La Piazza
DAVVERO TANTI AUGURI A MR TILLO
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:18:45
Amicucciolo, ti faccio una valanga di auguri!
Amicucciolo, ti faccio una valanga di auguri!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:20:34
tillo... puoi festeggiare il compleanno ...

senza rotture stavolta
Tanti Auguri !!
tillo... puoi festeggiare il compleanno ...


senza rotture stavolta

Tanti Auguri !!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:36:22
auguri
OLA:






auguri

OLA:





Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:41:20
sì, davvero senza rotture!!!!!!!


grazie tante



sì, davvero senza rotture!!!!!!!



grazie tante




Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:45:36


Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:47:41

detto da te
cuoco

detto da te
cuoco
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 02:04:14
augurissimi vecio!!!!!!!!!!!!
augurissimi vecio!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 02:10:35
l'altra sera ho visto uno spezzatillo con le patane!
l'altra sera ho visto uno spezzatillo con le patane!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 02:11:15
auguri
auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 02:17:59
augurissimiiiiii
augurissimiiiiii
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:19:53
auguri simo'
auguri simo'
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:26:20
auguriiiiiiiii!!!!!
auguriiiiiiiii!!!!!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:29:22
augurissimi tillo!!!!!!!!


augurissimi tillo!!!!!!!!


Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:43:12
Angurie
Angurie
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 07:32:07
Auguroni Costantillo!!!!!!!

Auguroni Costantillo!!!!!!!

Messaggio del 28-07-2007 alle ore 07:33:10
auguri
auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 08:25:07
auguri
auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 08:58:16
auguri
auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 10:11:16
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 10:53:49
Auguri!
Auguri!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:16:37
AUGURISSIMISSIMI


AUGURISSIMISSIMI



Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:03:31
auguri
auguri
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:10:50
TILLUZZOOOOOOOOOO!

TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!


TILLUZZOOOOOOOOOO!
TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!



Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:14:16
a h ha hha ah ah
anche s'è non ci conosciamo tanti auguri
Jenny
a h ha hha ah ah
anche s'è non ci conosciamo tanti auguri
Jenny
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:44:56
tanti auguri di Buon Compleanno!
tanti auguri di Buon Compleanno!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:45:36
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:19:18
gienni

grazie ancora
a tutti
gienni


grazie ancora
a tutti
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:34:59
OCCHO CHE SE FESTEGGI TROPPO RISCHI DI ROMPERTI QUALCHE ALTRO OSSO! FESTEGGIA ASSITTATE A NA SEGG!
cmq auguri !!
............e come dice il tuo amato Libero................." OH TILLOOOOOOOOO
"
OCCHO CHE SE FESTEGGI TROPPO RISCHI DI ROMPERTI QUALCHE ALTRO OSSO! FESTEGGIA ASSITTATE A NA SEGG!

cmq auguri !!
............e come dice il tuo amato Libero................." OH TILLOOOOOOOOO
"
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:37:09
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:22:53
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:24:18
Anguriieeeeeeeeeeeeeee
Anguriieeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:05:08
Auguriiiiiiiiii
e sta lontano da quei due, sono il male
Auguriiiiiiiiii

e sta lontano da quei due, sono il male
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:15:09




Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:17:17
quote:
perchè esistono gli auguri non veri? 
rinnovo i miei auguri agli occhi più belli del forum
p.s. me la detto quevedi di scriverlo
DAVVERO TANTI AUGURI A MR TILLO

rinnovo i miei auguri agli occhi più belli del forum
p.s. me la detto quevedi di scriverlo
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:12:48
quote:


e sta lontano da quei due, sono il male


Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:15:30
Tantissimi auguri da Il Re...
Tantissimi auguri da Il Re...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 22:35:34
auguri...simò....
auguri...simò....

Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:07:58
quote:
rinnovo i miei auguri agli occhi più belli del forum
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:26:14
auguroni tillone mio
te voje bene assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguroni tillone mio
te voje bene assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:47:56
ed ora che sn un ventiseienne fatto e finito ringrazio nuovamente tutti....
ed ora che sn un ventiseienne fatto e finito ringrazio nuovamente tutti....
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:50:30
quote:
non potevano certo mancare
Tantissimi auguri da Il Re...
non potevano certo mancare
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:56:57
Tanti auguri!

chi jè la ragazza te aspasia?
Tanti auguri!

chi jè la ragazza te aspasia?
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:58:13
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 03:05:58

alla fine ho fatto piu' tardi di te..
Auguroni ad un amico speciale...amicizia decennale..anzi di piu'...
Ti voglio bene
tua
Erika

alla fine ho fatto piu' tardi di te..
Auguroni ad un amico speciale...amicizia decennale..anzi di piu'...
Ti voglio bene

tua
Erika
Nuova reply all'argomento:
DAVVERO TANTI AUGURI A MR TILLO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



































