La Piazza
devo parlare
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 09:50:33

mi sa più il 9 che il 10 visto che la domenica certi uffici sono chiusi

mi sa più il 9 che il 10 visto che la domenica certi uffici sono chiusi
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 09:26:02
devo parlare kn alkune del forum!!!
importante, ci sarà un evento ke kambierà le vostre vite!!!!
mi rakkomando nn prednete impegni per il 9/10 /06/2007
Guido ti devo parlare,..però la grosse!!!!
devo parlare kn alkune del forum!!!
importante, ci sarà un evento ke kambierà le vostre vite!!!!

mi rakkomando nn prednete impegni per il 9/10 /06/2007
Guido ti devo parlare,..però la grosse!!!!
Nuova reply all'argomento:
devo parlare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

