La Piazza

DIO parla!!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:41:18
DIO parla carissimi...come lo fa? innanzitutto attraverso la sua parola!poi attraverso gli eventi della vita,occorre però abbandonarsi incondizionamente alla sua volonta!quante volte egli mi ha parlato!il mio cuore si è splancato..è questa un esperienza travolggente..ma spesso noi cristiani andiamo in crisi,poichè viviamo una fede tiepida..ecco perchè nn riusciamo ad incuriosire nessuno.CICCIOLONE e da molto tempo che scrive..calcando spesso la mano sulla tastiera,a volte mi chiedo invece di dirmi male,perchè nn prendete per una volta l'ipotesi CHE QUESTO DIO veramente parla? vi ho proposto di conoscerci,magari a quei incontri che faccio,ma moltissimi di voi nn sono venuti..mi rendo conto che per tantissime coincidenze nn mi è stato possibile partecipare alle vostre cene,ma tra un bicchiere e l'altro mi sembra un po difficile prendere sul serio questo argomento...occorre carissimi guardare dentro le nostre vite..e se siamo in ricerca,se vogliamo di più dalla vita..dobbiamo assolutamente incontrare Gesù personalmente..questa estate a flasc..mi è capitato di parlare con qualcuno di voi,ma come gia vi ho detto occorre che io e voi siamo in ricerca..altrimenti il nostro è semplicemente un parlare a vambera!allora per l'enesima volta vi dicoIO PARLA!se scorgiamo la sua voce,egli ci renderà,uomini e donne libere!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:46:00
una cosa mi chiedo
se una ragazza muore di cancro a 24 anni?
o un bambino a 2 anni?

che ci dice dio?
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:46:02
scusate la faccina..cmc volevo sottolineare che DIO PARLA!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:46:14
scusate la faccina..cmc volevo sottolineare che DIO PARLA!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:47:30
se devo incontrarlo,vorrei ke succedesse il + tardi possibile,
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:47:56
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:48:19

DIO parla carissimi...come lo fa? innanzitutto attraverso la sua parola!

perdonatemi è come sparare sulla croce rossa lo so, ma questa era troppo fregna!

cicciolò sei un mito!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:49:54
e io che credevo di aver lasciato la radio accesa ...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:51:11
In poche righe, compreso il post lo hai nominato 5 volte. Non sai che Egli non ha nome affinché non lo si possa pronunciare e bestemmiare?
Ma tu Cicciolone persisti nella bestemmia e io persisterò nel rimprovero!!!

Esodo, 20. 7
Non pronunzierai invano il nome del Signore, tuo Dio, perché il Signore non lascerà impunito chi pronunzia il suo nome invano.
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:54:43
Perché io non parlo? Cicciolo basta, hai danneggiato abbastanza l'arnese a tutti...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:55:56
vai the king
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 19:58:25
LA MALATTIA,la morte,sono venute nel mondo a causa del peccato..quindi carissimo tutti siamo destinati a morire,o spesso ad essere malati.IO CREDO che per ognuno di noi DIO ha un progetto..chiaramente il cancro viene vissuto come una disdrazia,E IN EFETTI LO è...ma la malattia puo essere anche uno strumento per incontrarlo...io conosco tante persone che si sono accostate a DIO attraverso la malattia,parliamoci chiaro..DIO ci mette un attimo a guarirci dal cancro..ma che ce ne facciamo se poi nn guariamo il nostro cuore?se poi nn abbiamo QUELL'INCONTRO..che ci porterà in paradiso?DIO ci è vicino..se siamo malati,se siamo vicino alla morte..egli è pronto ad accoglierci tra le sue braccia!quindi DIO provabilmente dice ..a queste persone che muoiono prematuramente..ENTRATE NEL MIO REGNO..DOVE VIVRETE NELLA GIOIA,SENZA PIU' MORTE E MALATTIA
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:00:49
bevilo tutto bevilo piano ...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:01:07
si,tanto cn le malattie,ki muore le pene dell'inferno le soffre in vita!!!!!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:01:24
il paradiso è uno stato dell'anima
non un luogo

....ma in base a che cosa un bambino dovrebbe morire dopo 1 giorno ad esempio???

jamma'...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:02:15
Dai, chiedi al tuo dio di far resuscitare tutti quelli morti nel sud Asia, di guarire gli ammalati, di non far morire piu' tutta sta gente di fame, di non farci perdere, magari il vicino di casa o un parente...
Dai su prega, prega, come fa quel coglione del papa...
Dai fammi vedere con la tua fede quanta gente salverai...
ma vaffanculo va...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:02:39
IL MIO NN è UN PRONUNCIARE IL NOME DI DIO INVANO!(ma forse questo nn riesci a comprenderlo a pieno)e poi se conosci le scritture io mi trovo al nuovo testamento..nn al vecchio testamentoio nn persisto..ma annuncio una verità che ho sperimentato sulla mia pelle( comprendi? )
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:05:38
quindi hai ricevuto in dono un miracolo?parlacene!!!
ma io parlo di miracoli veri!!!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:06:13
Tu ti trovi in un baratro...e cortesemente, a me lasciami perdere!!!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:08:47
"IO CREDO che per ognuno di noi DIO ha un progetto.."
ma allora siamo tutti marionette con un destino già scritto?!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:09:20
le parolacce valle a dire ad un altra persona..primo!la scrittura parla di miracoli..guarigioni..ne ho viste tante...se leggete miracolo ad el paso è un libbro..troverete come DIO ha moltiplicato il cibo in un paese molto povero..risuscitare i morti? in america sono a conoscenza che è accaduto..vedete carissimi la PAROLA DI DIO PARLA di miracoli di moltiplicazione dei pani,di resurezzione dei morti inteso come miracolo..e a volte DIO fa queti segni..che avvengono quasi sempre attraverso la preghiera e l'evangelizzazione!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:10:59

MORIRETE TUTTI ...sempre dopo essere venuti il 23 al PIZZA PARTY

l'arenese Re

Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:11:40
Morè, cambiato fornitore?
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:11:50
sono cose scritte!!!!io ti ho kiesto:"cosa hai sperimentato sulla tua pelle?"
quella ke mi hai dato nn'è una risposta ma mi hai sl detto ke esisto delle cose scritte!!!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:13:34
quella ke mi hai dato nn'è una risposta ma mi hai sl detto ke esisto delle cose scritte!!!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:13:53
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:14:12
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:15:37
scusate!
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:18:46
Bella Moreno, tratto dal film " Final Destination"

Cicciolo, lo so io perché ora sei cosi, devo star zitto o lo rendo pubblico? AlexNathan, mi vuoi aiutare tu?
Taci sciocco...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:21:28
grazie king! anzi grazie
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:23:13
Veramente non era un complimento, cmq fa tu
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 20:26:02
Complimenti Cicciolone, la tua ignoranza ha ottenuto splendidi risultati...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 21:27:23
Frentania,io non sono credente,o può darsi che lo sono,ma rimangono cmq cazzi miei,ma mi spieghi che cazzo ce ne entra la morte di un giovane di 1 o 18 anni con l'esistenza di Dio?Sti aridotte proprio male se lo metti su questo piano.Mio primo ed ultimo intervento sul tema.
-------------------------------------------------
Editato il 21:27:53 20/01/2005 da phar lap
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 21:31:42
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 21:40:55
Skin mi ha suggerito le moltiplicazioni dei peni...
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 21:42:40
cicciolone ma posso sapere qual'e il tuo obiettivo?...cioe nn capisco chi vu!!!!!!!!!!!!!!!!se domenica iem a fa tutt li chirichitt la finisci?!?!?!!?
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 01:18:57
Non pronunciare il nome di Dio ... non pronunciarlo invano ....

con un coltello "piantato" nel fianco gridai la mia pena e il suo nome ...
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 01:19:26
cicciolone per me non sa cos'e' il dolore altrimenti non crederebbe piu' in quello che dice! prova a stare male e poi vediamo se il tuo DIO (CON TUTTE LE MAIUSCOLE CHE GLI VUOI METTERE) arriva a salvarti, che tu ci creda o no? e poi quale dio? perche' proprio quello "nostro" deve essere quelloo giusto? rispondi? se hai il coraggio, soprattutto sul fatto della malattia come segno divino o giu' di li': non si capisce mai quello che vuoi dire, come quando il prete dice la messa!!!
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 01:22:18
cicciolò hai rotto i maroni-------------------------------------------------Editato il 01:22:58 21/01/2005 da chino20
-------------------------------------------------
Editato il 01:23:19 21/01/2005 da chino20
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 11:44:53
Re , rendi pubblico!!!!vogliamo sapere tutto sul predicatore mascherato!!!svergognalo pubblicamente...
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 12:40:03
Dio parla... e purtroppo anche Cicciolone...
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 16:35:24
molti di quelli che hanno scritto su questo post mi fanno pena,cicciolone è quello che ne è uscito meglio,senza cadere alle provocazioni e alle offese gratuite.
premetto che nn sono cattolico praticante e chi mi conosce bene sà che nn sono mai stato un moralista del cazzo,ma certi atteggiamenti mi mandano in bestia.
qui nessuno ha saputo rispondore a cicciolone dal punto di vista teologico e chi ha tentato di farlo ha espresso pensieri che di solito vengono in mente a bambini delle elementari..tipo perchè nn fa resuscitare i morti o perchè si muore a 20'anni.
poi nn parliamo dei ricatti sui presunti fatti della vita privata di cicciole..qui si cade veramente in basso.
quando vedete un post scritto da cicciolone se vi da tanto fastidio quello che scrive nn apritelo,perchè già sapete a cosa andate incontro.....e se propio volete criticarlo cercate di essere civili.
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 16:39:10
Dio parla!!!

a lu 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella zioooooooooooooooooooo
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 18:32:40
CONVERTITEVI, VENITE A ME
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 18:35:59
IO DICO CHE SE ESISTE IL BIANCO DEVE ESISTERE ANCHE IL NERO!!!!!!!
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 18:43:51
COSA HA DETTO IL TUO DIO QUANDO HANNO UCCISO 5 MILIONI DI EBREI????
COSA HA DETTO IL TUO DIO QUANDO HANNO ARSO AL ROGO MIGLIAIA DI PERSONE SOLO PERCHE' LA PENSAVANO DIVERSAMENTE?????
NON BASTA CHIEDERE SCUSA DOPO TANTO TEMPO..............
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 18:47:47
'baccano'
grande....quello era de andrè.....
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 19:22:31
PHAR LAP....c'entra.....ma tu forse stai ridotto male, o non hai seguito il discorso, o hai scritto una frase a caso???????
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 19:24:50
Ringrazio ancora Cicciolone, un cieco che vuole guidare altri ciechi...
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 22:08:39
come si suol dire.... li cikit ke fa a pretate!!!!!...
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 23:40:32
a coso......spero che starai bene per tutta la vita e di morire di vecchia oltre i 100 anni....ma sai non ho mai visto nessuno a dire che bello sono malato adesso posso incontare dio....prima che spari cazzate su certe cose impara a contare....
...molte persone è vero che si avvicino alla chiesa quando stanno male....detto terra terra lo fanno come ultima spiaggia per illudersi di trovare un rimedio....
cmq una curiosità....quando un prete o una popolazione pregano per qualcuno che sta male...va contro il volere di dio....mi sembra un comico tira e molla come dici tu "dio lo fa ammalare che averlo a se....i credenti....pregano per tenerlo in vita (bastardi...gli fanno allungare l'incotro con dio")
....azz per la chiesa quanto male procurano gli ospedali e medici...se guarendo persone...allungano l'incotro con l'onnipotente!!!!

cicciolone di che sei credente...ok, ma il mare di puttanate che ci scrivi appresso te le potresti pure risparmiare
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 13:18:54
X Morgan73.

vedi morgan, quello che dici tu è giusto e sacrosanto. Però vorrei farti notare un paio di cosette su cicciolone.
Innanzitutto i suoi post sono assolutamente MONOTEMATICI e ASSOLUTISTICI. Lui non cerca il dialogo od il confronto: è talmente imbevuto di se stesso e delle sue idee che tira dritto come una ruspa, accusando direttamente chi non la pensa come lui di essere condannato all'infermo, di essere miscredente etc etc...
Soltanto LUI possiede la verità e la fede (neanche fosse Gesù cristo reincarnato...): e non accetta nient'altro che una completa e arrendevole SOTTOMISSIONE ALLE SUE idee.
In uno dei primi post gli proposi un confronto basato su un corretta e sano scambio dialettico/filosofico. Nulla: ciò che mi ha risposto è stato che VOI dovete diffidare delle "altre" dottrine e/o filosofie e/o religioni etc etc perchè DIABOLICAMENTE ISPIRATE e foriere soltanto di peccati e dennazioni eterne.
Una volta gli dissi che lui non cerca fedeli ma soltanto SEGUACI FONDAMENTALISTI E SOTTOMESSI.
Io sono dispostissimo al confronto ed al dialogo (ti invito ad esempio a leggerti i "papiri" che io ed il carissimo MUR ci scambiamo, in un perfetto clima di rispetto reciproco ed approfondimento delle rispettive idee/conoscenze.
Con Cicciolone tutto ciò non è possibile. Non sò sembra che lo faccia a posta a rifiutare tale confronto.
Tutto ciò a lungo andare genera fastidio, risultando soltanto in provocazione senza nè capo nè coda.
E molti rispondono a questa provocazione opponendogli l'ironia feroce ed il disprezzo. Per il confronto ci vuole il rispetto tra le persone (e su questo hai perfettamente ragione), ma ciò vale per ENTRAMBE LE PARTI!
Se lui continua a ritenerci (senza argomentazioni valide) un branco di peccatori che brancolano nelle tenebre e facili prede del "demonio", ma soprattutto auto-considerandosi l'unico depositario della Verità e non concedendo il minimo spazio alle obiezoni legittime a tali pretese è chiaro che ciò che otterrà sarà solo ciò che è sotto gli occhi di tutti.
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 13:55:23
Ragazzi, voglio farvi un grande annunciolino annuncioletto!!!
DIO VI AMA!!!

Proprio così, ama ciascuno di voi, indistintamente!!!!

AMA ANCHE ANIMAMUNDI!!!!

E vi perdona!!!! Anche sei siete peccatori, anche se avete ucciso vostra nonna!!! Ma Dio vi AMA!!!! A EMME A!!!! Vi AMA!!!!

Quindi ragazzi non disperate, anche se avete le raganelle e le raganazze in mezzo alle gambe e sotto le ascelle e dietro le orecchie, anche se non vi fate il bidè da un mese, anche se avete una fabbrica di Emmenthal in bocca, ragazzi, sappiate che Dio vi ama lo stesso!!!

Come faccio a saperlo???

Ma è semplice: Dio mi parla!!!

Mi parla tutti i martedì, e mi dice tante cose, mi parla dell'amore, del trapianto di capelli, dei seni al silicone!!! Poi ci facciamo una partita a dama (ma mi lascia vincere perché mi ama!!!) e ci fumiamo anche un sigaro (ma non quelli cubani, ma quelli toscani!!!!)
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 13:56:31
questa mi piace davvero tanto: hai danneggiato abbastanza l'arnese a tutti!!!!
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 13:57:20
Animamundi, è inutile girarci intorno! ...qui si tratta di BULLISMO bello e buono! ...trovo simpatici e piacevoli molti utenti di questo forum, ma per come viene SEMPRE trattato cicciolone, la mia pazienza si spazientisce! ...è il bersaglio sul quale lanciare i pomodori! ...le argomentazioni con le quali si vogliono far passare degli attacchi sciocchi ed insensati sono, come al solito, estremamente INFONDATE! ...qualcuno lo accusa di infrangere il Decalogo perché nominerebbe, in vano, il nome di Dio... non c'è cazzata più grossa di questa! ...lui lo fa sempre con termini rispettosi, se non amorevoli! ...cosa c'entrano: la sua vita privata, il motivo della sua ipotetica conversione, ecc. ecc. ecc. ??? !!!
NULLA! ...è da queste piccole cose che si capisce il rispetto che NON siamo in grado di serbare a chi la pensa diversamente da noi!
Se c'avesse parlato di un Dio "diverso", se c'avesse parlato di quello degli ebrei o degli islamici: tutti avremmo gridato allo scandolo, al razzismo, all'intolleranza se qualcuno si fosse permesso di scrivere frasi abiette come queste:

Cicciolo basta, hai danneggiato abbastanza l'arnese a tutti...

bevilo tutto bevilo piano ...

Tu ti trovi in un baratro...e cortesemente, a me lasciami perdere!!!

Dai su prega, prega, come fa quel coglione del papa...

ma vaffanculo va...

Cicciolo, lo so io perché ora sei cosi, devo star zitto o lo rendo pubblico?

Complimenti Cicciolone, la tua ignoranza ha ottenuto splendidi risultati

Skin mi ha suggerito le moltiplicazioni dei peni...

cicciolone di che sei credente...ok, ma il mare di puttanate che ci scrivi appresso te le potresti pure risparmiare

...e ho preso soltanto le parti più schifose! ...aborrisco solo al pensiero di andare a vedere cosa è statto scritto negli altri post su cicciolone!

...fatevi un piccolo "esame di coscienza!"
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 14:48:41
cicciolò vedi se riesci a farti dare qualche buona dritta per la snai ...mi bastano 6 partite quotate da 2 in su....non chiedo mica la luna!!!!
o mi raccomando fammi sapere
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 15:03:02
cicciolò vedi se riesci a farti dare qualche buona dritta per la snai ...mi bastano 6 partite quotate da 2 in su....non chiedo mica la luna!!!!
o mi raccomando fammi sapere
Messaggio del 22-01-2005 alle ore 15:39:22
clicca qui

Messaggio del 23-01-2005 alle ore 00:28:09
Cicciolò...come dice il Vice Sindaco...MR Home....
fatte na

AMEN
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 05:32:39
Sant'antonie sant'antonie lu nemic de lu demonie
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 19:46:25

Nuova reply all'argomento:

DIO parla!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)