Serie AAAAAAAAAAAAAAA allora mò sto meglio, sono contenta, di non averti provocato un trauma cranico per la mia affermazione
Allora pozzo continuare nelle mie performance
Ma lo sai che sono contraddittoria e dittatoriale??? ekko perchè questi atteggiamenti da primadonna Ekko perchè tu andrai al rogo
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:29:23
Nn si mette mai di crescere neanke quando si è adulti..altrimenti sarebbe la fine!Abbiamo ancora tantissime cose da imparare da tutti e da tutto..sempre!!
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:29:11
Adria', mica sto a pretendere scusa, a me non me ne importa niente, a me mi salutano dicendomi "ricchione, fije de putta'" e manco ci faccio caso, sono saluti amicali, non ti sto facendo le pulci, non ti cerco scuse.
Ti volevo solo far notare che tu hai fatto un'affermazione che è totalmente opposta a un tuo comportamento nei miei confronti, mica stavo a recriminare. Se mi fossi offeso ti avrei fatto 'na vattanna
Siccome è un post, tu hai fatto un'affermazione e io ti ho fatto notare che con me, per esempio, ti sei comportata in un modo diverso.
Non mi sono offeso, se vuoi la prossima volta te lo dimostro con un bacio
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:28:47
Io mi rivoluziono solo per chi amo, e per le persone che amo
Posso rivoluzionare e prendere coscienza di me stessa nel giro di una notte, e posso modificare i miei atteggiamenti nell'arco di secondi l'uno appresse ad un altro, dipende tutto da chi ho di fronte. Sono brava a mutare i miei atteggiamenti So forte che ti credi che sei intelligente solo tu???
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:28:46
mah..io continuo a dire la verità che tanto le bugie prima o poi vengono a galla poi chi ci crede ,bene,chi no sò cavoli suoi e cmq solo col tempo si sapranno se le cose dette son vere oppure no...!!!
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:25:14
nn mi sento di kambiare, questa cosa perchè ovvio che io pazziavo, quella volta è ed da cerebrali, ottuangoli, ribadire ste sconcerie.
Cmq ti voglio bene e nn mi costa niente domandarti scusa se ti ho ferito.
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:24:12
Senza contestarti quest'ultima affermazione, non è che non ci vediamo da cinque anni e tante cose sono cambiate, a meno che uno, già adulto, non si rivoluziona dall'oggi al domani
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:22:12
Se c'era pharlokko nn me lo rikordo nemmeno figurati
Cmq, ok, noto ke ci sei rimasto male,sarà ke a me quando dicono che ho un culone, un nasone, na panzona nn mi offendo mai, allora proietto sta cosa anche sugli altri. Ti ho domandato scusa a te, in primis. Anche se le scuse nn sono sentite al massimo al massimo perchè noto in te uno strano capillare polemiko, se parli serio, quando ci bekkiamo in giro ne parliamo e poi riportalo quì, quello che ti ho avrò diciuto
Baci. Luz Adriana
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:16:56
Me lo ricordo il tono, hai sconvolto pure Phar Lap Io mi ci faccio le risate, perché alla fine mi diverte la situazione, ma ti dico che sulla faccia della terra non ce lo trovi un altro come me che ci si fa due risate, questo è poco ma sicuro, un altro, donna o non donna, t'avrebbe steso.
Per questo che mi fa ridere quando dici che c'è modo e modo di dire le cose, perché sinceramente non mi sembra che tu ci vada piano
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 16:12:40
ammore c'eri tu, presente, e lo sai benissimo con quale tono te l'ho detto.
Se ti offendi, si nu celebrale pisand Infatti, ce faceme nu sakke de risate, per quella cosa ci ha fatto sangue ad entrambi, ammettilo
Io figurati che nn mi rikordo, nu kavolo di quando ti ho conosciuto forse nel tuo essere celebrale nin si notate che "portavo na pika ingolle
Non è giustiricazione per essermi permessa, ma è la natura dell'uomo difendersi
Poi nin mi fa ridè Poi però devi dire tutti gli altri complimentoni che ti ho fatto Ti ho detto che sei fighissimo, bellissimo, che hai un fisico statuario.
Dici che ti dissi per come scrivi che mi fa sangue credevo solo che eri + bello Poi sinceramente era un complimentone il mio che poi mi è uscito male. Credevo che tu avrti valutato la mia considerazione intelluattuale di te Allora così profondo non sei.
Uffa...
Vedi quanto sei celebrale non l'ho detto mica cn cattiveria, se nn ti sei offeso, è perchè te l'ho saputo dire ammmore
Ho detto che credevo fossi solamente + bello Ma se me lo rinfacci ritengo che ti sei offeso tantizzzimo, e direi ke la kosa ti ha cociuto parekkio Scusami nn sapevo, che era un tasto dolente
Mi spiace, credevo che la bellezza esteriore per una persona che nn conosci non fosse motivo di "tristezza" per te. Mi spaice se ti ho ferito, ti kiedo perdono.
Spero vorrai perdonarmi per tanta superficialità da parte mia.
Sono stata una stolta.
prendo coscienza se sei un mio amico e ti posso dire determinate cose le accetto e nn mi offendo, se sei un conoscente devi stare attento a ciò che dici, perchè non conoscendomi nn sai niente di me. Perchè sei sei un conoscente devi dirmi la verità? Queta facci caso alla base la verità bombardata è una cattiveria allo stato puro. Direi una violenza psicologica che fai nei confronti di una persona che nn conosci per niente. Solo per sputare sentenze, parli perchè spettegoli e spettegolando credi di conoscere questa persona, ma non la conosci. Non so se si capisce.
Adriana, ma tu ti ricordi che cosa mi hai detto quando ci siamo conosciuti? Cioè, erano 30 secondi che ti vedevo per la prima volta nella mia vita, ti ricordi che mi hai detto? Pure Phar Lap si è sentito in dovere di difendirmi, figurati
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 15:59:50
prendo coscienza se sei un mio amico e ti posso dire determinate cose le accetto e nn mi offendo, se sei un conoscente devi stare attento a ciò che dici, perchè non conoscendomi nn sai niente di me. Perchè sei sei un conoscente devi dirmi la verità? Queta facci caso alla base la verità bombardata è una cattiveria allo stato puro. Direi una violenza psicologica che fai nei confronti di una persona che nn conosci per niente. Solo per sputare sentenze, parli perchè spettegoli e spettegolando credi di conoscere questa persona, ma non la conosci. Non so se si capisce.
Si può la verità con etrema dolcezza e gentillezza alle persone.
Adria', ma proprio tu parli? ti debbo ricordare le prime cose che mi hai detto appena ci siamo conosciuti? Se ero un poco piccioso, come minimo ti avrei dovuto tirare duecentomila pacchi alla faccia
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 15:55:49
Per esempio, un mio amico ha affermato che le mie feroci prese in giro sui suoi difetti lo hanno aiutato a prendere maggiore coscienza di sé. Questo perché è intelligente. Se fosse stato un asino, si sarebbe offeso
si stufate kn quete frase fatta. Shark, le verità che dici tu sono cattiverie gratuite, lanciate come delle bombe su questa chat.
Ci sono modi e modi di dire le verità alle persone, nn tutti siamo la proiezione di te stessa, che a quello che ho potuto valutare: - hai delle "verità", che possono essere il siero del veleno, che covi nei tuoi polmoni.
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 14:57:33
io invece penso sempre ceh ognuno di noi debba avere qualche segreto e quindi nn è sempre il caso dire la verità..