La Piazza
Dimmi perché lo hai fatto
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 22:33:29
Ho deciso di scriverti qui sopra perché è l'unico modo per farti capire cosa sto provando. Ho deciso di farlo perché voglio sapere per quale motivo ci hai abbandonati.
Tu sei il padre di nostro figlio, Domenico, e hai delle responsabilità, almeno verso di lui. Perché ci hai abbandonati? Perché ti neghi a casa e al telefono? Non te ne importa niente di noi?
Hai delle responsabilità, Domenico, hai delle responsabilità!
Pensa al nostro piccino, il bambino che ho portato in grembo per 9 lunghi mesi! Come farò ad andare avanti? Ti prego fatti sentire, almeno per lui.
Ti prego, Domenico!
Ho deciso di scriverti qui sopra perché è l'unico modo per farti capire cosa sto provando. Ho deciso di farlo perché voglio sapere per quale motivo ci hai abbandonati.
Tu sei il padre di nostro figlio, Domenico, e hai delle responsabilità, almeno verso di lui. Perché ci hai abbandonati? Perché ti neghi a casa e al telefono? Non te ne importa niente di noi?
Hai delle responsabilità, Domenico, hai delle responsabilità!
Pensa al nostro piccino, il bambino che ho portato in grembo per 9 lunghi mesi! Come farò ad andare avanti? Ti prego fatti sentire, almeno per lui.
Ti prego, Domenico!
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 22:34:07
Dean, Bruce?
Dean, Bruce?
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 22:35:13
Io non ho parole... anzi, una ne ho:
VERGOGNATI, DEAN CORSO!
Io non ho parole... anzi, una ne ho:
VERGOGNATI, DEAN CORSO!
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 22:37:17
Duca,ogni tanto potresti anche smetterla
Duca,ogni tanto potresti anche smetterla
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 22:40:52
Dean, ti stimavo, ma veramente. Però dopo di questo, hai perso un miliardo di punti!
Dean, ti stimavo, ma veramente. Però dopo di questo, hai perso un miliardo di punti!
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 23:11:05
Madonna quanto siete tristi voi due !
Madonna quanto siete tristi voi due !
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 23:12:09
che vergogna!! io sono una ragazza cresciuta senza un padre al mio fianco e voi uomini pur essendo a volte più fragili di noi donne e bravissimi nel fuggire da delle responsabilità(tra l'altro un figlio non è una rasponsabilità o un dovere ma è il sangue del tuo sanguee non è di certo una cosa da niente!!)siete una figura basilare, importantissima...anche se la maggior parte non fanno nulla...caro Domenico, ti consiglio di ripensarci e di prenderti le tue responsabilità o continuerai a vivere con il rimorso di non ver visto crescere tuo figlio, con la sofferenza di non avergli dato ma di avergli tolto e magari a liello psicologico di avergli portato dei problemi accade purtroppo spessissimo...mio padre e logorato dal rimorso e ora non può più tornare indietro!!!...per te bartina sii forte io sono cresciuta grazie a mia madre a lei devo tt...e non sono venuta su male sono una raga piena di valori, sensibile ma che purtroppo ha capito tr presto come gira il mondo! DEVI ESSERE FORTE gli uomini sono figli delle donne ma non sono come noi TI SONO VICINA CON IL CUORE
che vergogna!! io sono una ragazza cresciuta senza un padre al mio fianco e voi uomini pur essendo a volte più fragili di noi donne e bravissimi nel fuggire da delle responsabilità(tra l'altro un figlio non è una rasponsabilità o un dovere ma è il sangue del tuo sanguee non è di certo una cosa da niente!!)siete una figura basilare, importantissima...anche se la maggior parte non fanno nulla...caro Domenico, ti consiglio di ripensarci e di prenderti le tue responsabilità o continuerai a vivere con il rimorso di non ver visto crescere tuo figlio, con la sofferenza di non avergli dato ma di avergli tolto e magari a liello psicologico di avergli portato dei problemi accade purtroppo spessissimo...mio padre e logorato dal rimorso e ora non può più tornare indietro!!!...per te bartina sii forte io sono cresciuta grazie a mia madre a lei devo tt...e non sono venuta su male sono una raga piena di valori, sensibile ma che purtroppo ha capito tr presto come gira il mondo! DEVI ESSERE FORTE gli uomini sono figli delle donne ma non sono come noi TI SONO VICINA CON IL CUORE
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 01:56:48
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 01:25:15

Adonai sei una letamaio semovente

Adonai sei una letamaio semovente
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 02:31:32
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 22:56:49
dovresti vergognarti
dovresti vergognarti
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:10:52
Scoop!!!! Ecco le prime foto della figlia segreta di Bartina e Dean Corso
Scoop!!!! Ecco le prime foto della figlia segreta di Bartina e Dean Corso

Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:12:16
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:18:44
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:23:22
...io sn vissuta senza il padre e la madre e purtroppo i risultati si vedono
.

...io sn vissuta senza il padre e la madre e purtroppo i risultati si vedono
.

Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:26:14
...io vivo senza l'ombra...
...io vivo senza l'ombra...
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:27:06
io vivo senza... !
io vivo senza... !
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:28:24
e ke vuoi di più dalla vita?
e ke vuoi di più dalla vita?
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:41:04
valentì a te ti puzza la vita
valentì a te ti puzza la vita
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 12:41:35
A dire il vero profuma......la deodoro ogni giorno!
------------
Editato da Shark il 25/05/2006 alle 12:43:36
A dire il vero profuma......la deodoro ogni giorno!

------------
Editato da Shark il 25/05/2006 alle 12:43:36
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 13:19:47
Ho notato che qualcuno ha preso questo post seriamente
Bartina è quello scemo di Adonai
Adonai,ho deciso, io a te taie menà
Ho notato che qualcuno ha preso questo post seriamente
Bartina è quello scemo di Adonai
Adonai,ho deciso, io a te taie menà
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 18:06:54
Nuova reply all'argomento:
Dimmi perché lo hai fatto