La Piazza

depilazione si o no??
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:36:39
I peli sono anti estetici, un corpo depilato sia maschile che femminile è .

A me danno un senso di sporcizia e puzza... Meglio nessun pelo sul corpo, giusto dove serve x questioni estetiche (ex. sopraccigli, pizzetto curato, capelli..). Per non parlare dell'estate che ti viene voglia i strapparti i capelli

La barba incolta
I peli che ti restano dopo la ceretta fatta male

alla fine stica! Rimanendo che OGNUNO FA COME VUOLE, naturalmente ho solo espresso il mio punto di vista

PS. Anche se è da ammettere che la barba da un'aria da prufessor
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:33:37

il doppio perchè non per rakkontare la mia vita privata, ma al mio o il mio fidanzato ma me piace de kiù compagno non piace la donna che si depila, ne con cerette ne con rasoi, non vuole ke la donna si depili va in furie ogni volta è na tragedia mi dice siempre se diventi una scimmia ti mollo.
Una volta voleva picchiere una estetista ke mi ha kumbinato un macello + ke pikkiare nn è il tipo, voleva farla a pezzi
cmq...
digo io perchè non mi posso depilare????

Ovviamente digo che ho un profondo rispetto per il mio fidanzato. Ma nn so come risolver questo problema, devo nascondere anche questo nin va bbbone akkusci
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:31:55
meglio schiarire i peli..magari biondi che figata!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:31:04
Depilare cosa? I baffi?
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:29:24

una domanda, depilazione si o no?

so ke avete aperto 10mila post, ma nn mi rikordo le risponste manko la mia

ma secondo voi la donna si deve depilare????? èerchè devo soffrire il doppio rispetto alle altre ragazze?????

Nuova reply all'argomento:

depilazione si o no??

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)