La Piazza
Devil chiede scusa........
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:03:07
Si,avete letto bene, chiedo scusa!
Chiedo scusa a tutte quelle persone che si sono sentite offese dai miei
atteggiamenti , dal mio modo di esprimermi.
chiedo scusa a tutte quelle ragazze che hanno ritenuto volgare quello
che io ho scritto o rappresentato con immagini di dubbio gusto.
Si mi sono comportato male,lo ammetto....MA devo fare una
considerazione doverosa:alcuni membri del forum sia uomini che
donne,si sono dimostrati verso di me ancor prima di qualunque
forma di conoscitura ,molto ostili e prepontenti, per non parlare di
alcune ragazze che definire viziate e superficiali sarebbe un'eufemismo
che si riferivano verso la mia persona con appellativi alquanto da
donne di strada.
con questo post io non voglio accusare o offendere nessuno,ma solo
far riflettere quelle persone che credono di essere superiori o meglio
di altre.Grazie per l'attenzione. devil7713
Si,avete letto bene, chiedo scusa!
Chiedo scusa a tutte quelle persone che si sono sentite offese dai miei
atteggiamenti , dal mio modo di esprimermi.
chiedo scusa a tutte quelle ragazze che hanno ritenuto volgare quello
che io ho scritto o rappresentato con immagini di dubbio gusto.
Si mi sono comportato male,lo ammetto....MA devo fare una
considerazione doverosa:alcuni membri del forum sia uomini che
donne,si sono dimostrati verso di me ancor prima di qualunque
forma di conoscitura ,molto ostili e prepontenti, per non parlare di
alcune ragazze che definire viziate e superficiali sarebbe un'eufemismo
che si riferivano verso la mia persona con appellativi alquanto da
donne di strada.
con questo post io non voglio accusare o offendere nessuno,ma solo
far riflettere quelle persone che credono di essere superiori o meglio
di altre.Grazie per l'attenzione. devil7713
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:08:48
A voi le considerazioni
A voi le considerazioni
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:10:19
io mi ritengo superiore
quindi ?? mika mi sento offesa per questo

io mi ritengo superiore

quindi ?? mika mi sento offesa per questo

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:14:51
non avevo dubbi che la prima a rispondere era Quevedi .......
non avevo dubbi che la prima a rispondere era Quevedi .......
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:15:35
il discorso non era quello!!mica perchè ti senti superiore devi sentirti offesa.....è che non devi sentirti superiore solo perchè sei bella si fica sei bona.....
il discorso non era quello!!mica perchè ti senti superiore devi sentirti offesa.....è che non devi sentirti superiore solo perchè sei bella si fica sei bona.....
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:20:24
perchè tanto odio?
perchè tanto odio?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:21:34
non avevo dubbi che il secondo a rispondere era Divo .......
non avevo dubbi che il secondo a rispondere era Divo .......
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:22:02
a mamma mò mi devo sentire pure in kolpa.-
per questo
ke ci posso fare se sono bonna e fika
:

ke inzummate da strapazzo:::!!!
mò ci penzo io a fartelo salire sto post
a mamma mò mi devo sentire pure in kolpa.-
per questo

ke ci posso fare se sono bonna e fika
:
ke inzummate da strapazzo:::!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:23:10
catra a dire il vero io sò il terzo a intervenire...
lu seconn si' tu 
catra a dire il vero io sò il terzo a intervenire...
lu seconn si' tu 
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:26:04
Ma tu sei quello che chiede cento volte al minuto: sono bello? sono fico? Oh sono tanto brutto? C'è una ragazza per me?
1. Mica è un'agenzia matrimoniale
2. Cuscì na uagliona, bello o brutto non la troverai mai
Byez
Ma tu sei quello che chiede cento volte al minuto: sono bello? sono fico? Oh sono tanto brutto? C'è una ragazza per me?
1. Mica è un'agenzia matrimoniale

2. Cuscì na uagliona, bello o brutto non la troverai mai
Byez
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:27:12
Renton
Renton
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:36:50
io non conto Divo ......
non avevo dubbi che la terza a rispondere era Renton .......
non avevo dubbi che il quarto a rispondere era Adonai .......
io non conto Divo ......
non avevo dubbi che la terza a rispondere era Renton .......
non avevo dubbi che il quarto a rispondere era Adonai .......
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:37:31
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:09:14
e la quinta sono io
per quanto mi riguarda qui c'è poco da chiedere scusa. Credo che quando una battuta a doppio senso sfocia in mancanza di tatto e delicatezza, non è questione di errore. Si tratta semplicemente di un modo di essere. E non si può chiedere scusa x come si è.
Questi atteggiamenti personalmente non rientrano tra quelli che preferisco, quindi cerco di starne lontana.
Intendiamoci bene: io tante volte sono la prima a fare doppi sensi, allusioni e quant'altro, e sono la prima a riderci su se sono rivolti a me. Ma a tutto c'è un limite.
Tra simpatia e volgarità c'è una grandissima differenza.
e la quinta sono io

per quanto mi riguarda qui c'è poco da chiedere scusa. Credo che quando una battuta a doppio senso sfocia in mancanza di tatto e delicatezza, non è questione di errore. Si tratta semplicemente di un modo di essere. E non si può chiedere scusa x come si è.
Questi atteggiamenti personalmente non rientrano tra quelli che preferisco, quindi cerco di starne lontana.
Intendiamoci bene: io tante volte sono la prima a fare doppi sensi, allusioni e quant'altro, e sono la prima a riderci su se sono rivolti a me. Ma a tutto c'è un limite.
Tra simpatia e volgarità c'è una grandissima differenza.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:24:30
ohhhhh che perbenisti che siete
ohhhhh che perbenisti che siete
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:25:34
beh sì...perbenista sempre e comunque!
beh sì...perbenista sempre e comunque!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:25:54
l'uovo sbattuto
l'uovo sbattuto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:28:53
io non sono perbenista, non mi piace l'ipocrisia
io non sono perbenista, non mi piace l'ipocrisia
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:29:17
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:32:22
tutti i perbenisti che conosco non lo sono cosi tanto
tutti i perbenisti che conosco non lo sono cosi tanto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:33:10
Su una cosa c'ha ragione:
molte ragazze sono viziate e superficiali, quindi se uno scatta è anche colpa loro.
Esame di coscienza collettivo e passa la paura.
Su una cosa c'ha ragione:
molte ragazze sono viziate e superficiali, quindi se uno scatta è anche colpa loro.
Esame di coscienza collettivo e passa la paura.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:06:37
Luzy, tutti i perbenisti che dicono di essere perbenisti, non lo sono.
Io non dico di esserlo (piuttosto tu l'hai detto tu a me) semplicemente lo dimostro...e ne vado fiera.
E poi, se proprio la vogliamo dire tutta, il perbenismo non c'entra niente con quanto detto in questo post.
Luzy, tutti i perbenisti che dicono di essere perbenisti, non lo sono.
Io non dico di esserlo (piuttosto tu l'hai detto tu a me) semplicemente lo dimostro...e ne vado fiera.
E poi, se proprio la vogliamo dire tutta, il perbenismo non c'entra niente con quanto detto in questo post.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 15:10:31
volevo dire... quant'è buono il gelato al pistacchio...
ops
mi sa che andava sul *** volevo dire volevo essere/fare ***
volevo dire... quant'è buono il gelato al pistacchio...
ops
mi sa che andava sul *** volevo dire volevo essere/fare ***
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:03:37
hoh.
hoh.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:04:16
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:04:21
Boccheggi anche tu?
Boccheggi anche tu?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 16:11:18
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:14:22
basta allenarsi a pasturare meglio
basta allenarsi a pasturare meglio
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 12:13:04
devil la considerazione che ho di te è che si nu letam d'OMMEN


devil la considerazione che ho di te è che si nu letam d'OMMEN



Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:34:46
Povero Gualione!!!!!
Lui almeno è educato e a quanto mi risulta non ha msg pre-registrati
Ha sempre scherzato e detto cose simpatiche in CHAT al contrario di chi si è nascosto dietro un NICK per paura di prenderci le seccie...
Hai il mio appoggio...ma non spingo (sai com'è
)
Povero Gualione!!!!!
Lui almeno è educato e a quanto mi risulta non ha msg pre-registrati

Ha sempre scherzato e detto cose simpatiche in CHAT al contrario di chi si è nascosto dietro un NICK per paura di prenderci le seccie...
Hai il mio appoggio...ma non spingo (sai com'è
)
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:49:03
mitico solip!!!!!
mitico solip!!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:49:42
mitico solip!!!!!
mitico solip!!!!!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:20:39
quote:
brav, quess e lu ver
sante parole
Ha sempre scherzato e detto cose simpatiche in CHAT al contrario di chi si è nascosto dietro un NICK per paura di prenderci le seccie...
brav, quess e lu ver
sante parole
Nuova reply all'argomento:
Devil chiede scusa........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













