La Piazza

Debutto del Re al cinema
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:52:05
per la gioia de "lo rre", vist ca je piac a sentirsi dire che è un gheione nato!

sdas
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:43:22
pure gghei si...

che cess d'ommene
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:05:47
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:13:20
Povero Frodo. . .
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 02:00:28
Re mr gay d'Italia
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:26:44
Dovrei incazzarmi, ma non ce la faccio più dalle risate, mi sto sentendo veramente male...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:23:07
lo riuppo, il re nn lo vede
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:32:11
Confermo, nel bus recitava :"Pulp Manichins"
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:30:53
ki di spada ferisce


di cowboy perisce
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:30:29
ma sei fissato
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:30:28
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:28:48
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:28:26
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:28:01

Nuova reply all'argomento:

Debutto del Re al cinema

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)