La Piazza
Dilemma
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 11:54:12
storpiali di mazzate, cosi' se insultano gli storpi, insulteranno anche loro stessi, e fa foto alla loro mamma quando esce, cosi' vedranno che anche lei è una putt
storpiali di mazzate, cosi' se insultano gli storpi, insulteranno anche loro stessi, e fa foto alla loro mamma quando esce, cosi' vedranno che anche lei è una putt
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:04:27
sgozzalo
sgozzalo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:03:11
marchesino ti offri volontario?? noi non siamo riusciti a trovare nessuno che voglia toglierle questo dente
marchesino ti offri volontario?? noi non siamo riusciti a trovare nessuno che voglia toglierle questo dente
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:42:32
una bella nzkkatella e via!
una bella nzkkatella e via!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:37:00
skorpion trattieniti...tempo al tempo...e poi sai che ha sempre un atot persona che la difende (ma porca miseria)...e vabè!
skorpion trattieniti...tempo al tempo...e poi sai che ha sempre un atot persona che la difende (ma porca miseria)...e vabè!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 06:45:01
dadaaz, e' gia' rimasta sola quella zitellona, pero' non gli basta ancora visto che continua...
dadaaz, e' gia' rimasta sola quella zitellona, pero' non gli basta ancora visto che continua...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:14:54
chissà che ne penserebbe dadAz...
chissà che ne penserebbe dadAz...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:12:10
non vale la pena... cammina a testa alta.. ribadisco certe persone prima o poi rimarranno sole..e poi avoja a cercare di mordersi i gomiti
non vale la pena... cammina a testa alta.. ribadisco certe persone prima o poi rimarranno sole..e poi avoja a cercare di mordersi i gomiti
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:10:31
mi sa che andrà piangendo in giro piu ch eper le mazzate che non darò(non ne vale la pena) per le parole cattive....basta a fare la brava e non alzare polemiche o parlare per far stare le cose tranquille e non litigare. qnd uno supera un limite di troppo non se la può cavare
mi sa che andrà piangendo in giro piu ch eper le mazzate che non darò(non ne vale la pena) per le parole cattive....basta a fare la brava e non alzare polemiche o parlare per far stare le cose tranquille e non litigare. qnd uno supera un limite di troppo non se la può cavare
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 11:05:39
non ti curar di loro ma guarda, passa.......e sputa!!!!
non ti curar di loro ma guarda, passa.......e sputa!!!!
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:59:00
skorpion lo so qnt ne hai in mente....e come se lo so
gli puzzano i denti in boccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
skorpion lo so qnt ne hai in mente....e come se lo so
gli puzzano i denti in boccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 06:59:25
finalmente ho capito chi e' sto straight to hell...
io aspetto solo che apre bocca e poi la massacro veramente, tanto ho gia' i precedenti
finalmente ho capito chi e' sto straight to hell...

io aspetto solo che apre bocca e poi la massacro veramente, tanto ho gia' i precedenti
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:48:23
per il momento l'incazzatura me la so fatt passa facendo shopping! che ci sta sempre bene poi appena c'è l'occasione papam a lu c.....
per il momento l'incazzatura me la so fatt passa facendo shopping! che ci sta sempre bene poi appena c'è l'occasione papam a lu c.....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:18:20
Taci befana...
Taci befana...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:17:03
conny potresti provare con questo


a li dind.....
conny potresti provare con questo



a li dind.....

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:11:39
sinde tu lu re.. vide di j a pascie le pecore.. hai del lavoro arretrato
sinde tu lu re.. vide di j a pascie le pecore.. hai del lavoro arretrato
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:06:53
che c'è RE?
che c'è RE?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:05:37
Straight dobbiamo parlare...
Dadazz cache, asienella... Hi ohhhhhhhhhhhhhhhhh, hi ohhhhhhhhh!!!
Straight dobbiamo parlare...
Dadazz cache, asienella... Hi ohhhhhhhhhhhhhhhhh, hi ohhhhhhhhh!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:01:18
conny ci vediamo all'assemblea..........
jie faceme passa li guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
conny ci vediamo all'assemblea..........

jie faceme passa li guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:01:08
il re vatte a fa na caminata.. qua sei solo d'intralcio
il re vatte a fa na caminata.. qua sei solo d'intralcio
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:00:08
Si si, immagino...
Suor Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Si si, immagino...
Suor Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:58:41
re di sto paio di stivali..
e che quando ricevi tante belle batostine ti cominci a fa caminà la coccia...
re di sto paio di stivali..
e che quando ricevi tante belle batostine ti cominci a fa caminà la coccia...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:57:35
già sucesso altre altre volte mi ci sn in parte abbituata e in parte a volte mi piglia a male...ma a sto punto sti azzi veramente...tnt fa male sl a me
già sucesso altre altre volte mi ci sn in parte abbituata e in parte a volte mi piglia a male...ma a sto punto sti azzi veramente...tnt fa male sl a me
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:56:52
daccordissimo con dadaaz
daccordissimo con dadaaz
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:56:52
Dadaaz di sto piffero, mi sembri suor maria goretti o come cazzo si chiama pure...
Dadaaz di sto piffero, mi sembri suor maria goretti o come cazzo si chiama pure...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:56:19
o è fante un emulatore di fanto
o è fante un emulatore di fanto
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:55:43
ma conny io fossi in te me ne fregherei.. alla fine quello che conta e che tu e che le persone alle quali vuoi davvero bene sappiano la realtà dei fatti..il resto te lo ripeto è pari a zero..troverai sempre persone che ti criticheranno..persone superficiali che ti etichetteranno..amici che ti pugnaleranno alle spalle e che anche se non te l'aspetti parlano male di te.. ma tu devi imparare a fare tesoro di queste cose e dargliene la giusta importanza.. lascia correre.. le chiacchiere se le portano via il vento
ma conny io fossi in te me ne fregherei.. alla fine quello che conta e che tu e che le persone alle quali vuoi davvero bene sappiano la realtà dei fatti..il resto te lo ripeto è pari a zero..troverai sempre persone che ti criticheranno..persone superficiali che ti etichetteranno..amici che ti pugnaleranno alle spalle e che anche se non te l'aspetti parlano male di te.. ma tu devi imparare a fare tesoro di queste cose e dargliene la giusta importanza.. lascia correre.. le chiacchiere se le portano via il vento
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:53:29
Ma...
Ma...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:52:09
ma se dice certe cose a persone che non ti conoscono....cmq aspettarò l'assemblea e vedrò che fare!..... che malefica!
ma se dice certe cose a persone che non ti conoscono....cmq aspettarò l'assemblea e vedrò che fare!..... che malefica!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:51:31
Guarda, volendo potrei darti una grossa mano, sei ben coperta economicamente? Tutto ha un prezzo!!! Soddisfatti o rimborsati...
Guarda, volendo potrei darti una grossa mano, sei ben coperta economicamente? Tutto ha un prezzo!!! Soddisfatti o rimborsati...

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:50:48
CONNY
ma quali mazzate!!!!!
la gente così( e penso di chi stai parlando.....) la devi lasciare stare e continuare per la tua strada
i consigli e i giudizi delle persone che contano devi ascoltare e prendere in considerazione gli altri mandali semplicemente a cagare o meglio ignorali
CONNY

ma quali mazzate!!!!!
la gente così( e penso di chi stai parlando.....) la devi lasciare stare e continuare per la tua strada

i consigli e i giudizi delle persone che contano devi ascoltare e prendere in considerazione gli altri mandali semplicemente a cagare o meglio ignorali
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:49:39
di solito da una parte mi entra e dall'altra mi esce.
perkè prendersela...
tanto... se nn ti ritieni ciò ke dikono perkè arrabbiarsi!!!!
resto male... quando ho qualke dubbio anke io
tipo dikono ke sono stupida
alkune volte ci rimango male... perkè
ci rifletto... penzo...
e diko...
a mammma avessà fà ke lo sono addavero...:!!!!
mi fermo qualke ..sec. e penzo.. e diko lo sono o nn lo sono...
allora.. alla fine.. diko ...Adry. ... nn lo sei... evvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiii
e continuo
altre volte diko Adry lo sei!!!!!!!!!!!!!!

allora alla fine.. diko lo sono n pò e un pò
di solito da una parte mi entra e dall'altra mi esce.

perkè prendersela...

tanto... se nn ti ritieni ciò ke dikono perkè arrabbiarsi!!!!
resto male... quando ho qualke dubbio anke io

tipo dikono ke sono stupida

alkune volte ci rimango male... perkè
ci rifletto... penzo...
e diko...
a mammma avessà fà ke lo sono addavero...:!!!!

mi fermo qualke ..sec. e penzo.. e diko lo sono o nn lo sono...

allora.. alla fine.. diko ...Adry. ... nn lo sei... evvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiii
e continuo
altre volte diko Adry lo sei!!!!!!!!!!!!!!


allora alla fine.. diko lo sono n pò e un pò

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:49:00
poi se arrivano dirette a te.. be puoi sempre fare una querela se ti infastidiscono cosi tanto..cosa che presto mi sa tanto che farò anche io
ho abbastanza materiale per poterlo fare 
fuoriconcò faber è nu cess e li sa
poi se arrivano dirette a te.. be puoi sempre fare una querela se ti infastidiscono cosi tanto..cosa che presto mi sa tanto che farò anche io
ho abbastanza materiale per poterlo fare 
fuoriconcò faber è nu cess e li sa
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:48:57
ma fanto è un clone di fante?
ma fanto è un clone di fante?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:48:09
madòòòòòòòòòòò se mi passa davanti....mi viene la voglia di dirgli tutto qll che so e che per decenza non gli ho mai detto!
madòòòòòòòòòòò se mi passa davanti....mi viene la voglia di dirgli tutto qll che so e che per decenza non gli ho mai detto!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:48:02
L'indifferenza darà ancora più fastidio delle chiacchiere e darà di te un'immagine diversa e sicuramente più matura!
L'indifferenza darà ancora più fastidio delle chiacchiere e darà di te un'immagine diversa e sicuramente più matura!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:47:46
Se dai in mazzate rischi la galera
Se dai in mazzate rischi la galera
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:47:31
dadaz proprie tu .......dope tutte le tringiate che si fatte a faber
dadaz proprie tu .......dope tutte le tringiate che si fatte a faber
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:45:59
ignora e lascia perdere
io prima mi ci avvelenavo sempre il sangue..poi ho cominciato a capire che persone così sono tristi.. e che non hanno una loro vita..perciò devono parlare solo degli altri..per far parlare di se.. si superiore e lascia correre..tanto alla fine queste persone si isolano da sole
ricorda vedi sempre da che pulpito di sta partendo la predica..sai quante persone conosco che danno della pxxx ecc... e sono le prime a non poter dare dei giudizi??perciò lascia stare.. non servono
ignora e lascia perdere
io prima mi ci avvelenavo sempre il sangue..poi ho cominciato a capire che persone così sono tristi.. e che non hanno una loro vita..perciò devono parlare solo degli altri..per far parlare di se.. si superiore e lascia correre..tanto alla fine queste persone si isolano da sole
ricorda vedi sempre da che pulpito di sta partendo la predica..sai quante persone conosco che danno della pxxx ecc... e sono le prime a non poter dare dei giudizi??perciò lascia stare.. non servono
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:45:07
PASSA ALLE MANI.............

PASSA ALLE MANI.............


Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:44:26
no no se lo devo fa lo faccio cn le mie manine delicate
no no se lo devo fa lo faccio cn le mie manine delicate
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:44:14
Ti suggerisco di passare dal gommista "Tupone" in Via per Fossacesia...
Ti fai prestare un cacciacopertoni e glie lo tiri sulle gengive...
sdas
Ti suggerisco di passare dal gommista "Tupone" in Via per Fossacesia...
Ti fai prestare un cacciacopertoni e glie lo tiri sulle gengive...

sdas
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:44:04
è un dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:43:50
prendi na bella spranga di ferro!
prendi na bella spranga di ferro!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:42:53
Siccome mi sn scocciata di qll persone che danno giudizi su giudizi(ora in particolare DI una),che criticano e che definiscono gli altri handicappati,putt,ecc...ora il mio dilemma è qst: ignoro per la millesima volta o una volta per tutte passo alle mani?
Siccome mi sn scocciata di qll persone che danno giudizi su giudizi(ora in particolare DI una),che criticano e che definiscono gli altri handicappati,putt,ecc...ora il mio dilemma è qst: ignoro per la millesima volta o una volta per tutte passo alle mani?
Nuova reply all'argomento:
Dilemma
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















