Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:35:58
quoto e aggiungo
ESSERE FELICI E CERCARE LA FELICITA' NELLE COSE SEMPLICE, NELLE COSE CHE SONO ATTORNO A NOI.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:31:58
Cat, materialista!!!
Sam, si è per quello anche io aveva un sogno...non si ha realizzato e ho fatto tanto perchè sia possibile!!! ma come ho detto sempre la vita è cosi...ti da tanto e ti toglie tanto anche....ma sempre si trova qualcosa importante per rimpiazzare qual sogno mancato.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:27:27
Ora sto per dire una banalità (e premetto che non ho letto tutti i commenti) ma credo che tutti i desideri si possano sintetizzare in uno solo :ESSERE FELICI Se poi DEVO entrare nello specifico il mio è quello di sentirmi sempre viva,non smettere mai di sentire emozioni sperando che il "motivo" di tutto ciò resti sempre lo stesso...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 12:23:46
Luzy, qualche sogno/desiderio si realizza (vedi che il tuo cagnolino sta bene ), altri rimarranno sogni che nn si realizzeranno mai. Io ho un desiderio che so di per certo che non si realizzerà mai, ma che ci posso fare? niente
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 11:57:48
Un desiderio è stato esaurito, la mi dolce Jenny sta bene, è anziana ma sana.....questo è la notizia più bella che abbiamo ricevuto, Ramblert è sereno e io anche, siamo felice davvero già che lei è la cagna più buona del mondo!!!
Dopo mi attacco al discorso di Sam, i desideri sono sogni, non so si possono realizzarsi, a volta si, a volta no....ma i desideri e i sogni, aiutano a vivere...su quello sono sicura....
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:15:14
Desidero la serenità interiore per tutti, un mondo pieno di rispetto e la salute... sarebbe bello perchè in questo modo si possono realizzare tutti i nostri sogni
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:12:28
poi saccio n'atra kosa.. per i sapientoni del forum
ke coscienza si scrive coscenza avessete pinzare che io non saccio scrivere
Mi prendo la libertà di scrivere come mi piacesse a me
Lo digo perchè ci sono parecchi sapientino. di cui anche il mio fidanzato che s'incavola quando scrivo slessicato
Credo che se lui possa ferirci perchè ci fà fare brutta figura di fronte la comunità è aggressivo verbalmente è nu stronzo, però a quanto ho capito forse.........................................nn metto la mano sul fuoco però credo che sia un "amico" su cui una persona può contare e non a chiaccbhiere kussù fa li fatti. Mi piacerebbe avere un amico ke desse come si dice volgarmente parlando il cosidettto insomma mi avete capita
Mettere la faccia in certe situazioni, non è facile.
Spero Bobberrocche tu mia abbia capito ti sto conoscendo da 2 giorni. Non posso azzardarmi a dire di +
Dice il divino che è questo ammore ke è nato fra di voi.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:58:31
Straniero dubito della tua amicizia quando mi ha fatto brutto nin si fatte tutta sta storia
Dico che questo "ragazzaccio" ha sbagliato anche con me, per motivi suoi, però dopo si è fatto un esame di coscienza, e mi ha domandando perdono ed io da brava l'ho perdonato
Poichè ognuno di noi ha i propri demoni, ed ognuno può sbagliare nella vita, io sbaglio ogni 3 sec. però dopo ci ripenzo e chiedo sempre perdono e mi piace che gli altri mi perdonino però mi devono perdonare per davvero. Non per finta
Io digo la mia un giorno Bobberocche domanderà perdono anche a voi perchè a quanto noto è un passionale come noi, dice le cose come stanno in faccia senza mezzi termini, è offensivo, molto perchè riesce a ferirti e nn capisci nemmeno il perchè si accanisca con tanto vigore, per capire le motivazioni bisogna domandargliele.
O meglio come dice il mio fidanzato chi si fatte le fatte se campa 100 anni
Come dice le kiakkiere da bar facetele in privato
Secondo me la miglior cosa da fare è mandarli una bustina e domandargli come mai ha detto ciò??
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 00:56:08
Desidero,che la gente provasse un po d'amore per passare dall'impero dei "sani", all'impero dei "dannati"....e comprendere che cosa c'é veramente dall'altra parte dello specchio....
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 00:49:44
robbè si nu brave citile però stavolta hai esagerato e to li dico da amico, conoscendo tra l'altro sia luzy che ramblert
non mi sembra che l'argomento del post meritasse una risposta simile.
te lo dico specificando che a me per primo non piacciono tanto post tipo: "volevo dire", desidero ecc... ed infatti proprio per questo motivo non intervengo mai al loro interno...
se anche a te non vanno a genio, ignorali, ma offendere gratuitamente (anche perchè si parlava di malattie di un animale a loro caro) mi sembra francamente esagerato, e non degno di uno come te, che di solito ama scherzare su tutto....
PS: se poi tra voi ci sono questioni personali, chiaritevele in privato, senza inzozzare i post. scusa ma mi sono sentito in dovere di dirtelo, proprio per la stima che ho per luzy, ramblert e te...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 00:32:43
Senti un pò, Bob ti chiedo cortesemente di lasciare di rompere i coglioni a quelle persone che non ti sono simpatiche, non so chi cazzo tu sia per prendere per il culo la gente dalla sera al mattino, non vedo in te nessuna qualità superiore alle altre persone di questo forum, per tanto ti prego di mantenerti alla larga di mia moglie LUZY e da me!!!!...
Sai?, non tutti sono comprensivi e condiscendenti con te, solo in fondo sono "COMPASSIONEVOLI", ch'è tutto un'altra cosa!!!!...
"TI RIPETO D'ORA IN POI STAI ALLA LARGA"!!!!!!!!!
E ANCHE CHIEDO CORTESEMENTE AL MODERATORE DI QUESTO FORUM:"QUANDO QUESTO SIA POSSIBILE. "DI MODERARE" E SOPRATUTTO DI MODERARE L'INTERVENTO DI CERTE PERSONE CHE NON HANNO CERTAMENTE NULLA DI MEGLIO DA FARE CHE ROMPERE PUNTUALMENTE I COGLIONI GRATUITAMENTE ALLE PERSONE CHE NON SONO SIMPATICHE A BOBROCK!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 00:28:48
desidero l'Alba di un Mondo migliore, in cui la prossima rivoluzione tecnologica ed organizzativa della società faccia sì che non vi sia più il bisogno.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:08:50
Essere serena, continuare a credere e avere entusiasmo sempre per quello che faccio, trovare la forza di superare le batoste e tornare ad essere fiduciosi in quello che sarà
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:36:01
io desiderei..
fare un viaggio
desiderei buon umore
desiderei che ci volessimo tutti beno
desiderei che usassimo il cervello tutt quend
desiderei che nn ci fossero persone che soffrono
quando desidero mi piace deisiderare e pregare per gli altri.
Penso a quante cose brutte ci sono nel mondo, vorrei desiderei la pace tra i popoli. Le saccio sono utopica
Desiderei avere sempre i miei genitori con me desiderei avere il mio attuale fidanzato sempre accanto, con meno difettucci.
Desidererei tutto il meglio, il buono della vita per le persone a cui voglio beno
Desidererei tanta salute, desiderei che le cose che desidero io le vogliano anche gli altri
Ta tutte ste cose deisiderei vincere al super enalotto
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:29:05
desidero ricevere una bella notizia in settimana...
desidero che oggi il veterinario mi dica che la mia dolce Jenny non ha il cancro...
desidero quella casa che seguo da tempo...
desidero di risolvere qualche problema...
desidero un estate al mare, tra arrosti e gente che voglio bene...
desidero essere più passionale che mai...
desidero.....