La Piazza

Diritti civili
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 13:31:34

Vicenza, trovato in cantina dal fratello minore. Pare che alcuni amichetti
lo prendessero in giro per le orecchie a sventola.

Basta alla discriminazione! Bisogna dire basta al razzismo! Le orecchie a sventola non sono una scelta, ci si nasce, non ci si diventa!

Dobbiamo lottare per i diritti civili delle persone con le orecchie a sventola, gli o-recchioni.

Speriamo che qualche regione illuminata, tipo la Toscana, faccia qualche campagna a difesa degli o-recchioni. Ho già un'idea per il manifesto:

Cosa c'è di male ad essere o-recchioni? Una volta un mio amico ha visto un gruppo di miei amici o-recchioni e ha detto: "non ci vedo niente di male, sono persone come le altre, non ho notato le orecchie".
Questa è una persona civile e illuminata.

Diritti civili per gli o-recchioni.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 13:33:07
More rights, rights now
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:19:55
io sono per tagliare le orecchie ed anche qualche altra cosa agli o-recchioni....
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:24:29
Adonai, anche tu hai ragione. Ma come faremo a convincere Bartam e Ki a non infierire più su di te? Non credo che dieci mila manifesti in Abruzzo bastino.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:26:28
Io non sono o-recchione, sono solo sensibile ai diritti civili.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:29:55
Fesso, mi riferivo alle orecchie a sventola, cosa hai capito? Lo sai che anch'io mi batto per i diritti civili. Solo che a differenza di te, per tutte le minoranze
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:31:59
Sai quanti o-recchioni famosi ci sono nella storia? Tantissimi. Finiscila di discrminare le orecchie a sventola.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:33:17
Ricordatevi, sembrerà un luogo comune, ma gli o-recchioni sono i migliori amici dei cotton fioc
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 15:04:31
vabbè, bella proprio st'ironia

VICENZA, 25 OTTOBRE 2007- Non si esclude un gioco finito in tragedia ma, neppure la voglia di farla finita dopo essere stato oggetto delle prese in giro degli amichetti per quelle orecchie troppo grandi. Così, ieri pomeriggio un ragazzino di 11 anni di Campiglia dei Berici, nel vicentino, e' stato trovato impiccato nel pomeriggio con una corda da palestra nella cantina della sua abitazione.

A fare la scoperta e' stato il fratellino piu' piccolo, che era andato a cercarlo non vedendolo risalire in casa. Sul posto si e' recata una ambulanza del Suem, ma per il bambino non c'era piu' nulla da fare. I primi rilievi compiuti dai carabinieri sembrerebbero accreditare l'ipotesi che il ragazzino, che ha tre fratelli, si sia tolto la vita. Nessun biglietto, a quanto si e' appreso, spiegherebbe le ragioni del gesto. L'unica ipotesi al momento presa in considerazione dagli investigatori e' che il piccolo fosse da qualche tempo ossessionato dalle parole di alcuni amichetti, che lo prendevano in giro per le sue orecchie a sventola.

I militari non escludono neppure, oltre ad un gesto autolesionistico, anche l'ipotesi che il ragazzino possa essere morto in un gioco con i fratellini finito in tragedia.
Per cercare di delineare almeno i contorni frammentari della vicenda gli investigatori hanno gia' sentito nel pomeriggio una delle insegnanti della scuola frequentata dal ragazzino, allo scopo di capire se vi fossero nella giovane vittima motivi di disagio.

.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 16:47:47
Adonai, sugli o-recchioni non si può fare tutta questa ironia del cazzo.........
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:17:45
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 18:18:11
il problema è lo stesso.

Anche un figlio adottivo di una coppia gay finirebbe impiccato suicida in cantina per colpa dell'odio dei coetanei spinti dai propri genitori ad emarginare il diverso.

Capita per molte altre cose, figuriamoci per due recchie a sventola
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 19:50:26
cribbio, un bambino morto! ma l'umanità dov'è andata a finire?

chiudete 'sto post, per favore!

Messaggio del 25-10-2007 alle ore 22:53:41
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 23:51:55
chi fusse?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 23:55:25
Adonà e pure tu!!!!

Nuova reply all'argomento:

Diritti civili

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)