,ne tanto meno politica
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 18:48:47
wè a ciccolone...come gli altri post sono stati chiusi perchè ripetitivi....anche questo dovrebbe esserlo....
...e come fai tu...è una vera propaganda politica...con tanto di adesiovi che vai cercando...quindi ne di più ne di meno alla politica degli altri
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 16:07:54
Ma si tromba? C'e' spazio per orgie celestiali e gang bang divine? Magari condite con un po' di sadomasochismo con feticci religiosi.Se e' cosi contami pure.
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:47:20
e basta cicciolo', inutile che ci provi ancora, falla finita e vacci solo a cantare a ballare con gli angeli di Dio, mostrameli sti angeli e solo allora verro' a vederti....
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:28:29
RITORNIAMO AL POST..GRAZIE! E POI non vedo cosa abbia a che fare il vangelo con la politica...io non propongo tessere,ma il mio è un discorso spirituale che deve avere spazio,come in tutti gli ambienti...non boiccottiamo,ma rispettiamoci,nella diversità...quindi vi pregherei di non lasciare libero cicciolone di dire la sua.grazie!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:19:27
Euforia da Frentano, ci metto la mano...!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:18:52
oh per una volta la penso come flyers
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:17:46
.......ti porterò nei posti dove c'è del buon vino
e festa festa fino a mattina.....
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:16:25
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:13:46
comunque sia l'argomento.....sarebbe eticamente giusto..bannare tutti i post uguali e ripetitivi...sia di politica come è accaduto...sia di religione....grazie!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:09:45
euforia da carretto? o da straccamento della piazza?
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:05:13
non credo bartam..tu abbia ragione..cmc...mat confermo euforici..non ubriachi!!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:04:24

Potremmo essere una piccola succursale(,insieme ad altri giovani)del paradiso…dove credo si fa festa giorno e notte

olis: olis: olis:
-------------------------------------------------
Editato il 15:06:03 08/09/2004 da mat3o3
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 15:01:17

vedere il carro di lanciano.it,pieno di ragazzi che erano molto euforici..

volevi per caso dire mbriachi fracichi?
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 14:58:01
Chi parla di se in terza persona mostra accenni di dissociazione. cicciolò secondo me tu sei schizofrenico.
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 14:53:42
me lo volevo leggere....davero....ma è tropp long....ci rinuncio
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 14:49:43

Dopo molti anni sono ritornato a vedere la sfilata del dono,sono rimasto molto contento vedere il carro di lanciano.it,pieno di ragazzi che erano molto euforici..una cosa questa molto positiva,ritrovarsi insieme,per divertirsi oltre che per partecipare ad una tradizione molto antica,ho avuto il piacere di essere poi al mercato,ed ancora una volta ho ritrovato gli stessi giovani,cantare,ballare…..qualcuno mi ha detto: vedi come si divertono i ragazzi di lanciano.it?bene carissimi…nelle lettere di S.PAOLO…l’autore dice: ho scritto a voi giovani,perché siete forti ed avete vinto il maligno…io credo che i giovani,hanno una forza,una gioia,capace di travolgere il mondo e soprattutto cambiarlo..ecco il motivo,che forse vi ha spinto a lanciare quel’appello rivolto dietro il carretto…siete,anzi siamo equipaggiati a dare un messaggio di speranza a sta società.da quella domanda che mi avete fatto..mi sono chiesto,probabilmente noi cristiani diamo una bruttissima impressione..poichè ci vedete tristi…incapaci di saperci divertire…ma vi garantisco che è l’esatto contraio…gli apostoli quando a pentecoste scese lo SPIRITO SANTO,la bibbia dice,che sembravano ubriachi…bene,chi incontra DIO nella sua vita,fa questa esperienza,cioe rende la sua vita un fiume di gioia…e talmente concreto,quello che vi sto dicendo,e che se venite con me..potrete vedere con i vostri occhi migliaia di giovani,che cantano, ballano,e si divertono!qualcun’altro di voi,vedendomi,fumare,mi ha detto,non è peccato farlo? IO gli ho detto si! Vedete,cicciolone,come tanti cristiani,è in cammino,e fa i suoi sbagli,come tutti gli uomini..la differenza pero che sono proiettato verso l’eternità,e ogni giorno lotto,per mettere ordine nella mia vita…mi sento parte di voi,e l’esperienza di stamattina conferma,come voi,io possiamo ricercare la verità,il senso delle cose.il perché siamo nati,e dove andiamo…allora divertiamoci di più,scateniamoci,sentiamoci parte di una realtà bella,e non solo virtuale,ma perché no divertiamoci di piu! Proviamo a farlo con Gesù!sapete che cicciolone si incontra il martedì alle 21 alla parrocchia dello spirito santo..perchè non mi venite a trovare? Potremmo essere una piccola succursale(,insieme ad altri giovani)del paradiso…dove credo si fa festa giorno e notte,dove le chitarre,i mandolini,le fisarmoniche,i cembali,ed ogni specie di strumento non si stanca di lodare L’ETERNO NOSTRO DIO…DOVE..giovani e vecchi si incontrano e danzano,festeggiano insieme agli ANGELI DI DIO! Ecco..allora lo slogan…LANCIANO.IT!!…DIVERTIRTI DI PIU’…. MA FALLO CON GESU’

Nuova reply all'argomento:

divetiti di pi�..ma fallo con Ges�!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)