La Piazza

Diario di una donna single
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:26:00

sono io che ti chiedo scusa,anche perchè leggiucchiando quì e la ho avuto l'impressione di essere un po'fuori posto in questo FORUM

Giustamente non sta bene ricorreggere, ma quest'errore mi fa troppo ridere: "quì e la"
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:57:58
cosa credi io mi organizzo.
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:57:27
beeee
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:55:05
Hai praticamente fatto come questo






Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:41:12
ho mangiato, bevuto, dormito, fatto l'....., ho preso il caffè sono tornato al lavoro ma teng ancora a ride

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:26:47



Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Io al posto suo avesse salite subito in camera portando tutto ciò che mi capitava a tiro... melanzane, zucchine, estintore...
--------------------------------------------------------------------------------
dipende dalla cliente...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:10:23
come disse l 'avvocato TEMISTOCLE ORIMBELLI:"W LA TINCA"e andiamo oltre.
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:40:31
io non ho cloni

sono puro
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:30:37
crasso è il tuo clone Gallant?
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:29:25
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:06:33
se lo dici te
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:04:43
xdadaaz:sono io che ti chiedo scusa,anche perchè leggiucchiando quì e la ho avuto l'impressione di essere un po'fuori posto in questo FORUM.Tornando alla nostra chiacchierata provo a parlare in italiano e ti dico che quando leggo qualcosa o quando mi raccontano mi faccio delle idee ed esprimo le mie opinioni su quello che ho letto o su quello che mi hanno raccontato,assolutamente a prescindere(AH GRANDE TOTO')da chi ha scritto o raccontato e dal perchè lo ha fatto.
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 08:45:22


x dadaaz:non ha importanza che si tratti di un uomo o di una donna il mio commento aveva ed ha un valore generale e conta ancora meno che herzog abbia riportato raccontato o inventato;la situazione vera falsa o semplicemente provocatoria che sia ha sempre un valore oggettivo.




ora me lo spieghi in italiano per cortesia???non ho capito molto di ciò che hai scritto..scusami ma sono un pò tonta

stavo solo dicendo che siccome hai risposto come se stessi parlando con l'autore del post.. ho pensato che ti riferissi lui.. e ti stavo solo spiegando che non poteva essere lui in quanto uomo e non una donna e poi mi divertiva il fatto che noi affettuosamente lo chiamiamo herzoccola e quindi poteva starci come tipo di racconto..

sono confusa
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:02:24
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:53:52
E' vero!


Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:03:00
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:17:53

x dadaaz:non ha importanza che si tratti di un uomo o di una donna il mio commento aveva ed ha un valore generale e conta ancora meno che herzog abbia riportato raccontato o inventato;la situazione vera falsa o semplicemente provocatoria che sia ha sempre un valore oggettivo.

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:15:03
a mamme
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:34:59
x dadaaz:non ha importanza che si tratti di un uomo o di una donna il mio commento aveva ed ha un valore generale e conta ancora meno che herzog abbia riportato raccontato o inventato;la situazione vera falsa o semplicemente provocatoria che sia ha sempre un valore oggettivo.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:11:54
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:07:45


Ho l'impressione che tu ti sia addormentata ed abbia sognato,ma non ti preoccupare è abbastanza normale per chi,come dire,pratica poco.




si che herzog affettuosamente viene chiamato herzoccolona ma è un uomo .. forse non hai capito che ha riportato qualcosa letto da qualche parte
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:58:05

Io al posto suo avesse salite subito in camera portando tutto ciò che mi capitava a tiro... melanzane, zucchine, estintore...



Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:52:42
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:29:28
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:05:29
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:48:44
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:22:07
mi si fatt muri da le risate
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:18:43
Ho l'impressione che tu ti sia addormentata ed abbia sognato,ma non ti preoccupare è abbastanza normale per chi,come dire,pratica poco.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:02:23
Io al posto suo avesse salite subito in camera portando tutto ciò che mi capitava a tiro... melanzane, zucchine, estintore...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:01:18
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:00:48
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:58:00
Tre giorni fa ho dovuto soggiornare in un albergo, per questioni di lavoro.

Cominciavo a sentirmi un po' sola, e ad un tratto ho provato una sensazione

di libertà che non avevo mai provato prima....sì insomma.... HO DECISO DI

CHIAMARE! Ma sì, sto parlando di una di queste "agenzie di accompagnatori",

quelle che trovi tra le informazioni che distribuiscono all'aeroporto,

quelle che sono soprattutto rivolte soprattutto agli uomini!

Tra le varie proposte in offerta, ce n'era una che offriva letteralmente un

servizio "maschile" e in particolare sono rimasta attratta (non so perché!!)

da un'agenzia che si chiama " "EROTICO".



ODDIO! Dopo aver analizzato con attenzione la fotografia di questo uomo

fantastico PRATICAMENTE NUDO, insomma....prendo la decisione:

CHIAMO!!



...e che cavolo!!!!

Con la brochure tra le mani (che tremavano e sudavano!) prendo il telefono e

compongo il numero indicato.



LUI: "Si, mi dica?" (wow! che voce sensuale!)…



IO (tutto d'un fiato dall'emozione): "Salve! Vedo che vi occupate di

massaggi, ma la verità è che ho bisogno che venga nella mia stanza urgentemente ...No,

aspetti... la verità è...che quello che proprio desidero......è sesso! Sì,

sesso, ho voglia di una LUNGA sessione di sesso, però, si! sto parlando

seriamente, voglio che duri tutta la notte e sono disposta a "partecipare" a

varie attività....a cose atipiche...se almeno hanno un nome che si possa

pronunciare, beh! VOGLIO FARLO!! La prego, si porti tutto il campionario di

accessori...giochini... voglio che mi tenga sveglia tutta la notte!...voglio

che mi immobilizzi e che...beh che...che mi ricopra il corpo con

....oh!.. insomma che gliene pare?"…



LUI: "Beh! Sinceramente, mi pare fantastico...però, Signora... per fare

chiamate esterne, deve prima digitare il nove..."

Nuova reply all'argomento:

Diario di una donna single

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)