Messaggio del 29-04-2004 alle ore 14:59:14
Carissimi amici è un po’ di tempo che insisto nella necessità di conoscere DIO,a volte mi rendo conto di avervelo proposto anche urlandovelo!ma credo che una persona prima di decidere della propria vita deve almeno porsi il problema,deve sperimentare,toccare con mano cosa significhi “vedere DIO”,dobbiamo andare oltre al educazione ricevuta dai nostri genitori,oppure anche non so da una religiosità proposta da qualche prete,o da qualche suora.,io ero molto lontano da DIO,nonostante i miei genitori erano molto credenti, vivevo una vita totalmente dedica al divertimento,non mi importava di niente e di nessuno,un ragazzo insomma “ateo”ma un giorno DIO mi ha chiamato,mi ha fatto sperimentare un amore che ha guarito molte aree della mia vita,credevo prima che tutto dipendesse da me,ero il padrone del mondo,con la mia forza fisica potevo assoggettare tutti sotto di me!insomma credevo di non avere bisogno di niente!quello che vedevo,toccavo,era la mia unica realtà!!oggi carissimi dico che sono stato un cretino poiché ero cieco,ero ubriaco da una società che punta solo al materialismo!solo adesso mi rendo conto che ero affamato di amore,ma quello vero!credevo un tempo di aver conosciuto l’amore,avendo una ragazza, degli amici che erano sempre pronti ad aiutarmi…ma credetemi,oggi è diverso!quando mi sveglio la mattina so che la mia vita è nelle sue mani,e qualunque cosa mi accade,so che ho un padre che è li pronto a proteggermi,ad ascoltarmi….a volte mi fermo…riconosco la sua mano poggiata sul mio capo…che mi spinge a vivere la mia vita senza paura,le parole non possono descrivere l’emozione,ma anche la certezza intellettiva che LA SUA PRESENZA detta al mio essere…non so se in questo momento riuscite a capirmi,ma vi prego per un istante di entrarci dentro a quello che sto cercando di dirvi…oggi DIO stesso vi fa un appello: VENITE A ME!! VENITE A ME!!( come gia sapete io faccio degli incontri il martedì alle ore 21 nella chiesa della 167….potrebbe essere un occasione per riconsiderare le proprie scelte…o meglio ancora rispondere a LUI!)
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:14:02
cicciolone..ma che credi che cosi le cose migliorino...che cercando cio che tu chiami dio , la gente sia piu felice??e poi che felicita?....sai a volte sembri alla stregua di chi e ossessionato da qualcosa...ma boh???
vallo a dire a chi e disabile, a chi sta x morire x un tumore, a chi e nato in una parte del mondo sfortunata..a chi x sfamarsi deve svendersi...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:15:16
ora ci voleva sassi......è l'unica che ti difende dicendo che non dobbiamo darti addosso.....ma siccome ora non c'è........posso apertamente MANDARTI A FARE IN CULO!!!!!
...va bene una volta....vanno bene due volte.....vanno bene tre volte.....ma dopo rompi il cazzo!!!!
....e cmq 2...per rispondere ad infinito! ------------------------------------------------- Editato il 15:16:34 29/04/2004 da rins
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:19:11
io credo che chi parla come te rins sia definibile solo maleducato!che tristezza confrontarsi con persone che non hanno argomenti
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:22:57
sei petulante.....perchè non capisci.....mi sembri cullu che al mercato ti deve convincere a prendere l'offertona di 10 paia di calze al prezzo di mezza!!!....hai aperto gia mille post per invitarci alle tue riunioni.....se qualcuno ha recepito bene...senno amen(come diresti tu!!....o bob!!)
in 23 anni sei il primo che mi da del maleducato....sei poco affidabile!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:23:10
i disabili,i malati,hanno una mente forse un po più aperta!e poi io dico cio che voglio,altri invece sanno solo riempirsi la bocca!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:25:02
cicciolò, nn voglio esprimere giudizi sul tuo credo e mi và anche bene che inviti altre persone a provare...ma ( e qui te lo chiedo per favore) FAI PASSARE ALMENO 2 MALEDETTISSIME SETTIMANE tra una volta e l'altra!!!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:27:10
che c'entra l'apertura mentale con un disabile....dove sta scritto che un disabile dovrebbe avere un'apertura mentale minore di un abile???
...sei il primo razzista...vedi...come tutti i preti...ossia coloro che fanno si che la Chiesa perda significato e stima di giorno in giorno!!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:29:45
STAI ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI...di solito non rispondo cosi...e poi i tempi di DIO non sono i nostri e nemmeno i tuoi...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:32:58
forza cicciolone ...sei un grande!!!!
p.s.:rins guarda ciò che hai scritto ...non sei migliore di nessuno attaccando così gli altri... e gia so che risponderai..."io non sono misuperiore a nessuno...anzi...ecc..." ,ma rimane di fatto che hai risposto in maniera sporporzionata a chi espone semplicemente un pensiero,tu il tuo lo stai imponendo! rivedi la tua posizione ...ciao ------------------------------------------------- Editato il 15:34:23 29/04/2004 da The marigold
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:33:39
guarda che ho detto aperta e non minore leggi bene,poiche riescono a percepire le cose della vita meglio di noi!parlo italiano?
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:36:47
a bello, ma che ne sai tu della apertura mentale dei disabili....o di chi e in fin di vita....la loro rabbia nei confronti della vita da cosa proviene??
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:39:48
e te chi te la detto che sono arrabiati?? e poi piu aperta non significa certo minore o inferiore,per cui carissimo non sono razzista...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:42:24
cicciolone...tu prega il tuo dio che nn ti succeda mai nulla nella vita ne a te ne ha chi vuoi bene tu, xche poi me ne possiamo riparlare di rabbia nei confronti della vita...
e mo avast'..so finit' di perder tempo con sto post.
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:50:44
scusami,non voglio offederti nel dirti:tu che ne sai della mia vita? non sono nato con la camicia,ho tante difficolta che umanamente potrebbero procurarmi rabbia,ma non è cosi come ho gia scritto.e poi mi permetto di dirti che non stai perdento tempo...ma forse potresti riflettere e considerare la cosa...sappi che saresti il benvenuto!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 15:57:51
cicciolò io non ti voglio attaccare perchè tutti hanno una passione a cui si legano e che portano avanti anche se agli altri non piace
ma abbiamo la fortuna di essere uomini che possono allargare i loro interessi in tutti i campi....
io starei come te ad aprire post solo sul lanciano,o sui ragazzi
ma bisogna apire che si arriva ad un punto dove (anche se non te ne frega)in cui la gente si stufa...ti trova ripetitivo e monotono,non apre più i tuoi post e può iniziare a stancarsi dell'argomento che tratti(argomento bello e rispettabile).....ci si dovrebbe aprire una sezione solo per que
prova ad aprire un post più divertente,diverso,un tuo problema,una tua curiosita una tua diversa proposta...almeno ti si inizia a conoscere meglio
è solo un consiglio spassionatose vuoi continua a aprire post su incontri con dio,gesu,la chiesa e tutte le pecore smarrite
però cosi perdono significato
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 16:05:33
vedo nirvana che non leggi i post..perche se no capiresti che quello che scrivo non sono favolette..ma sono cose concrete reali...poi chiaramente come dici tu la gente si stufa perche si rifiuta di vedere...io cmc dono la mia esperienza e so benissimo che DIO puo servirsi di essa per far riflettere qualcuno...e poi voi che ne sapete se qualcuno del forum ha aderito? essi leggono e si tengono nascosti poiche provabilmente vulnerabili a critiche!io vi invito ancora a riflettere!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 16:07:40
cicciolòleggili tu i postanzi quello che ho scirtto...ho detto che è un bell'argomento,che può interessare....non ho detto che sono favolette..anche io ci credo
ma se tu ti ostini ti rendi antipatico a gente che può diventarti amica
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 16:10:45
cose concrete reali.....per te è così...ma non per tutti.....non difficile capirlo ce la dovresti fare!!!
....non è detto che tutto quello che per te risulta corrispondere a verità lo sia anche per un altro.....è sbagliatissimo ragionare così a mio avviso....cmq...siccome tu non mi convincerai mai.....ed io non ci tengo a convincere te.......buonanotte e statte bbuone ciccioli!!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 16:10:53
Per Cicciolone.
Ma narri sempre e solo la stessa cosa?
Da quando ti alzi a quando vai a dormire, pensi solo ed escluvivamente a questo?
Dedichi davvero tutto il tuo tempo a quelle cose?
Pronto, ma ci sei?
C'é qualcuno in casa?
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 16:12:20
chi propone un idea va indubbiamente incontro a delle critiche...cmc non volevo offenderti nirvana..ribadisco che non mi ritengo insistente,ma solamente propositivo
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 16:15:11
caro re,DIO è al centro della mia vita,lui è il mio tesoro,la mia sposa...lui è tutto!!chiaramente come te vado al bar...faccio una vita "normalissima"
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 16:23:10
ciccolone purtroppo devi capire che noi oggi la pensiamo come te prima che venivi "illuminato" quindi non ti offendere se non c'è troppa gente in sintonia con i tuoi pensieri
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 16:32:25
..Dio lo cerco a modo mio con preghiere ke faccio io..la Chiesa ha deluso nei secoli ed è rimasta all'ottocento..la Chiesa è dentro di noi..nn è un edificio fatto di mattoni..e cmq a volte Dio nn basta a spiegare qst vita e qst mondo..ognuno lo ricerca a proprio modo..nn cn le riunioni leggendo un testo vecchio di 2mila anni..anke se laBibbia è un grande libro..romanzo + ke altro dentro c'è di tutto..sesso morti tradimenti lussuria amore etc..
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 18:04:13
non capisco l'accanimento che avete con cicciolone gli date del ripetitivo e vi dite stufi ma state sempre a leggere i suoi post se non vi garbano non leggeteli
potevate dare una risposta come Dimas o fare una domanda come il Re ma anke proporre una critica educata e non con i biiiiiiiip perchè cicciolone ha tirato fuori un argomento molto serio come il rapporto con la fede e/o la religiosita in genere (aggiungo anke come sempre)
e per me è meglio avere sul forum 100 post di cicciolone su gesù che non 2 sulla fase gasssssssssss o sul vento che spira o tutti i migliardi di post senza senso che ci sono e che sempre ci saranno
non condivido quello che dice cicciolone (o forse solo in piccolissima parte) come non condivido la maniera che ha di proporre certi argomenti, anke per me è sbagliato dire ubriaco di dio oppure dio è la mia sposa è la mia vita, sarebbe meglio esprimersi con meno fervore
ma daltronde il fervore che viene usato nella forma linguistica denota anke che l'esperienza che cicciolone vive è un'esperienza fortissima ed è per questo anke che vuole ribadircelo
voi quanti post aprite per una pica che vi prendete? e in che modo scrivete quando parlate di bere&scopare?
...cmq rendendo il tutto in succo....se non vi va di avere le noie con i post di cicciolone basta non fare clic con il mouse sul link...
lui ha diritto di scrivere quanto ne avete voi
perche se no capiresti che quello che scrivo non sono favolette..ma sono cose concrete reali...poi chiaramente come dici tu la gente si stufa perche si rifiuta di vedere
qualcuno pare che ti abbia risposto: a "perchè la gente si stufa"
quote:
cicciolò, nn voglio esprimere giudizi sul tuo credo e mi và anche bene che inviti altre persone a provare...ma ( e qui te lo chiedo per favore) FAI PASSARE ALMENO 2 MALEDETTISSIME SETTIMANE tra una volta e l'altra!!!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 18:33:40
scusa un pochino....ma cicc...è libero di scrivere cazzate sul forum come tutti noi altri? si!
allora fategli scrivere quello che gli pare, poi spetta a chi usa il forum di leggere o meno quello che scrive...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 18:36:26
scusa un pochino....ma cicc...è libero di scrivere cazzate sul forum come tutti noi altri? si!
allora fategli scrivere quello che gli pare, poi spetta a chi usa il forum di leggere o meno quello che scrive...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 18:41:17
lecter.....cicciolone non ha tirato fuori un discorso....persevera nel ribadire sempre le stesse cose.....se ci fai casa alla fine dei suoi post scrive sempre:"che ne sapete voi....c'è gente del forum che ha aderito". Bene....rimanga tra loro......
...secondo... quando io apro un post affermando qualcosa.....sono disposto ad accettare ogni tipo di critiche.....specialmente se riguarda tematiche così complesse e personali!
...terzo....il fatto di preferire questi post a quello sui gasssssssssssssss è una questione soggettiva.....non puoi generalizzare!
quarto....se lui ha ogni diritto di scrivere cio che vuole.....devo avere anche io il diritto di replicare!!....sarebbe troppo facile non fare click sul post......significherebbe non obiettare + niente.....significherebbe accettare tutto e non badare a niente....niente di piu sbagliato!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 18:44:54
se mi accanisco così è perchè so che un umano non devoto alla religone cattolica ha forti problemi in Italia....
...un problema tanto semplice quanto banale è il fatto che se tu vai a scuola....e pretendi di non seguire l'ora di religione....spesso non puoi farlo!!!!.....questo per caso significa essere liberi???? e poi proprio loro mi vengono a parlare di apertura mentale e cazzate varie...ma va la va!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 18:55:50
la cosa fastidiosa da come la vedo io, non è quella di criticare quello che dice ma proibire di scrivere la cosa è diversa!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 19:02:13
puoi replicare quanto vuoi, ma non di proibirgli di scrivere o di dirgli almeno una volta ogni due settimane...ma che cazzo state a dì!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 19:04:52
siamo in un forum e non in un posto dove ci si pubblicizza!!!!!altrimenti comincio anche io a parlare del mio buddismo!!un pò di ripetto CICCIOLONE verso chi per ovvi motivi non vuole sentire parlare di nessuno spiritello!!
HAI ROTTO.
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 19:07:20
...rinz vedi che ora le hai tirate fuori le argomentazioni io dico che era semplicemente stupido rispondere con un semplice vaff*** peggio che non fare click col mouse
..per il fatto dei post seri o fase gasssss nessuno dice che i post divertenti non ci debbano essere, ma ci vuole un buon bilanciamento tra serio e non serio, mentre qua a volte si degenera in tutti e due i casi e cmq la mia è come sempre la mia opinione e non qualcosa che fa testo
...riguardo al fatto di obbiettare aggiungerei che sui viali tempo fa apparvero due post ignobili uno su cosa vuoi bruciare a lanciano e l'atro sul rifondare il partito fascista e non mi pare che ci sia stata una massificata volontà ad obiettare quanto scritto...non voglio buttarla sul fatto politico ma lo volevo ricollegare al fatto di libertà e apertura mentale
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 19:08:16
il forum e fatto per parlare di tutto e non solo di quello che vuoi sentire...
vuoi parlare del tuo budda
scrivi
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 19:16:36
se permetti lecter....tanto di cappelo a cicciolone per questo post...nulla a che vedere con quello di angè a cui ti riferisci!...in quel post ti sei limitato a "post di merda....non mi va di offendere"...(o roba del genere) mentre qui hai gia scritto di piu......beh....pe me stato il contrario....ad angè non ho risposto affatto perchè non meritava risposta.....su problemi etico-religiosi, invece, mi incazzo e come!
...per quanto riguarda le argomentazioni....non le ho ripetute per il semplice fatto che stavo parlando con cicciolone e come lu sa, sono piu e piu volte che gliele ripeto negli altri post!!
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:10:58
..allora penso ke se debba diventare un luogo in cui parlare di religione o di ateismo sia innanzitutto un luogo nn precisamnte appropriato..
..se visto ke come riscontrato nn lo si può fare a - allora vi inviterei a cambiare i toni e ad instaurare un dialogo + tranq e critico posssibile..
..nn amo il fanatismo religioso e propagandistico ke Cicciolone fa della sua fede..
..la mancanza di tatto e di espressioni visto l'argomento di Angè..
..i modi un pò rudi di Rins..
..la difesa dei più deboli del paladinismo di giustizia da avvocato difensore di Lecter..
..apprezzo molto invece l'amore e la fede di Cicciolone x la sua vocazione spirituale..
..l'invito alla presa di coscienza del luogo - indicato di Angè..
..la mancanza di rispetto verso ki nn abiura una fede perpretata giustamente da Rins e il diritto inopinabile di replica e nn di indifferenza..
..le considerazioni sulla libertà ank'essa imprescindibile di parola..d'opinione fatta da Lecter..
..
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:15:04
nemmeno io condivido ciò ke scrive cicciolone, ma mi limito semplicemente a nn leggere i suoi post. Qual è il problema? Molti di voi si spacciano per dei libertini, ma a volte diventano peggio dei nazisti! ------------------------------------------------- Editato il 21:17:33 29/04/2004 da skin
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:17:57
mi meraviglia la logistica con cuoi si muovono questi grandi conquistatori della libertà di pensiro...(del loro)
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:18:17
mi meraviglia la logistica con cui si muovono questi grandi conquistatori della libertà di pensiro...(del loro)
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:29:17
Cicciolone ho capito benissimo cosa provi, la tua enorme fede ti porta a prenderti la comunione....o l'ostia...bo non sò come si dice...in ogni caso il vero problema ....è che a te devono aver sostituito la farina dell'ostia con un francobollo imbevuto di l.s.d. ...i risultati però ...cazzo di lusso... spari cazzate tutto il giorno e sei pure contento....
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:53:45
anche la tua difesa di cicciolone mi lascia perplesso marigold ...ma hai visto che cose pietose che scrive....iama all'apertura del post... ''dio che vi chiama e dice venite a me'' o roba del genere ... dimenticavo cicciolo mangia tranquillo il martedi sera...
Messaggio del 29-04-2004 alle ore 21:55:58
ma che hai capito che significa ..."venite a me" ovvero da cicciolone?????perchè veramente significa "..venite a Me"(DIO)
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 00:17:06
oggi pomeriggio si lamentavano di me....ho solo usato una parola poco cortese nei confronti di cicciolone nel primo post........per il resto mi pare abbiamo tenuto una discussione abbastanza amichevole...sebbene schierati su due linee completamente diverse!!!
per il fatto di non aprire un post se non ti piace o se sai gia dove si va a finire.......penso sia una cavolata.....significa far parlare la gente senza possibilità di confrontarsi.....una visione un po chiusa per i miei gusti!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 13:28:17
Ho già avuto modo di esprimere le mie opinioni su questi argomenti in altri post di e con cicciolone e altri, ma da tempo ho deciso di comportarmi come suggerisce il grande lecter. cliccare semplicemente da qualche altra parte...senza inutili polemiche.
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 13:32:32
mannaggià!!!qui mi sembra di parlare con un gruppo di invetrati!!!!
insomma!!!riprendetevi un pò!!!mi sembra che tutti voi abbiate degli schemi mentali prestabiliti e come uno ne esce un pò fuori...TRACK!!vi mettete sottosopra!!
insomma!!!vi offendete tanto se sparo parolacce e bestemmie e poi difendete un esaltato che vi dice ANDATE DA LUI,VENITE DA ME,DIO è AMORE E VI SALVA TUTTI!!
ok la religione,ok la fede ma questo mi sembra FANATISMO e SUPERSTIZIONE!!!
ad ogni modo state a sguazzare nel vostro brodino!!mi spiace davvero tanto che tutti i luoghi comuni che ho nella mia testa circa i RAGAZZI LANCIANESI qui ogni giorno diventano la dura realtà!!!
siete OTTUSI e avete davvero 3 kg di prosciutto davanti agli occhi!!
tutti così!!!!!!
non so davvero che dire,ad un certo punto credo che difronte a tanta ignoranza sia meglio evitare scossoni o cercare di capire..tanto mi sembrate una massa di pecoroni!!
al posto di leccare il culo a cicciolone che nella sua santità d'uomo sta scatenando un bordello perchè discorsi circa spiritelli o altro è meglio tenerseli per se,aprite un pò gli occhi e cercate di capire se vi sentite davvero così insulsi e inutili e piccoli da accettare che una persona vi indichi la via dicendo ANDATE DA UNO SPIRITELLO!!
poi fate come volete!!!continuate a vivere in pace,amore e castità!!!se vi piace.....
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 13:46:23
..nn è giusto ke ti aizzi in qst modo contro ki nn la pensa cm te..
..nessuno difende Cicciolone o fa una crociata versione 2000 pro Cristianesimo..
..ognuno ha espresso la sua opinione..
..nn esistono opinioni giuste o sbagliate ma solo opinioni soggettive..
..e cmq la sparata contro i lancianesi potevi risparmiartela e ki è ottusa prob 6 tu visto cm ti esprimi..
..AH scusa x l'ignoranza..
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 14:20:05
Angè sicuramente io non mi scandalizzo per una parolaccia o una bestemmia (le dico anche io, solo che non le scrivo, ma questa è una scelta personale).
Mi da fastidio il fatto che dici male a persone o gruppi di persone, e in questo caso il fastidio è doppio in quanto faccio parte di tale gruppo.
Essendo su un forum poi nessuno ascolta il tono della voce che avresti dicendo quello che scrivi, quindi traspaiono solo le parole, senza ironia a meno che non sia del tutto esplicita.
Non mi sembra poi che tutti qui abbiano difeso cicciolone (io sono tra quelli che non lo hanno sicuramente difeso ma questo è un altro discorso).
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 14:28:40
Angè, viste le tue opinioni sui lancianesi, sulla loro ottusità e chiusura mentale, non riesco a capire perchè continui a ripetere sempre le stesse cose; ti stai comportando esattamente come cicciolone, poichè lui continua ad aprire post sempre uguali, e tu spari a zero sul cristianesimo e affini in ognuno di questi.
Se pensi che lui sia ripetitivo, sappi che anche tu, a tuo modo, lo sei...con la differenza che cicciolone si esprime educatamente e tu no.
Ti invito a parlare della tua religione nel modo che più ti piace con centinaia di post, se ti fa piacere, perchè non sta scritto da nessuna parte che un post "rompe il cazzo"; se cicciolone ti avesse riempito la casella di posta con messaggi come questi potrei anche darti ragione, ma come diceva prima Lecter, un post puoi anche decidere di non aprirlo e di non leggerlo se ti da fastidio.
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 14:36:33
A volte sei un pò insistente... ma è bello vedere una persona che crede fortemente in qualcosa e vuole condividere la sua felicità. Anche se io ad esempio, non sono credente. Hai la mia simpatia Cicciolone.
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 14:57:09
non vi permetto di dire che quello che dico sono "cazzate",poiche non si puo giudicare nessuno!io propongo un esperienza reale concreta!tutti gli aggettivi con cui vi permettete di dirmi credo che siano i vostri!aprezzo l'analisi di lecter,un po mi dispiace leggere degli insulti gratuiti
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 15:01:19
..io vorrei Angè esprimesse qllo ke ha da dire in un bel post nel quale confrontarci nei temi ke + gli stanno a cuore..
..anke se brevemente ho avuto modo di carpire ke sei una xsona colta e stimolante..
..xkè nn calmiamo i toni a mio avviso spropositati e ci confrontiamo discutendo cn critica costruttivae + intelligente no?..
..a presto allora sxo..
Sbagliato, ogni frase che diciamo che contenga almeno un verbo esprime un giudizio, e inoltre giudicare è l'unico modo per vivere (intellettualmente parlando) quindi si giudicano tutto e tutti in continuazione.
quote:
[...]aprezzo l'analisi di lecter,un po mi dispiace leggere degli insulti gratuiti[...]
Lecter non ha fatto un'analisi ha solo espresso un giudizio (tanto per dimostrare che quello che dico è vero).
Cmq come ho già scritto anche a me dispiace vedere insulti gratuiti
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 15:16:40
GIUDICARE è molto diverso da mettere un verbo....io credo che il rispetto l'educazione,siano sinonimi di maturità!caro lecter,nella vita sono una persona normalissima,che ride scherza,che si sforza di fare qualcosa di buono..come te credo!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 15:19:27
cmq il non giudicare di cicciolone è inteso in senso cattolico
..il problema è che si sta comunicando con 2 linguaggi diversi
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 15:21:02
cicciolone intendevo dire che fai nel senso studi? lavori? che hobby hai? che fai nel tempo libero? e via dicendo....
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 15:28:45
Che significa giudicare in senso cattolico?
Un giudizio è comunque un giudizio, io ho capito benissimo quello che vuole dire cicciolone, ma per come la vedo io non ha senso, chi dice di non giudicare in realtà mente a se stesso e agli altri.
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 15:41:17
lecter,io DIO lo vedo piu come un padre misericordioso...non un giudice!!cmc lavoro a tratti,mi piace molto la musica,come obbi mi piace il calcio,seguo il lanciano calcio..