La Piazza
...dato che non scrivo mai
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 00:29:05
Messaggio del 16-04-2004 alle ore 00:15:47
Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"
Bill Gates sta' facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 23:49:42
Eccezionale!!! Il papozzo di hannibal sporco di sangue che dice le barzellette!!!
Eccezionale!!! Il papozzo di hannibal sporco di sangue che dice le barzellette!!!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 22:34:15
muahahahahaha
muahahahahaha
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 22:27:52
bella lecter
bella lecter
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 22:23:43
berlusconi muore. va in paradiso e viene accolto da san pietro. berlusca dopo un rapido giro chiama san pietro e gli dice:"portami dal tuo capo che quì ci sono molte cose che non vanno". al cospetto di gesù berlusca comincia a parlare, parlare, san pietro vede che lo prende sotto braccio e continua ad argomentare. gesù ascolta interessato e alla fine dice:"si, mi va tutto bene, hai idee interessanti per il paradiso, ma non capisco perchè io devo essere il vice presidente"?
berlusconi muore. va in paradiso e viene accolto da san pietro. berlusca dopo un rapido giro chiama san pietro e gli dice:"portami dal tuo capo che quì ci sono molte cose che non vanno". al cospetto di gesù berlusca comincia a parlare, parlare, san pietro vede che lo prende sotto braccio e continua ad argomentare. gesù ascolta interessato e alla fine dice:"si, mi va tutto bene, hai idee interessanti per il paradiso, ma non capisco perchè io devo essere il vice presidente"?
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 21:00:50
belle e finalmente non già sentite!
belle e finalmente non già sentite!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 20:50:42
grande!!!! e lo sai che aspettavo solo a te
grande!!!! e lo sai che aspettavo solo a te
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 20:32:15
non male........
non male........
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 20:28:52
....
.......dato che non scrivevi mai.....potevi anche continuare a non farlo..........
....
.......dato che non scrivevi mai.....potevi anche continuare a non farlo..........
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:26:29
Stai zitta tu, scema!
Stai zitta tu, scema!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:18:11
serie a
serie a
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:14:44
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:11:46
...bentornato lecter...
...bentornato lecter...
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:10:19
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:09:34
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:06:22
Tu sei pazzo!
Tu sei pazzo!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:05:53
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:05:09
ciao a tutti!
ciao a tutti!
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:04:52
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 14:01:12
Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli
qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della
vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si
ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di
silenzio totale, e poi il tassista dice:
- La prego non lo faccia mai piu. Mi ha spaventato a morte!
Il passeggero si scusa e dice:
- Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato cosi' semplicemente
toccandole una spalla!!!
- Vabbe' non e' proprio colpa sua, ma oggi e' il mio primo giorno di
lavoro come tassista... e sa ... negli ultimi 25 anni guidavo un carro
funebre...
Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli
qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della
vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si
ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di
silenzio totale, e poi il tassista dice:
- La prego non lo faccia mai piu. Mi ha spaventato a morte!
Il passeggero si scusa e dice:
- Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato cosi' semplicemente
toccandole una spalla!!!
- Vabbe' non e' proprio colpa sua, ma oggi e' il mio primo giorno di
lavoro come tassista... e sa ... negli ultimi 25 anni guidavo un carro
funebre...
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 13:59:42
Messaggio del 15-04-2004 alle ore 13:57:20
Bill Gates muore e Dio, avendolo saputo, incuriosito lo raggiunge al Purgatorio, dove Gates sta aspettando di sapere se finirà all'Inferno o in Paradiso.
- Salve, sono Dio - si presenta - avevo da lungo tempo desiderio di conoscerla, perché sa, noi di sopra, in Paradiso, usiamo tutti il Windows 2000 ma proprio perché non so decidere se la sua "creatura" sia diabolica o paradisiaca, ho deciso di fare una eccezione, di lasciar decidere lei dove vuole passare l'eternità, se all'Inferno o in Paradiso...
- Beh, grazie - fa Bill Gates - allora andiamo a vedere prima l'Inferno!
Scendono le scale fino all'Inferno, aprono il portone, e Bill Gates vede davanti a sé una distesa di sabbia bianchissima, delle splendide ragazze in bikini che giocano a palla in un'acqua cristallina.
- WOW - dice Bill - se questo è l'Inferno, figuriamoci cosa deve essere il Paradiso! Andiamo subito a vederlo!
Dio e Bill Gates emergono dall'Inferno, salgono su fino al Paradiso.
Spalancano il portone, e Gates si trova davanti ad una distesa infinita di nuvolette dove creature angeliche suonano l'arpa.
- Beh, signor Dio, è molto bello anche qui, ma... vuole mettere con l'Inferno? - dice Gates dando di gomito a Dio - Scelgo l'Inferno!
I due si lasciano, e dopo un mesetto Dio è curioso di vedere come si trova Gates all'Inferno.
Scende le scale, apre il portone, e trova Gates incatenato ad una parete di roccia, con molti demoni che lo bruciano e gli scarnificano la schiena.
- Dio, Dio, mi aiuti!!! Cos'è questo? Dov'è finita la sabbia bianca, il mare, quelle bellezze in bikini?!?
- Eh... - fa Dio - quello era lo screen saver!
Bill Gates muore e Dio, avendolo saputo, incuriosito lo raggiunge al Purgatorio, dove Gates sta aspettando di sapere se finirà all'Inferno o in Paradiso.
- Salve, sono Dio - si presenta - avevo da lungo tempo desiderio di conoscerla, perché sa, noi di sopra, in Paradiso, usiamo tutti il Windows 2000 ma proprio perché non so decidere se la sua "creatura" sia diabolica o paradisiaca, ho deciso di fare una eccezione, di lasciar decidere lei dove vuole passare l'eternità, se all'Inferno o in Paradiso...
- Beh, grazie - fa Bill Gates - allora andiamo a vedere prima l'Inferno!
Scendono le scale fino all'Inferno, aprono il portone, e Bill Gates vede davanti a sé una distesa di sabbia bianchissima, delle splendide ragazze in bikini che giocano a palla in un'acqua cristallina.
- WOW - dice Bill - se questo è l'Inferno, figuriamoci cosa deve essere il Paradiso! Andiamo subito a vederlo!
Dio e Bill Gates emergono dall'Inferno, salgono su fino al Paradiso.
Spalancano il portone, e Gates si trova davanti ad una distesa infinita di nuvolette dove creature angeliche suonano l'arpa.
- Beh, signor Dio, è molto bello anche qui, ma... vuole mettere con l'Inferno? - dice Gates dando di gomito a Dio - Scelgo l'Inferno!
I due si lasciano, e dopo un mesetto Dio è curioso di vedere come si trova Gates all'Inferno.
Scende le scale, apre il portone, e trova Gates incatenato ad una parete di roccia, con molti demoni che lo bruciano e gli scarnificano la schiena.
- Dio, Dio, mi aiuti!!! Cos'è questo? Dov'è finita la sabbia bianca, il mare, quelle bellezze in bikini?!?
- Eh... - fa Dio - quello era lo screen saver!
Nuova reply all'argomento:
...dato che non scrivo mai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui