La Piazza
Debutto del Re al cinema
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:52:05
per la gioia de "lo rre", vist ca je piac a sentirsi dire che è un gheione nato!
sdas
per la gioia de "lo rre", vist ca je piac a sentirsi dire che è un gheione nato!
sdas
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:43:22
pure gghei si...
che cess d'ommene
pure gghei si...
che cess d'ommene
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:05:47
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 09:13:20
Povero Frodo. . .
Povero Frodo. . .
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 02:00:28
Re mr gay d'Italia
Re mr gay d'Italia
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:26:44
Dovrei incazzarmi, ma non ce la faccio più dalle risate, mi sto sentendo veramente male...
Dovrei incazzarmi, ma non ce la faccio più dalle risate, mi sto sentendo veramente male...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 01:23:07
lo riuppo, il re nn lo vede
lo riuppo, il re nn lo vede
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:32:11
Confermo, nel bus recitava :"Pulp Manichins"
Confermo, nel bus recitava :"Pulp Manichins"
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:30:53
ki di spada ferisce
di cowboy perisce
ki di spada ferisce

di cowboy perisce
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:30:29
ma sei fissato
ma sei fissato
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:30:28
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:28:48
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:28:26
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 00:28:01
Nuova reply all'argomento:
Debutto del Re al cinema
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









