La Piazza

ditelo apertamente...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:10:51
apertamente
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:09:49


qual'è il ragazzo ke vi piace in chat????


a me mi piace lui

nn lo posso.. dire perkè so riservata...

ma ve lo posso deskrivere

alto

kredo alto..

kn i kapelli nn so se poki o tanti..

ma kn 2 okki ke nn so se sono verdi o azzurri

ma sono sikura ke porta cirte magliette sgargianti

molto alla dolce e gabbana..

un pò da ... inzomma.. m'avete kapita..

me so innamurata di ....

nn lo posso dire...

anke se mi manka...

una kosa importante da skoprire...

POI se la skopro ve la diko...


ok.. gliela domando quì




Ma ke profumo usi????????????????????????

è importante.. il profumo.... essenziale... . .


Nuova reply all'argomento:

ditelo apertamente...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)