La Piazza
Tre giorni fa ho dovuto soggiornare in un albergo, per questioni di lavoro.
Cominciavo a sentirmi un po' sola, e ad un tratto ho provato una sensazione
di libertà che non avevo mai provato prima....sì insomma.... HO DECISO DI
CHIAMARE! Ma sì, sto parlando di una di queste "agenzie di accompagnatori",
quelle che trovi tra le informazioni che distribuiscono all'aeroporto,
quelle che sono soprattutto rivolte soprattutto agli uomini!
Tra le varie proposte in offerta, ce n'era una che offriva letteralmente un
servizio "maschile" e in particolare sono rimasta attratta (non so perché!!)
da un'agenzia che si chiama " "EROTICO".
ODDIO! Dopo aver analizzato con attenzione la fotografia di questo uomo
fantastico PRATICAMENTE NUDO, insomma....prendo la decisione:
CHIAMO!!
...e che cavolo!!!!
Con la brochure tra le mani (che tremavano e sudavano!) prendo il telefono e
compongo il numero indicato.
LUI: "Si, mi dica?" (wow! che voce sensuale!)…
IO (tutto d'un fiato dall'emozione): "Salve! Vedo che vi occupate di
massaggi, ma la verità è che ho bisogno che venga nella mia stanza urgentemente ...No,
aspetti... la verità è...che quello che proprio desidero......è sesso! Sì,
sesso, ho voglia di una LUNGA sessione di sesso, però, si! sto parlando
seriamente, voglio che duri tutta la notte e sono disposta a "partecipare" a
varie attività....a cose atipiche...se almeno hanno un nome che si possa
pronunciare, beh! VOGLIO FARLO!! La prego, si porti tutto il campionario di
accessori...giochini... voglio che mi tenga sveglia tutta la notte!...voglio
che mi immobilizzi e che...beh che...che mi ricopra il corpo con
....oh!.. insomma che gliene pare?"…
LUI: "Beh! Sinceramente, mi pare fantastico...però, Signora... per fare
chiamate esterne, deve prima digitare il nove..."
Io al posto suo avesse salite subito in camera portando tutto ciò che mi capitava a tiro... melanzane, zucchine, estintore...
Ho l'impressione che tu ti sia addormentata ed abbia sognato,ma non ti preoccupare è abbastanza normale per chi,come dire,pratica poco.
mi si fatt muri da le risate
Io al posto suo avesse salite subito in camera portando tutto ciò che mi capitava a tiro... melanzane, zucchine, estintore...



Ho l'impressione che tu ti sia addormentata ed abbia sognato,ma non ti preoccupare è abbastanza normale per chi,come dire,pratica poco.
si che herzog affettuosamente viene chiamato herzoccolona
ma è un uomo
x dadaaz:non ha importanza che si tratti di un uomo o di una donna il mio commento aveva ed ha un valore generale e conta ancora meno che herzog abbia riportato raccontato o inventato;la situazione vera falsa o semplicemente provocatoria che sia ha sempre un valore oggettivo.
a mamme
x dadaaz:non ha importanza che si tratti di un uomo o di una donna il mio commento aveva ed ha un valore generale e conta ancora meno che herzog abbia riportato raccontato o inventato;la situazione vera falsa o semplicemente provocatoria che sia ha sempre un valore oggettivo.
E' vero!

x dadaaz:non ha importanza che si tratti di un uomo o di una donna il mio commento aveva ed ha un valore generale e conta ancora meno che herzog abbia riportato raccontato o inventato;la situazione vera falsa o semplicemente provocatoria che sia ha sempre un valore oggettivo.
ora me lo spieghi in italiano per cortesia???non ho capito molto di ciò che hai scritto..scusami ma sono un pò tonta 
stavo solo dicendo che siccome hai risposto come se stessi parlando con l'autore del post.. ho pensato che ti riferissi lui.. e ti stavo solo spiegando che non poteva essere lui in quanto uomo e non una donna
e poi mi divertiva il fatto che noi affettuosamente lo chiamiamo herzoccola e quindi poteva starci come tipo di racconto..
sono confusa
xdadaaz:sono io che ti chiedo scusa,anche perchè leggiucchiando quì e la ho avuto l'impressione di essere un po'fuori posto in questo FORUM.Tornando alla nostra chiacchierata provo a parlare in italiano e ti dico che quando leggo qualcosa o quando mi raccontano mi faccio delle idee ed esprimo le mie opinioni su quello che ho letto o su quello che mi hanno raccontato,assolutamente a prescindere(AH GRANDE TOTO')da chi ha scritto o raccontato e dal perchè lo ha fatto.
se lo dici te
crasso è il tuo clone Gallant?
io non ho cloni
sono puro
come disse l 'avvocato TEMISTOCLE ORIMBELLI:"W LA TINCA"e andiamo oltre.
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Io al posto suo avesse salite subito in camera portando tutto ciò che mi capitava a tiro... melanzane, zucchine, estintore...
--------------------------------------------------------------------------------
dipende dalla cliente...
ho mangiato, bevuto, dormito, fatto l'....., ho preso il caffè sono tornato al lavoro ma teng ancora a ride

Hai praticamente fatto come questo


beeee
cosa credi io mi organizzo.
sono io che ti chiedo scusa,anche perchè leggiucchiando quì e la ho avuto l'impressione di essere un po'fuori posto in questo FORUM
Nuova reply all'argomento:
Diario di una donna single
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















