La Piazza

dice il gatto: l'uomo? una bestia!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:41:59
mazzate solo ad Idolo....e baci a tutti gli altri....bè, quasi tutti
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:14:17

Si parla di animali...e chi li tratta male non merita rispetto nè altro....idem per chi maltratta i bambini.....



E' proprio questo il punto è il modo di pensare che è a mio avviso sbagliato. Come si fà solo a pensare che sia identico (idem) se uno maltratta na gatta o una bambina? per me è inconcepibile dovrebbe essere messo su un piano differente, ma di molto, non può essere uguale.

Poi non vedo dove sono uscito fuori tema, si parla di maltrattamenti e ho postato una bimba che ha subito lo stesso fattaccio e al posto di una indignazione generale triplicata vedo solo puntini. La difesa degli animali stà pareggiando se non superando quella degli umani. Gente che si indigna di fronte a questo, e se esce la notizia di una bimba maltrattata non subisce lo stesso scossone emotivo (magari non è il vostro caso). Per quanto riguarda la morale bhè credo che moralmente sia nettamente piu importante una bimba che un gatto. Poi a ognuno il suo.

BACI solo a Shark
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:37:58
cheppalle ssu gatte
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:16:18
Eh, grazie, fin qui c'ero arrivata pure io.... ma in merito a cosa???
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:15:01
...senza parole....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:11:56
perchè tutti questi punti?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:04:02
...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 14:42:01
.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 01:22:06
Si parla di animali...e chi li tratta male non merita rispetto nè altro....idem per chi maltratta i bambini.....Francamente, sono contro l'uno e l'altro caso...ma, in un post in cui si parla di gesti ignobili nei confronti degli animali, non c'azzecca niente quella foto....allora, con questo ragionamento, postiamo pure lefoto della ragazzina lapidata oggi, solo perchè innamorata di un ragazzo di etnia diversa.....e diamo il via al festival della retorica e del moralismo....
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 22:57:55
Ti dà fastidio il paragone?

Infatti per me non c è proprio paragone hai detto un' ovvietà o no?

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 21:59:43
paragone del cacchio
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 21:55:42
su di lei, al paesaccio loro, lo fanno da secoli.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 21:23:56
Come è vero!... Idolo
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 20:01:21
Gesto abberrante

Ma mi fa cento volte di più effetto, fatto su di lei.



Messaggio del 05-05-2007 alle ore 17:12:42
che disgraziato ji pzzav avè 20 ann di disgrazj
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:59:01
Purtroppo caro Sampei non eral'ora tarda, ma una presa di coscienza.
Facciamo veramente poco che possa renderci fieri di ciò che siamo e facciamo molto per sputare sulla più grande cosa che esista, la vita.
Siamo portatori di un male che non avrà mai fine, finiremo per ucciderci anche per l'ultima pietra, non diamo più valore a nulla.
Non è un'atteggiamento pessimistico il mio, ma per lo più misantropico.
Secondo te quanta della popolazione mondiale merita di vedere l'alba di domanimattina?
...
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:50:21
deve morire quel maledetto, tra atroci sofferenze, voglio vedere mentre lo sbudellano, voglio vedere il suo sangue sparso dappertutto, voglio staccargli gli occhi e acciaccarli sotto i piedi, voglio staccargli le palle a morsi e sputarle, voglio squartarlo, voglio tagliuzzarlo!!! Sì, Sì, sangue sangue sangue morte e disperazione!!!
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 11:01:31
ho il sangue e le lacrime agli occhi....non posso acettare una crudeltà tale....spero venga un cancro ai cogl..oni a chi è stato capace di una mostruosità simile.....Ki per qualunque cosa fa un fischio
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 10:47:05

Alcune volte noi umani "agiamo" in maniera anomala proprio come gli animali.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 10:42:34
vorrei trovare lo stronzo che ha fatto una cosa del genere
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 05:15:35

Per me la vita umana non vale nulla, è solo merda e spero che questa inutile razza di cui faccio parte prima o poi sparisca dalla faccia della terra.



oh, ma addavero stai addì, oppure è l'ora tarda?

scine ca scine la gattucce ma a ssi livelli no!
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 03:39:15


LO MERITIAMO?



Cagnolino salva 5 bimbi da pitbull
N. Zelanda,eroico Jack Russell di 30 cm


Sembra la trama di un telefilm, invece è accaduto realmente. Protagonista, un piccolo cane-eroe che, in Nuova Zelanda, ha salvato cinque bambini dall’aggressione di due pitbull. Il quadrupede stava giocando con i piccoli quando i due cani hanno attaccato. Lui non ci ha pensato due volte: si è battuto allo stremo per difendere i bimbi ma poi ha avuto la peggio: è stato abbattuto per le ferite riportate nella lotta.


L’episodio è accaduto domenica scorsa nei pressi della cittadina di Manaia, nel nord della Nuova Zelanda. George, un Jack Russell terrier alto circa 30 centimetri, stava giocando con i cinque bambini che stavano tornando a casa dopo aver comprato dei dolci. Il cane-eroe, non appena i due pitbull hanno sferrato l’attacco abbaiando, ha cercato di difendere i giovani amici (il più grande di undici anni) come ha potuto. Ne è nata una lotta impari, finchè sono intervenuti i soccorritori. Ma per George non c’era più niente da fare: ferito gravemente nella lotta, George è stato abbattuto per mettere fine alle sue sofferenze.

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 03:32:59
...non capisco...
Non capisco come una cosa del genere possa essere fatta...

Prego che la persona che abbia fatto questo, riceva tutto ciò centuplicato, spero che possa arrivare alla fine dei suoi giorni ogni sacrosanto giorno a sputare sangue, spero che se la giustizia divina esista, faccia prendere le peggio malattie veneree al suo miser Ca**o, spero che un giorno tutto ciò finisca e che finalmente gli animali possano vederci solo come amici e non una minaccia alla loro vita.

Per me la vita umana non vale nulla, è solo merda e spero che questa inutile razza di cui faccio parte prima o poi sparisca dalla faccia della terra.

Provo vergogna, mi sento uno schifo.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 02:52:15
lo spero anch'io. sarebbe un potenziale paziente in più per me.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 02:51:07
l'importante è che ora stia meglio....
bravo Ki e se a ridurlo così è stata una persona, spero che gli venga un tumore ai coglioni....
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 01:41:22
sicuro sia stato un uomo?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:11:41
Gli metto, sulla ferita, due volte al giorno, una polvere a base di penicillina per evitargli infezioni.
Ma che fatica prenderlo!

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:06:03
è un comportamento che hanno in comune coi grandi felini; tra i leoni è molto comune.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:04:58
adonai questa non la sapevo (dei gatti)
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:02:41
Una volta mi sono ritrovato la parte posteriore di un gattino di poche settimane dentro casa, perché i gatti randagi, per accoppiarsi con le femmine, usano, come i grandi felini, uccidere i cuccioli degli altri maschi...
Evidentemente oggi anche Ki si è accorto che Darwin ha scoperto che anche gli esseri umani appartengono al genere animale.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 21:53:09
CHE ABOMINIO .. ma tanto chi fa queste cose le paga prima o poi, in un modo o nell'altro
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 19:19:41
poverino
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 19:17:04
Se hai bisogno di qualcosa.....basta solo tu me lo dica
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:37:51
Quindi sta meglio?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:36:06
Pingu, non ti preoccupare! Lo sto curando...il taglio era profondo
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:19:59
ma di chi è il micio? ma al posto di fargli le foto, qualcuno l'ha portato dal veterinario?
povera bestioletta
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:59:42
e poi venitemi a dire che l'uomo nn è una bestia....
ma per piacere....

quando vedo ste cose mi vergogno di far parte della stessa razza....

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:56:02
Dio che vergogna.....
solo un essere spregevole può fare una cosa del genere....
mi fa schifo...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:52:03
povero cucciolo...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:31:20
Come dice il gatto...bestia feroce!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:57:26
e viceversa
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:56:26
Chi è violento con gli animali lo è anche con gli uomini
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:37:42
che merde...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:37:02
Ho ingrandita la foto...ma come può un uomo ad essere così mostruoso!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:34:40


si è vero, mi viene da piangere a vedere queste mostruosità
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:11:35



Guardate cosa mi ha fatto un uomo, con un coltello da macellaio, in mezzo alle mie povere zampe!

Io sono un'animale ma lui è una bestia feroce!

Nuova reply all'argomento:

dice il gatto: l'uomo? una bestia!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)