La Piazza

DAVVERO TANTI AUGURI A MR TILLO
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 03:05:58



alla fine ho fatto piu' tardi di te..
Auguroni ad un amico speciale...amicizia decennale..anzi di piu'...
Ti voglio bene
tua
Erika
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:58:13
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:56:57
Tanti auguri!



chi jè la ragazza te aspasia?
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:50:30

Tantissimi auguri da Il Re...



non potevano certo mancare
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:47:56
ed ora che sn un ventiseienne fatto e finito ringrazio nuovamente tutti....
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:26:14
auguroni tillone mio
te voje bene assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:07:58

rinnovo i miei auguri agli occhi più belli del forum



Messaggio del 28-07-2007 alle ore 22:35:34
auguri...simò....
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:15:30
Tantissimi auguri da Il Re...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:12:48

e sta lontano da quei due, sono il male










Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:17:17

DAVVERO TANTI AUGURI A MR TILLO

perchè esistono gli auguri non veri?


rinnovo i miei auguri agli occhi più belli del forum

p.s. me la detto quevedi di scriverlo
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:15:09
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:05:08
Auguriiiiiiiiii
e sta lontano da quei due, sono il male
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:24:18
Anguriieeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:22:53
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:37:09
augurissimi
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:34:59
OCCHO CHE SE FESTEGGI TROPPO RISCHI DI ROMPERTI QUALCHE ALTRO OSSO! FESTEGGIA ASSITTATE A NA SEGG!


cmq auguri !!



............e come dice il tuo amato Libero................." OH TILLOOOOOOOOO"
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:19:18
gienni







grazie ancoraa tutti
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:45:36
augurissimi
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:44:56
tanti auguri di Buon Compleanno!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:14:16
a h ha hha ah ah


anche s'è non ci conosciamo tanti auguri



Jenny
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:10:50
TILLUZZOOOOOOOOOO!

TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!





Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:03:31
auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:16:37
AUGURISSIMISSIMI

Messaggio del 28-07-2007 alle ore 10:53:49
Auguri!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 10:11:16
a u g u r i
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 08:58:16

auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 08:25:07
auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 07:33:10
auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 07:32:07
Auguroni Costantillo!!!!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:43:12
Angurie
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:29:22
augurissimi tillo!!!!!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:26:20
auguriiiiiiiii!!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:19:53
auguri simo'
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 02:17:59
augurissimiiiiii
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 02:11:15
auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 02:10:35
l'altra sera ho visto uno spezzatillo con le patane!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 02:04:14
augurissimi vecio!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:47:41



detto da tecuoco
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:45:36

AUGURI SPEZZATILLO!!!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:41:20
sì, davvero senza rotture!!!!!!!


grazie tante






Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:36:22
auguriOLA:



Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:20:34
tillo... puoi festeggiare il compleanno ...



senza rotture stavolta

Tanti Auguri !!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:18:45
Amicucciolo, ti faccio una valanga di auguri!



Nuova reply all'argomento:

DAVVERO TANTI AUGURI A MR TILLO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)