La Piazza
ditelo apertamente...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:09:49
qual'è il ragazzo ke vi piace in chat????
a me mi piace lui
nn lo posso.. dire perkè so riservata...
ma ve lo posso deskrivere

alto
kredo alto..
kn i kapelli nn so se poki o tanti..
ma kn 2 okki ke nn so se sono verdi o azzurri
ma sono sikura ke porta cirte magliette sgargianti
molto alla dolce e gabbana..
un pò da ... inzomma.. m'avete kapita..
me so innamurata di ....
nn lo posso dire...
anke se mi manka...
una kosa importante da skoprire...
POI se la skopro ve la diko...
ok.. gliela domando quì
Ma ke profumo usi????????????????????????
è importante.. il profumo.... essenziale... . .
qual'è il ragazzo ke vi piace in chat????
a me mi piace lui

nn lo posso.. dire perkè so riservata...
ma ve lo posso deskrivere


alto
kredo alto..
kn i kapelli nn so se poki o tanti..
ma kn 2 okki ke nn so se sono verdi o azzurri

ma sono sikura ke porta cirte magliette sgargianti

molto alla dolce e gabbana..
un pò da ... inzomma.. m'avete kapita..
me so innamurata di ....
nn lo posso dire...
anke se mi manka...
una kosa importante da skoprire...
POI se la skopro ve la diko...
ok.. gliela domando quì
Ma ke profumo usi????????????????????????
è importante.. il profumo.... essenziale... . .

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:10:51
apertamente
apertamente
Nuova reply all'argomento:
ditelo apertamente...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

