La Piazza

devo parlare
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 09:50:33

mi sa più il 9 che il 10 visto che la domenica certi uffici sono chiusi
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 09:26:02


devo parlare kn alkune del forum!!!

importante, ci sarà un evento ke kambierà le vostre vite!!!!

mi rakkomando nn prednete impegni per il 9/10 /06/2007

Guido ti devo parlare,..però la grosse!!!!

Nuova reply all'argomento:

devo parlare

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)