La Piazza

Di Lorenzo:scandalo alla Sangritana
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 19:25:45
Hanno nominato la Di Lorenzo come Presidente della Sangritana: nessuna competenza specifica ma questo in politica purtroppo ci può stare!
Hanno nominato un cda senza un lancianese ma anche questo in politica ci può stare:Lanciano vota a destra ed allora puniscono un'intera popolazione!
Stanno per nominare un direttore generale: anche lì ci metteranno una persona schierata l'occupazione partitica se fatta va fatta bene!
Hanno nominato un assistente al Presidente: 7.500 euro al mese compreso il rimborso spese, area margherita anche il prescelto ma anche questo nel contesto politico degenerato ci può stare...
ma quello che più mi fa schifo è aver saputo che il "prescelto" quando era direttore di Abruzzo Lavoro conferì molteplici incarichi alla Di Lorenzo per una retribuzione piuttosto cospicua di parcelle professionali!!!
Un vero e proprio scambio di “cortesie” professionali pagate lautamente da noi cittadini!
Un’ulteriore vergogna che si aggiunge alla vergogna dell’incarico conferito alla Di Lorenzo quale Presidente della Sangritana!
E quel "genio" Presidente della Regione non fà che ammorbarci un giorno sì e l'altro pure su temi come la moralità e la professionalità degli amministratori prescelti da questa Giunta...
Senza faccia e senza pudore.....Ke schifo!

Alla faccia di tutti quei pensionati che dopo una vita di sacrifici campano con 500 euro al mese....e lo fanno con dignità senza lamentarsi!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 19:32:20
io nn ho parole
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 19:35:28
mo s'incazza skin!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 19:41:05
forse si decide verametne di partire per la Spagna
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 19:48:02
E perchè? Ha ragione! Si sa che le nomine nelle aziende pubbliche avvengono secondo l'unica logica di spartizione delle poltrone. Ma la cosa ancor più grave sarebbe quella di affidare incarichi a persone non qualificate! E' mai stato pubblicato il curriculum dei nuovi dirigenti? Quei dirigenti sono dipendenti dei cittadini
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 21:41:50
nooooooooo dai skin di qualcosa di sinistra
scherzo ovviamente
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 21:59:05
La cosa più allucinante per me è sempre il popolo che resta a guardare chi gli ruba i soldi!Ma facciamoci sentire!!!Non mi importa che siano lancianesi ma almeno competenti!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 22:57:17
se fossimo in francia si scenderebbe in piazza a gridare allo scandalo
se fossimo in irlanda si scenderebbe in piazza a gridare allo scandalo
siccome siamo in italia sta tutto a posto
siccome siamo a lanciano sta tutto a posto

quando c'è stata la crisi in argentina? procuratevi i filmati e poi teneteli sul pc, tra non molto vedrete le stesse immagini ma non in lingua spagnola

purtroppo
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:18:14
Purtroppo Mene? Io direi finalmente... Cmq in quello che ha scritto Frantanodoc, non si legge nulla di nuovo, purtroppo! Sempre e solo le solite cose...
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:21:10
VIVA LA REVOLUZION!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 09:26:38
Sono schifato !!!!
Ed adesso hanno il coraggio di minacciare con querele a chi dice la verità ....!!!!"
Carducci se ha gli attributi ci dimostrasse che non ha dato incarichi alla Di Lorenzo!!!!!
Ma come puo' fare ???????
V E R G O G N A !!!!!
Vorrebbero tapparci anche la bocca!!!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 11:10:53
frentanodoc pare che partano le querele...

verrò a portarti le arance a villa stanazzo..
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 11:14:37
Divo ho le copie delle delibere di assegnazione degli incarichi....
se le carte date non sono false sono in una botte di ferro!!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 11:31:13
Vengo io a portarti i mandarini
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 11:34:34
..........e io le banane!!!!!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 11:48:53
frentanodoc lo so che nn sei tipo che parla a vanvera...
però purtroppo il potere è in mano a loro!!

dai, male che vada faremo di te il simbolo della frentania: il nostro nelson mandela!!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 12:06:07
vedremo questo nome...e vedremo anche il suo curriculum...tra parentesi prende piu' soldi l'assistente che il presidente..
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 12:19:11
beh,il segratario da 7milaecinquecento euro al mese, se un curriculum di alto livello se lo fa perchè ha avuto incarichi importanti in quanto "politicamente" andava messo uno del suo schieramento, o se ha un buon curriculum perchè ammanicato con le "pesone giuste", ha irrimediabilmente un curriculum viziato e non attendibile!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 16:31:37
Brava Mida i curriculum se li costruiscono con incarichi tutti politicizzati
Prendiamo il "prescelto": direttore di Abruzzo Lavoro? ma chi ce l'ha messo???? la fata turchina????
Presidente di Sapori Lucani?
ecco cosa diceva l'italia dei valori

Piaccia o non piaccia, adesso è giunta l'ora di restituire all'Italia dei Valori il maltolto e cambiare registro modificando anche gli assetti dei governi in carica ai vari livelli rapportandoli alla reale consistenza delle forze in campo.
Per quanto detto non può non sorprendere la nomina di Carducci, già dipendente Telecom ed oggi economista, a presidente del Patto dei Sapori Lucani.
Un abruzzese che dovrebbe presiedere una società a capitale lucano che gestirà quasi 200 miliardi. Qualcuno vuol finalmente spiegare a chiare lettere cosa c'è sotto questa operazione? Oppure dovremo cercare di farlo noi al più presto?
Il presidente Santarsiero continua a sorprendere per il suo strabismo politico, aggravato da una confusa gestione della Provincia, ridotta ormai ad una occupazione continua e, per non dire altro, scientifica di ogni spazio di potere. Basterà qui ricordare, a titolo di esempi, l'APOF, la società mista LlSIDEA, la nuova pianta organica del personale e, per ultimo, il Patto dei Sapori Lucani. Sono tutti nodi che prima o poi porteremo al pettine.
Ma anche alla Regione si sente aria di nuova spartizione e certamente la cosa non ci piace. Perché non confermare chi veramente vale e promuovere sul campo chi ha lavorato dimostrando capacità e linearità di comportamenti? E' proprio necessario far ricorso a stantie e superate alchimie da ancien régime?

http://www.basilicata.antoniodipietro.it/comunicati/com39_010604.htm

come si nota nel curriculum lo "scienziato" risulterà avere delle esperienze fuori dal normale....e grazie ai miei CXXXXXXXI!!!
Ed un povero cristo con i normali canali della competenza e della professionalità quando riuscirà ad avere un curriculum del genere?????
VERGOGNA!!!!!

Messaggio del 08-09-2006 alle ore 16:40:30
quanto mi tiriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

frentanodoc
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 17:16:22
e poi ci chiediamo perchè gli autobus per roma e bologna costano come l'aereo per londra da pescara...

anche il più inetto alla Sangritana piglia il doppio di me! rosico!
se attrezziamo un sit-in io ci sto, porto i panini!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:31:06
La cosa deve andare avanti, dobbiamo sputtanare questo skifo.
ragà basta, ci si deve unire andando oltre la propria ideologia partitica, noto che gli interventi sono tutti di incoraggiamento a pino che rappresenta, ora come ora, l'unico a lottare per il nostro territorio, senza badare a quale partito stia al potere.

PINO SONO CON TE
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:35:21
PINO come William Wallace in Braveheart ...... la seconda parte !!!!!
Uniamoci tutti e facciamo capire che ci hanno rorro le pallx!!!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:36:41
ROTTO !!!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 18:37:25
Beppe GRillo vi aspetta
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 20:57:53
Frentanodoc,sai qual'è la prima caratteristica del magnaccione?Che appena glielo dici minaccia di denunciarti,mica dice non è vero, e ti spiega il perchè ( ogni riferimento è casuale )
Io gli ficcherei un paletto in culo a tutti quanti
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 11:13:06
Phar Lap non mi faccio intimidire da nessuno tanto meno quando so di avere ragione!!!
Mi sono così rotto di vedere cose di questo tipo che ho deciso di trasformarmi in un talebano...
talebano frentano fa pure rima
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 11:30:41
Quoto Sampei:mi tiri FRENTANO DOC pecchè ci so pur i.
Ci sta tutta la lottizzazione politica(la fatta pure Ferretti,ni è che siamo santi).Ma metteteci un sinistroide che venga dall'interno dell 'azienda(è piena la Sangritana),che capisca le esigenze.Non dico di mettere tutti Langianesi(ci accuserebbero di campanilismo)ma qualcuno almeno.Io mi incazzo da morire,non discutiamo le ragioni dei vincitori,è così in tutto il mondo,ma anche i vincitori hanno gente competente da mettere,perchè gli asini incompetenti...allora?
A sciccis la zappa...

Nuova reply all'argomento:

Di Lorenzo:scandalo alla Sangritana

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)