La Piazza
diko..sorprendente!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:15:08
il problema è ke nn tiene i minimo..,.. poi ieri sera si spegneva in kontinuazione... dice Divo ke si spegneva perkè ero a sekko
ma sekondo ni è lu vero!!!
opinione tua
il problema è ke nn tiene i minimo..,.. poi ieri sera si spegneva in kontinuazione... dice Divo ke si spegneva perkè ero a sekko

ma sekondo ni è lu vero!!!
opinione tua
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:13:04
io nn sono beota.. e nn offendere crist...
crist.. è duce duce.. duce..
avevo paura di nn svegliarmi l'indomani.. gli ho dato il mio numero dopo 2 battute!! e gli ho detto svegliami domani mattina..
Sai ke mi ha svegliato .. mi ha fatto parekki squilletti
Quanto sei dolce crist.. e sei pure bello..anke se te dici il kontrario.. sei bello simpatiko e bravo..
Cmq se mi si viste ke mi si è fermato lu motorino perkè nin ti si fermete?
si pure nu mekkaniko omissione di sokkorso lo sai....??
Poi ieri sera hai parlato in privato k Divo
nn sempre sono io:ass:
è + le vote ke è lui ke sono io.

quindi nn so kosa vi siete detti:

Cmq poi se mi serve ti posso portare il motorino e la moto?
Dimmi dove lavori ke te lo porto....
fà nukkone de picci!!!!!!
io nn sono beota.. e nn offendere crist...
crist.. è duce duce.. duce..
avevo paura di nn svegliarmi l'indomani.. gli ho dato il mio numero dopo 2 battute!! e gli ho detto svegliami domani mattina..
Sai ke mi ha svegliato .. mi ha fatto parekki squilletti
Quanto sei dolce crist.. e sei pure bello..anke se te dici il kontrario.. sei bello simpatiko e bravo..

Cmq se mi si viste ke mi si è fermato lu motorino perkè nin ti si fermete?

si pure nu mekkaniko omissione di sokkorso lo sai....??Poi ieri sera hai parlato in privato k Divo

nn sempre sono io:ass:
è + le vote ke è lui ke sono io.
quindi nn so kosa vi siete detti:

Cmq poi se mi serve ti posso portare il motorino e la moto?
Dimmi dove lavori ke te lo porto....
fà nukkone de picci!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:03:40
non tu, l'altra beota
non tu, l'altra beota
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:02:29
no basta cagare
no basta cagare
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 01:00:50
ma vai a cagare
ma vai a cagare
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 00:58:30
ci mancava solo che lo contraccambiavo
ci mancava solo che lo contraccambiavo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 00:57:23
alle partite di kalcetto se ne vedono di tutti i kolori
sono stata testimone di un rikottaggio in piena regola da parte di adonai!!!!
... pekkato.. ke nn è stato kontrakambiato:!!!!!!
CMQ adonai sei proprio antipatiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alle partite di kalcetto se ne vedono di tutti i kolori
sono stata testimone di un rikottaggio in piena regola da parte di adonai!!!!
... pekkato.. ke nn è stato kontrakambiato:!!!!!!
CMQ adonai sei proprio antipatiko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
diko..sorprendente!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


