La Piazza

Devil chiede scusa........
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:20:39

Ha sempre scherzato e detto cose simpatiche in CHAT al contrario di chi si è nascosto dietro un NICK per paura di prenderci le seccie...


brav, quess e lu ver
sante parole
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:49:42
mitico solip!!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:49:03
mitico solip!!!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:34:46
Povero Gualione!!!!!


Lui almeno è educato e a quanto mi risulta non ha msg pre-registrati

Ha sempre scherzato e detto cose simpatiche in CHAT al contrario di chi si è nascosto dietro un NICK per paura di prenderci le seccie...

Hai il mio appoggio...ma non spingo (sai com'è )
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:13:04
devil la considerazione che ho di te è che si nu letam d'OMMEN
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:14:22
basta allenarsi a pasturare meglio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:11:18
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:04:21
Boccheggi anche tu?

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:04:16
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:03:37
hoh.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:10:31
volevo dire... quant'è buono il gelato al pistacchio...

ops mi sa che andava sul *** volevo dire volevo essere/fare ***


Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:06:37
Luzy, tutti i perbenisti che dicono di essere perbenisti, non lo sono.
Io non dico di esserlo (piuttosto tu l'hai detto tu a me) semplicemente lo dimostro...e ne vado fiera.
E poi, se proprio la vogliamo dire tutta, il perbenismo non c'entra niente con quanto detto in questo post.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:33:10
Su una cosa c'ha ragione:
molte ragazze sono viziate e superficiali, quindi se uno scatta è anche colpa loro.
Esame di coscienza collettivo e passa la paura.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:32:22
tutti i perbenisti che conosco non lo sono cosi tanto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:29:17
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:28:53
io non sono perbenista, non mi piace l'ipocrisia
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:25:54
l'uovo sbattuto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:25:34
beh sì...perbenista sempre e comunque!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:24:30
ohhhhh che perbenisti che siete
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:09:14
e la quinta sono io
per quanto mi riguarda qui c'è poco da chiedere scusa. Credo che quando una battuta a doppio senso sfocia in mancanza di tatto e delicatezza, non è questione di errore. Si tratta semplicemente di un modo di essere. E non si può chiedere scusa x come si è.
Questi atteggiamenti personalmente non rientrano tra quelli che preferisco, quindi cerco di starne lontana.

Intendiamoci bene: io tante volte sono la prima a fare doppi sensi, allusioni e quant'altro, e sono la prima a riderci su se sono rivolti a me. Ma a tutto c'è un limite.

Tra simpatia e volgarità c'è una grandissima differenza.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:37:31
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:36:50
io non conto Divo ......

non avevo dubbi che la terza a rispondere era Renton .......

non avevo dubbi che il quarto a rispondere era Adonai .......


Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:27:12
Renton
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:26:04
Ma tu sei quello che chiede cento volte al minuto: sono bello? sono fico? Oh sono tanto brutto? C'è una ragazza per me?

1. Mica è un'agenzia matrimoniale
2. Cuscì na uagliona, bello o brutto non la troverai mai

Byez
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:23:10

catra a dire il vero io sò il terzo a intervenire... lu seconn si' tu

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:22:02


a mamma mò mi devo sentire pure in kolpa.-

per questo

ke ci posso fare se sono bonna e fika:

ke inzummate da strapazzo:::!!! mò ci penzo io a fartelo salire sto post
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:21:34
non avevo dubbi che il secondo a rispondere era Divo .......
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:20:24

perchè tanto odio?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:15:35
il discorso non era quello!!mica perchè ti senti superiore devi sentirti offesa.....è che non devi sentirti superiore solo perchè sei bella si fica sei bona.....
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:14:51
non avevo dubbi che la prima a rispondere era Quevedi .......




Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:10:19


io mi ritengo superiore

quindi ?? mika mi sento offesa per questo

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:08:48
A voi le considerazioni
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:03:07
    Si,avete letto bene, chiedo scusa!
    Chiedo scusa a tutte quelle persone che si sono sentite offese dai miei
    atteggiamenti , dal mio modo di esprimermi.
    chiedo scusa a tutte quelle ragazze che hanno ritenuto volgare quello
    che io ho scritto o rappresentato con immagini  di dubbio gusto.
    Si mi sono comportato male,lo ammetto....MA devo fare una
    considerazione doverosa:alcuni membri del forum sia uomini che 
    donne,si sono dimostrati verso di me ancor prima di qualunque 
    forma di conoscitura ,molto ostili e prepontenti, per non parlare di 
    alcune ragazze che definire viziate e superficiali sarebbe un'eufemismo
    che si riferivano verso la mia persona con appellativi alquanto da 
    donne di strada.
    con questo post io non voglio accusare o offendere nessuno,ma solo 
    far riflettere quelle persone che credono di essere superiori o meglio 
    di altre.Grazie per l'attenzione. devil7713

Nuova reply all'argomento:

Devil chiede scusa........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)